Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
non ti preoccupare super bax...
oggi ci ha pensato quella puttana della cesana a gabbarmi!!!
oggi ho fatto un puntone ...(da paura) più o meno come il tuo:)
cmq ...mi è andata + che grassa direi.. unta!!!:-((:-((:-((:zapalott:

ce da dire una cosa ...
x il mio volo non ci sono prove apparte il matty e il ssimo!!!
ma x te c'è un piccolo file video... che farà parlare di se a lungo!!!
http://video.google.it/videoplay?do...l=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0


apparte gli scherzi ...superbax x me 6 sempre lo re!!!:adore!:


Cosa posso dire se non prendere atto del video !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Come stanno gli infortunati (uomodimare e THE BART) dopo le capriole del week-end? Tuttoapposto ragazzi? Dateci vostre notizie!!!
..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!:fatti-so::mrgreen::fatti-so:...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! :azz-se-m:....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!:mrgreen:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai Bart nun fa' cussì, hai sentito anche tu Sere:saccio:... non devi odiare il salto devi volergli bene o-o così lui non ti tradirà!:mrgreen:
Comunque io da ieri sto addestrando un piccolo esercito di voraci termiti :sumo: che porterò al più presto a far visita ad alcuni dei salti che ha costruito Zaga:mrgreen:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Dai Bart nun fa' cussì, hai sentito anche tu Sere:saccio:... non devi odiare il salto devi volergli bene o-o così lui non ti tradirà!:mrgreen:
Comunque io da ieri sto addestrando un piccolo esercito di voraci termiti :sumo: che porterò al più presto a far visita ad alcuni dei salti che ha costruito Zaga:mrgreen:
terrorista!!!!
sono troppo belli o troppo fatti male?:scassat:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!:fatti-so::mrgreen::fatti-so:...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! :azz-se-m:....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!:mrgreen:
Se non segui più le cattive compagnie,con chi uscirai?chi ti seguirà nei tuoi giri all-mountain in Romagna?:nunsacci:
Organizza sta pizza,marrano.:magna:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
domenica si vola da qualche parte?
Sto tiravento si riesce a fare un po' furgonato o solo a rassegnazione e sofferenza?
Bart fatti vivo se no iniziano a fioccare proposte che non si possono rifiutare.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!:fatti-so::mrgreen::fatti-so:...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! :azz-se-m:....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!:mrgreen:

Cosa è successo !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo