Grazie Topa !!un'ovazione per il tuo avatar è stupendo.
Grazie Topa !!un'ovazione per il tuo avatar è stupendo.
non ti preoccupare super bax...
oggi ci ha pensato quella puttana della cesana a gabbarmi!!!
oggi ho fatto un puntone ...(da paura) più o meno come il tuo:)
cmq ...mi è andata + che grassa direi.. unta!!!-((zapalott:
ce da dire una cosa ...
x il mio volo non ci sono prove apparte il matty e il ssimo!!!
ma x te c'è un piccolo file video... che farà parlare di se a lungo!!!
http://video.google.it/videoplay?do...l=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0
apparte gli scherzi ...superbax x me 6 sempre lo re!!!
Non ho tenuto conto della forza di gravità !!!!Bellissimo il filmato del bax , bax questo giro io non c'ero,perciò lo spostamento d'aria non cera,che scusa hai inventato questa volta? ciao fratelloneo-o
bax... che dire... sei uno schianto!!!
..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! ....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!Come stanno gli infortunati (uomodimare e THE BART) dopo le capriole del week-end? Tuttoapposto ragazzi? Dateci vostre notizie!!!
terrorista!!!!Dai Bart nun fa' cussì, hai sentito anche tu Sere... non devi odiare il salto devi volergli bene o-o così lui non ti tradirà!
Comunque io da ieri sto addestrando un piccolo esercito di voraci termiti che porterò al più presto a far visita ad alcuni dei salti che ha costruito Zaga
Se non segui più le cattive compagnie,con chi uscirai?chi ti seguirà nei tuoi giri all-mountain in Romagna?..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! ....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!
terrorista!!!!
sono troppo belli o troppo fatti male?
Come stanno gli infortunati (uomodimare e THE BART) dopo le capriole del week-end? Tuttoapposto ragazzi? Dateci vostre notizie!!!
..io sono a posto...ma chi me l' ha fatto fare di seguire cattive compagnie come la vostra...maledetti!...in verità la colpa è tutta mia, lo sò che poi non riesco a resistere nel farmi coinvolgere in gesti atletici di cui oramai non sono più all' altezza, sigh! ....adesso lo capite perchè non voglio venire alle Cesane...d' ora in poi, ancora di più, totale odio per passerelle e salti artificiali!
...mi sà che la botta di sabato l' hai accusata..guarda che quei prezzi sono in sterline!!..165 sterline=236 euri per freno..totale 470 euri !!MATTY dai una occhiata ai prezzi di sto sito ... http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=18990 sembrano abbastanza interessanti!!!
..no comment, please!(Scusate ma cosa è successo a bart? avete solo parlato di bax,e delle sue cadute,spiegate anche a chi non c'era grazie
..no comment, please!(
%$)) Solo tu potevi mettere un avatar così,ora si che riconosco il cuoco o-oSe non segui più le cattive compagnie,con chi uscirai?chi ti seguirà nei tuoi giri all-mountain in Romagna?
Organizza sta pizza,marrano.:magna:
..è proprio il caso di dire...porc!...alla faccia dei vegetariani!!%$)) Solo tu potevi mettere un avatar così,ora si che riconosco il cuoco o-o