Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
A T T E N Z I O N E A T T E N Z I O N E

Nella nottata di domenica ignoto ha tentato di entrare in casa di UOMO DI MARE. Non e' dato a sapere se ha trovato quel che cercava pare un filmato.
Nei giorni seguenti un personaggio su una passat grigia ha sostato davanti casa di uomo di mare e quando lo ha visto uscire di casa gli si e' avvicinato con una 24h. Dopo un breve colloquio UOMO di Mare gli ha consegnato una scheda da 1 gb in cambio della borsa piena di dollari.
UOMO DI MARE SEI UN TRADITORE!!!!!
Hai fatto una copia almeno?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Il meteo da ottimo tempo per Venerdi - sabato e domenica ...

Io almeno due giornate vorrei passarle in bici .Cesane S.Marino , Mandrioli, Nerone. fatevi sentire ...
Mi viene da piangere.........:cry:ma sulla 24 fino al 21 non posso girare,pausa forzata causa lavoro,se qualcuno è libero al martedi mattina.Da solo sono troppo pigro per fare il Signor Paganuccio e temo di lasciarci i corni:scassat:
lavorate tutti vero?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
niente panico raga, ho consegniato al bart i video di supercalizzano!!!
ebbene si, è vero ssimo ho ceduto al vile denaro , ma... !!
nel file che gli ho consegnato non c'era il filmato incriminato
ma il famoso film hard, vecchie tettone e pelose!!!
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
ti prego superbax non me ne volere :cassius::loll::loll::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo