LA FINE CHE PRIMA O POI FAREMO TUTTI%$)) Solo tu potevi mettere un avatar così,ora si che riconosco il cuoco o-o
LA FINE CHE PRIMA O POI FAREMO TUTTI%$)) Solo tu potevi mettere un avatar così,ora si che riconosco il cuoco o-o
...mi sà che la botta di sabato l' hai accusata..guarda che quei prezzi sono in sterline!!..165 sterline=236 euri per freno..totale 470 euri !!
...per me no problem...non mi interessa, poi dopo il volo del zigo-zagoday ..ma che è il "RASIDANCE"?...na' discoteca![size=+2]Nella giornta di Domenica scorsa .. sono sate apportate diverse modifiche ai salti della DH sulle Cesane ..
- Ora il rasidance ha il gap (BUCO)
- Il togo ha subito più modifiche .. con un nuovo dente dopo l'atterraggio ..
- poi non so
Si consiglia a tutti di non buttarsi alla ceca sulle strutture .. ma anche per i più abili constatare il tutto con un giro perlustrativo ... [/size]
No problem,non l'ho mai vista ancora.Poi mi racconterete.[SIZE=+2]Nella giornta di Domenica scorsa .. sono sate apportate diverse modifiche ai salti della DH sulle Cesane ..[/SIZE]
[SIZE=+2]- Ora il rasidance ha il gap (BUCO)[/SIZE]
[SIZE=+2]- Il togo ha subito più modifiche .. con un nuovo dente dopo l'atterraggio ..[/SIZE]
[SIZE=+2]- poi non so [/SIZE]
[SIZE=+2]Si consiglia a tutti di non buttarsi alla ceca sulle strutture .. ma anche per i più abili constatare il tutto con un giro perlustrativo ... [/SIZE]
Cosa è successo !!
Bax che posta un solo messaggio per volta?.... c'è sicuramente qualche cosa che non va.....
ma come non si va più sul conero furgonati?
No problem,non l'ho mai vista ancora.Poi mi racconterete.
[SIZE=+2]Nella giornta di Domenica scorsa .. sono sate apportate diverse modifiche ai salti della DH sulle Cesane ..[/SIZE]
[SIZE=+2]- Ora il rasidance ha il gap (BUCO)[/SIZE]
[SIZE=+2]- Il togo ha subito più modifiche .. con un nuovo dente dopo l'atterraggio ..[/SIZE]
[SIZE=+2]- poi non so [/SIZE]
[SIZE=+2]Si consiglia a tutti di non buttarsi alla ceca sulle strutture .. ma anche per i più abili constatare il tutto con un giro perlustrativo ... [/SIZE]
LA FINE CHE PRIMA O POI FAREMO TUTTI
Ho scoperto dove hai rubato il tuo avatar.........paghi i diritti?Bax che posta un solo messaggio per volta?.... c'è sicuramente qualche cosa che non va.....
Nessun timore,solamente che al sabato mattina lavoro........... sono libero solamente alla domenica,cacchiarola!Hai paura ?? Non vieni a farla ?? Ti accontenti di un racconto ???
...ancora sono sotto shock dal frullo di domenica mattina!...il tempo per domenica sembra reggere...facciamo sto tiravento?...io l' avrei studiata così..possiamo, anzi dobbiamo, lì il furgone è vietato, fare per primo direttamente la salita a pedali per fare il Tiravento..ritornati a Premilcuore poi ci scappa di sicuro una/due discese, con risalita meccanica su asfalto , su un altro bel sentiero consigliato dal Tarantola, ci sono pure due-tre salti artificiali di quelli che piacciono al Matty, che io eviterò accuratamente .... e qui ci serve lo furgone di Leo...lui c'è?...l' uscita comporta partire presto, minimo le 7 e rientro sul tardi, penso non prima delle 17...altrimenti vi dò via libera alle Cesane e vado in bdc che è meglio visto le ultime vicessitudini sulle trappole di ZigoZago..si esce domenica?
bart n'do sei?
...ancora sono sotto shock dal frullo di domenica mattina!...il tempo per domenica sembra reggere...facciamo sto tiravento?...io l' avrei studiata così..possiamo, anzi dobbiamo, lì il furgone è vietato, fare per primo direttamente la salita a pedali per fare il Tiravento..ritornati a Premilcuore poi ci scappa di sicuro una/due discese, con risalita meccanica su asfalto , su un altro bel sentiero consigliato dal Tarantola, ci sono pure due-tre salti artificiali di quelli che piacciono al Matty, che io eviterò accuratamente .... e qui ci serve lo furgone di Leo...lui c'è?...l' uscita comporta partire presto, minimo le 7 e rientro sul tardi, penso non prima delle 17...altrimenti vi dò via libera alle Cesane e vado in bdc che è meglio visto le ultime vicessitudini sulle trappole di ZigoZago..
Quasta domenica lavoro,la prossima no....ancora sono sotto shock dal frullo di domenica mattina!...il tempo per domenica sembra reggere...facciamo sto tiravento?...io l' avrei studiata così..possiamo, anzi dobbiamo, lì il furgone è vietato, fare per primo direttamente la salita a pedali per fare il Tiravento..ritornati a Premilcuore poi ci scappa di sicuro una/due discese, con risalita meccanica su asfalto , su un altro bel sentiero consigliato dal Tarantola, ci sono pure due-tre salti artificiali di quelli che piacciono al Matty, che io eviterò accuratamente .... e qui ci serve lo furgone di Leo...lui c'è?...l' uscita comporta partire presto, minimo le 7 e rientro sul tardi, penso non prima delle 17...altrimenti vi dò via libera alle Cesane e vado in bdc che è meglio visto le ultime vicessitudini sulle trappole di ZigoZago..
...domenica mattina il Matty propone un giretto sulle colline che circondano la citta dove su dei sentierini un nostro amico, ZigoZago, ha piazzato delle trappole..rampette per salti...arrivati ad una di queste da droppare, piazzata su un ripidone in modo un pò bastardo, buttava un po verso l' alto, al primo passaggio mi sono buttato e santa Fox, causa megapuntone, mi ha graziato...non contento ho pensato di rifarla pensando....mò ho capito..adesso la faccio meglio! ...invece l' ho presa storta e un pò troppo veloce e nell' atteraggio sono praticamente imploso con mega volo in mezzo ai rovi!...niente da fare...sono allergico (dicesi scarso) agli ostacoli artificiali!bart, raccontaci quello che ti è successo. schianto tipo bax?(