Il cenacolo dei marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
...puah!..uomo di poca fede...il Bart è polivalente, mica come voi che senza furgoni andate in panico....senti un po lì che ti propongo....e se per il 18 organizziamo un Conero furgonato?..con Roy e il sindacalista V10 munito?..può venire pure quell XC di Schulz!

.....miiiii...ma cosa mi è successo!!:azz-se-m:

xc.....a kiiiii????????????............
okkio ke mi offendo è!!!!!!!:sculacci:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...puah!..uomo di poca fede...il Bart è polivalente, mica come voi che senza furgoni andate in panico....senti un po lì che ti propongo....e se per il 18 organizziamo un Conero furgonato?..con Roy e il sindacalista V10 munito?..può venire pure quell XC di Schulz!

.....miiiii...ma cosa mi è successo!!:azz-se-m:
Il Conero in furgone mi va bene,dato che a pedali non voglio più andare su quel monte :zapalott: troppa fatica e poca discesa.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
oltre che invecchiare,sta pure ingrassando.............:sumo:

..sparaminkiate...guarda un pò come si finiva la giornata a Calizzano!!!...il panzone non ha mollato un metro ai ventenni Matty e Gabri..Matty lo scalmanato, Gabri che riprende con l' helmet-cam...ancora mi difendo bene...te invece ti sei proprio rammollito....

...ho messo sù il video di un tratto della discesa di Rientro...QUI!

..adesso a Schultz & Sindy scende la lacrimuccia!:mrgreen:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
A T T E N Z I O N E A T T E N Z I O N E

Nella nottata di domenica ignoto ha tentato di entrare in casa di UOMO DI MARE. Non e' dato a sapere se ha trovato quel che cercava pare un filmato.
Nei giorni seguenti un personaggio su una passat grigia ha sostato davanti casa di uomo di mare e quando lo ha visto uscire di casa gli si e' avvicinato con una 24h. Dopo un breve colloquio UOMO di Mare gli ha consegnato una scheda da 1 gb in cambio della borsa piena di dollari.
UOMO DI MARE SEI UN TRADITORE!!!!!
Hai fatto una copia almeno?


Mi avete scoperto !!!! Maledetti !!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..sparaminkiate...guarda un pò come si finiva la giornata a Calizzano!!!...il panzone non ha mollato un metro ai ventenni Matty e Gabri..Matty lo scalmanato, Gabri che riprende con l' helmet-cam...ancora mi difendo bene...te invece ti sei proprio rammollito....

...ho messo sù il video di un tratto della discesa di Rientro...QUI!

..adesso a Schultz & Sindy scende la lacrimuccia!:mrgreen:
Bel filmato e complimenti ai discesisti.....anche io con la lacrimuccia per la mia assenza e per i bei ricordi dei tempi migliori:cry::cry::cry::cry:
Per la pizza riesci ad organizzare qualcosa?lavoro solamente il Sabato e la domenica di sera.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Domenica prossima 11 Novembre Mandrioli con megaporchettata ... se il tempo è buono ..
fate sapere che ci si organizza per le cibarie ...

Domani mattina "Zigozago day" alle 9:45 a casa mia .. giretto freeride nelle colline pesaresi ... alla scoperta delle opere del Zagaglia e company...
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ti ho dato mazzette di euro falsi !!! Ti volevo gabbare !!!

non ti preoccupare super bax...
oggi ci ha pensato quella puttana della cesana a gabbarmi!!!
oggi ho fatto un puntone ...(da paura) più o meno come il tuo:)
cmq ...mi è andata + che grassa direi.. unta!!!:-((:-((:-((:zapalott:

ce da dire una cosa ...
x il mio volo non ci sono prove apparte il matty e il ssimo!!!
ma x te c'è un piccolo file video... che farà parlare di se a lungo!!!
http://video.google.it/videoplay?do...l=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0


apparte gli scherzi ...superbax x me 6 sempre lo re!!!:adore!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...puah!..uomo di poca fede...il Bart è polivalente, mica come voi che senza furgoni andate in panico....senti un po lì che ti propongo....e se per il 18 organizziamo un Conero furgonato?..con Roy e il sindacalista V10 munito?..può venire pure quell XC di Schulz!

.....miiiii...ma cosa mi è successo!!:azz-se-m:

Il Grande Bart è stato contagiato !!!!!

Il 18 ci sono !!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..sparaminkiate...guarda un pò come si finiva la giornata a Calizzano!!!...il panzone non ha mollato un metro ai ventenni Matty e Gabri..Matty lo scalmanato, Gabri che riprende con l' helmet-cam...ancora mi difendo bene...te invece ti sei proprio rammollito....

...ho messo sù il video di un tratto della discesa di Rientro...QUI!

..adesso a Schultz & Sindy scende la lacrimuccia!:mrgreen:

Tutti questi giovani messi assieme non valgono metà Bart, la classe non si acquisisce in poco tempo !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo