matty mi sa che metto su i cingoli , non la 40!!! preghiamo x noi bikers
se vuoi, puoi venire a metterli a cingoli!!!
matty mi sa che metto su i cingoli , non la 40!!! preghiamo x noi bikers
Che battutona mi hai ...................................se vuoi, puoi venire a metterli a cingoli!!!
Che battutona mi hai ...................................
Un'impermeabile ed un salvagente?matty mi sa che metto su i cingoli , non la 40!!! preghiamo x noi bikers
...ti comprendo...pensa che a me è addirittura peggio...starei tanto a casina al calduccio come te, ma ora mi tocca andarci per forza perchè oggi dopo pranzo ho già caricato la bici sul furgone....un pò di marmaglia è già in viaggio con tutte le bici...cerco di stare lontano dal cenacolo, ma non posso!!!
non voglio leggere più una riga su calizzano!!!
vi odio tutti!!!
voglio venire anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo!!!
...ti comprendo...pensa che a me è addirittura peggio...starei tanto a casina al calduccio come te, ma ora mi tocca andarci per forza perchè oggi dopo pranzo ho già caricato la bici sul furgone....un pò di marmaglia è già in viaggio con tutte le bici...
.....e poi quelli mi hanno detto che non mi fanno fare neanche una salita a pedali, cattivoni!
Vi volevo tenere compagnia ma credo che sarei di troppo...........non ti preoccupare bart, quando torni pedaliamo mano nella mano verso il tramonto...
..dammi un pò di tempo kakkio!......appena tornato dal lavoro...messo sù l' acqua sui fornelli per il piatto di pastasciutta quotidiano...ancora devo scaricare le foto....è stato un we di ordinario freeride....intanto toh, beccati questa!allora il weekend del millennio
che inglobava tutti gli spot indimenticabili
del ponente ligure?
Spero sia andato alla grande...
Su sorci, fateci sognare!
intanto toh, beccati questa!
..eh,eh,eh...hai visto che roba...nei cambi di direzione ciò l'agilità di un furetto!.Tara, anche se gli seghi il Cornutt non si accorge perche' tanto non funziona.
Pero' che bello rivedere il Bart ridere come un tempo e come traccia lui... non teme confronti.
e che pieghe, in un paio di occasioni ha toccato pure il gomito.
..eh,eh,eh...hai visto che roba...nei cambi di direzione ciò l'agilità di un furetto!.
..oh...ma come mai il Matty ancora non si fà vivo?...sara mica che la foto del jimmi che ho postato gli ha tolto la parola?
Adesso non esagerare il fratellone è grande però.................. baci bax o-o Dai muoviti Bart a scaricare le foto sono curiosa. Sono contenta che sia andato tutto ok,ciao ciao :-?beh, un salto così lo faceva anche il bax!!!
..intanto ho imparato il manual....delle giovani marmotte!se non impari a scattare in manuale ti sego il cornut!
...il sabato è stato dal punto di vista meteo....s p e t t a c o l a r e !... e il paesaggio faceva il resto...micidiale il mix colori autunnali, cielo terso e monti con spruzzata di neve...a pensare che la notte del giorno prima....pioggia torrenziale e nevicate in quota...ci è andata da Dio!Non ho fatto in tempo a rispondere che già butti su una splendida panoramica,bravo ciao ciao
Sono proprio contento cha il tempo è stato bello e vi siate divertiti,belle foto e tanta nostalgia dei tempi passati..........cambio lavoro?...il sabato è stato dal punto di vista meteo....s p e t t a c o l a r e !... e il paesaggio faceva il resto...micidiale il mix colori autunnali, cielo terso e monti con spruzzata di neve...a pensare che la notte del giorno prima....pioggia torrenziale e nevicate in quota...ci è andata da Dio!