Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..se non ce penso io ancora non l' hai capito?

..se il mozzo non lo trovi....
....la ruota far non puoi....
....a Calizzano non si và...
....e la calzetta a casa si fà! :))):

...ma che devo pensà sempre a tutto io!!!!!:saccio:

..esempio..guarda QUA! sul mercatino del forum..con 70 euri te poi fà la rota seminova!

Potrei aggiungere :

Se la ruota troverai
a Calizzano tu verrai.
Sul sentiero duro e tetro
di Bax vedrai solo il di dietro.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..kiakkiere, kiakkiere, kiakkiere :zapalott:..il Bax con tutti stì botta e risposta m' ha fatto venire la nausea del forum!...almeno vediamo domani a Sestola se la scuola francese è servita...logicamente dalla bocca della verità voglio la sentenza...cioè il SSIMO!....intanto mentre qualcuna sta a casa a far la calzetta (e pensare che si è spostato il giorno per lei, ma l' impegno della calzetta era impellente!...fortuna...almeno oggi il meteo ci ha graziato!)... intanto c'è chi si và a godere le belle giornate in giro per sentieri, e che sentieri!....oggi Premilcuore e Tiravento..solo una foto col cell..
...non ve lo meritate il bel giro che ci siamo goduti oggi, vagabondi!!:sculacci:

..Carletto Conoscere e il Biondo armeggiano sulla bike in cima al Tiravento..

foto107tc4.jpg
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..kiakkiere, kiakkiere, kiakkiere :zapalott:..il Bax con tutti stì botta e risposta m' ha fatto venire la nausea del forum!...almeno vediamo domani a Sestola se la scuola francese è servita...logicamente dalla bocca della verità voglio la sentenza...cioè il SSIMO!....intanto mentre qualcuna sta a casa a far la calzetta (e pensare che si è spostato il giorno per lei, ma l' impegno della calzetta era impellente!...fortuna...almeno oggi il meteo ci ha graziato!)... intanto c'è chi si và a godere le belle giornate in giro per sentieri, e che sentieri!....oggi Premilcuore e Tiravento..solo una foto col cell..
...non ve lo meritate il bel giro che ci siamo goduti oggi, vagabondi!!:sculacci:

..Carletto Conoscere e il Biondo armeggiano sulla bike in cima al Tiravento..

foto107tc4.jpg

Ti avevo detto che era meglio andarci in mezzo alla sttimana .. almeno ci potevo venire pure io ..

P.S. la foto ... be molto bella :down:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ti avevo detto che era meglio andarci in mezzo alla sttimana .. almeno ci potevo venire pure io ..

P.S. la foto ... be molto bella :down:
....e che ce potevo fà..ormai si era detto per sabato giorni prima...te e i tuoi amici discesisti potevate rinunciare domani a Sestola e venire oggi con noi!:mrgreen:

..vabbè, tanto ci ritorniamo prima dell' inverno..facciamo un miniraduno con gli Ormeggiati, Malestro&Fra ecc...

..la foto è stata messa solo per dovere di cronaca...oggi la Bart-Image & Co. non si è espressa tanto...dovevò pedalà! :mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Potrei aggiungere :

Se la ruota troverai
a Calizzano tu verrai.
Sul sentiero duro e tetro
di Bax vedrai solo il di dietro.

quando il bax vedrai staccato
da un bel biker assatanato
non c'è scusa a buon mercato
è passato il syndacato

sarà inutile per lui
torchiar la biga di nutella
quando lo svernicerà
una bianca zingarella

così mesto e triste il bax
tornerà alle sue quisquilie
ed il prode syndicate
avrà nuove le pastiglie
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...azz!!..il bax ha accusato...non mi sembra vero..è così potente la vena poetica del Sindacato?:mrgreen:
..mi aspettavo una risposta per le rime..appunto!:omero:

...allora come è andata a Sestola...niente foto?..niente commenti?...a parte...."Bart è meglio che venivi anche te, ci siamo divertiti troppo"!

Ho dovuto ammettere il giusto valore alla poesia, ma non per questo avrà sconti a Calizzano!!
Al massimo mentre noi raidiamo, il Sindy starà a casa con lo gnomo a comporre poesie :omero:

Riguardao Sestola, oltre che dovevi esserci anche te!!! Terreno stupendo, sole e poca gente.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Che ne dite se rimandassimo la gita a Calizzano di un mesetto ??.. verso la metà di ottobre ... il 15 settembre 2007 a Maribor Slovenia c'è l'ultima tappa della Coppa Del Mondo DH e ad alcuni di noi piacerebbe andarci ... il che vedrebbe troppo vicino la trasferta Ligure

Fatemi sapere opinioni e proposte ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che ne dite se rimandassimo la gita a Calizzano di un mesetto ??.. verso la metà di ottobre ... il 15 settembre 2007 a Maribor Slovenia c'è l'ultima tappa della Coppa Del Mondo DH e ad alcuni di noi piacerebbe andarci ... il che vedrebbe troppo vicino la trasferta Ligure

Fatemi sapere opinioni e proposte ...

..e chi sono stì "alcuni di noi"?...hummm...già ciò na' mezza idea :mrgreen:..non è che lungo la strada ci stà pure un passaggino al bikepark di Kranjska, eh?...bambino voglioso!:mrgreen:...comunque per me no problem...io però non andrei oltre metà ottobre...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Che ne dite se rimandassimo la gita a Calizzano di un mesetto ??.. verso la metà di ottobre ... il 15 settembre 2007 a Maribor Slovenia c'è l'ultima tappa della Coppa Del Mondo DH e ad alcuni di noi piacerebbe andarci ... il che vedrebbe troppo vicino la trasferta Ligure

Fatemi sapere opinioni e proposte ...

a metà ottobre partorisce mia moglie... non credo che capirebbe..:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo