Il cenacolo dei marchigiani

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Veramente bei posti. Complimenti. Peccato che avevo un'impegno.
quand'e' che si puo' rifare?
Domenica prox non posso pero'.
Il Matty vuol andare in un posto strano.
Boh?! non ricordo neanche il nome.
Mortino
no mortino no!
Las giara
no las giara non mi torna.
Bax ricordi dove siamo domenica prossima ?
e pensare che una pedalatina domenica ci stava quasi bene.............
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Veramente bei posti. Complimenti. Peccato che avevo un'impegno.
quand'e' che si puo' rifare?
Domenica prox non posso pero'.
Il Matty vuol andare in un posto strano.
Boh?! non ricordo neanche il nome.
Mortino
no mortino no!
Las giara
no las giara non mi torna.
Bax ricordi dove siamo domenica prossima ?
e pensare che una pedalatina domenica ci stava quasi bene.............

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao Giorgio!!!o-o
Ti faccio morire d'invidia: un week end con un cielo piu' che mai terso....single trek da far stare a 32 denti il Bart....due muri superati alla grande dalla Cinzia.....e un grande Boic,ormai diventato un'instancabile pedalatore!!!!
Riposati adesso ,che da Settembre avrai tanti sentieri da percorrere!!!!:capitani:
A presto!!!
Malestro e Fra
Belle foto......ma quanto è brutto il tipo con la bici rossa e il casco da modella.........:beautifu:.Sergio ti è passato il prurito giù nelle chiappe o ancora ti ritrovi le formiche dentro le mutande?....una in più o una in meno.....:))): buone vacanze a presto per:prost: e :magna:.Vado a preparare il parnzo ai veci....ma ogni tanto qualcuno finisce all'ospedale,chissà perchè:nunsacci:ciao belli
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Veramente bei posti. Complimenti. Peccato che avevo un'impegno.
quand'e' che si puo' rifare?
Domenica prox non posso pero'.
Il Matty vuol andare in un posto strano.
Boh?! non ricordo neanche il nome.
Mortino
no mortino no!
Las giara
no las giara non mi torna.
Bax ricordi dove siamo domenica prossima ?
e pensare che una pedalatina domenica ci stava quasi bene.............

Non mi ricordo neanche io come si chiama il posto, forse Le Giare oppure Mortine ? E' poi sarà difficile stare lì, parlano tutti uno strano dialetto, mi sembra il franfrese. Boh! :mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..adesso basta di sparar kakkiate, siete ridicoli....:sculacci:...mica il forum è solo nostro..cosa penseranno di noi sorci!!!...se non ci penso io come al solito a farvi fare bella figura :beautifu:....adesso si passa ai fatti...le foto del we a Fanano-Sestola sono sul sito dei Sorci!!!..ho appena finito di buttarle sù....cliccate sul mio autoritratto a sorriso smagliante ancora paralizzato dopo il fantastico WE!!:mrgreen:

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..adesso basta di sparar kakkiate, siete ridicoli....:sculacci:...mica il forum è solo nostro..cosa penseranno di noi sorci!!!...se non ci penso io come al solito a farvi fare bella figura :beautifu:....adesso si passa ai fatti...le foto del we a Fanano-Sestola sono sul sito dei Sorci!!!..ho appena finito di buttarle sù....cliccate sul mio autoritratto a sorriso smagliante ancora paralizzato dopo il fantastico WE!!:mrgreen:


Sei unicoooooooooooooooooo !!:voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo