Il cenacolo dei marchigiani

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..porca pupazza!!!....noooooo....e mo chi lo tiene più a mr.Perpetration!!..beccatela lì Syndicate!....mò son dolori...io mi astengo dalla lotta :help:....tanto ormai mi sono dato all' XC....

non mi resta che cambiare sport:azz-se-m:
azz, però, pensadoci bene... se lo ha fatto anche il bax doveva esser proprio una cagata:smile:
il prossimo anno vado, lo droppo senza usare la rampa di atterraggio, e cancello la prestazione del bax.:sculacci:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1428027 ha scritto:
X il syndacalista, Spartaco e tutti i volenterosi:
sabato vorrei fare un giro freeride pedalato sui sibillini, niente di eccezionale dato che tra vacanze al mare e caldo schifoso, è da fine giugno che non faccio giri lunghi:
partenza da casali di ussita con auto per recupero ad ussita, pedalata su comodissimo stradone fino al rif. del fargno, facile spinta per circa 45 min/1 ora fino in cima al pizzo 3 vescovi e poi tutta discesa per la valle di panico.
E' un giro esplorativo, nel senso che se la salita l'ho già fatta varie volte, la discesa è un'incognita, tanne la cresta di pizzo 3 vescovi, già fatta e molto bella. In teoria la val di panico non dovrebbe essere niente di speciale, ripida e dritta, ma nulla ci vieta di inventarci curve a piacimento, in perfetto stile "vecchio freeride".
Certo, eisistono posti migliori, ma è una discesa che manca al mio "curriculum sibillinico", e poi la salita, ache se alla fine sono circa 1000 mt di dislivello, è fattibilissima ed ho bisogno di riallenare la gamba, in vista di futuri giri come l'utimo a giugno (1500 mt di salita, 1 h a spinta e discesa tosta).
chi si aggrega? chi si decide all'ultimo minuto, può telefonarmi (cell. sul profilo) dato che a casa non ho computer.
Se ci sono problemi sabato, si potrebbe fare domenica, ma devo saperlo in anticipo per organizzarmi con la famiglia.

caro il mio merennò,
fino a metà agosto non se ne fa niente. devo ancora iniziare i trattamenti per la spalla che ancora non mi da pace. purtroppo a parco batteria ho fatto una bella cracca ed in una volta sola ho fatto fuori clavicola (lussazione) e costole (trauma toracico).
spero di rimettermi al più presto.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
caro il mio merennò,
fino a metà agosto non se ne fa niente. devo ancora iniziare i trattamenti per la spalla che ancora non mi da pace. purtroppo a parco batteria ho fatto una bella cracca ed in una volta sola ho fatto fuori clavicola (lussazione) e costole (trauma toracico).
spero di rimettermi al più presto.
o cavolo! tanti in bocca al lupo ed in cu-lo alla balena! guarisci presto!:°°(::°°(::°°(::°°(::°°(::°°(::°°(::°°(:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
non mi resta che cambiare sport:azz-se-m:
azz, però, pensadoci bene... se lo ha fatto anche il bax doveva esser proprio una cagata:smile:
il prossimo anno vado, lo droppo senza usare la rampa di atterraggio, e cancello la prestazione del bax.:sculacci:
Ti perdono perchè non sei te che scrivi, ma l'invidia che ti mangia le budella.:pirletto:

Poi a scriver male, sulle stupende foto, l'unica cosa che rischi è la slogatura dell'indice .:pc:

Ma nonostante tutto ciò, ti voglio bene perchè sei un gran rider.:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
caro il mio merennò,
fino a metà agosto non se ne fa niente. devo ancora iniziare i trattamenti per la spalla che ancora non mi da pace. purtroppo a parco batteria ho fatto una bella cracca ed in una volta sola ho fatto fuori clavicola (lussazione) e costole (trauma toracico).
spero di rimettermi al più presto.

Scherzi a parte, un in bocca al lupo per un veloce recupero, perchè devi essere sempre nella mischia freeriders !!:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non mi resta che cambiare sport:azz-se-m:
azz, però, pensadoci bene... se lo ha fatto anche il bax doveva esser proprio una cagata:smile:
il prossimo anno vado, lo droppo senza usare la rampa di atterraggio, e cancello la prestazione del bax.:sculacci:

....in effetti anch'io mi sarei aspettato di più dal Bax...tipo una roba del genere, come fanno certi sfrontati con le yeti senza rispetto per quelli con le perp color indecifrabile...look!
http://img490.imageshack.us/img490/6567/vtt2007128tw6.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vorrei vedere il tipo con la yeti tra 20 anni, ossia a 46 anni di età !!!!
Al massimo droppa il tappetino del cesso!:vecio:
..beh in effetti bisogna considerare anche questo....c'è chi come noi ha passato abbondantemente i 40 e si sente un ventenne nonostante l' età...e chi invece ce li ha 20 anni...la differenza è sostanziale tra il sentirsi e l' essere...sei il solito pozzo di saggezza a cui attingere le verità della vita! :mrgreen::saccio::mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
....in effetti anch'io mi sarei aspettato di più dal Bax...tipo una roba del genere, come fanno certi sfrontati con le yeti senza rispetto per quelli con le perp color indecifrabile...look!
http://img490.imageshack.us/img490/6567/vtt2007128tw6.jpg

il ragassuolo è sempre più sbooooorone!!!:-? voleva saltare l'atterraggio o l'intera montagna?:))):

complimenti al bax per la perla di saggezza!:saccio:
non vedo l'ora di ritornare a sgomitare con l'allegra brigata... magari riesco ad agosto... altrimenti la ressa dei conti sarà a calizzano:cassius:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..beh in effetti bisogna considerare anche questo....c'è chi come noi ha passato abbondantemente i 40 e si sente un ventenne nonostante l' età...e chi invece ce li ha 20 anni...la differenza è sostanziale tra il sentirsi e l' essere...sei il solito pozzo di saggezza a cui attingere le verità della vita! :mrgreen::saccio::mrgreen:

La saggezza è la virtù dei puri e dei veci !!!:yeah!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
il ragassuolo è sempre più sbooooorone!!!:-? voleva saltare l'atterraggio o l'intera montagna?:))):

complimenti al bax per la perla di saggezza!:saccio:
non vedo l'ora di ritornare a sgomitare con l'allegra brigata... magari riesco ad agosto... altrimenti la ressa dei conti sarà a calizzano:cassius:

Spero che tu sia operativo al più presto !!
Ma ricordati che la resa dei conti è a Calizzano. :°°(:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..beh in effetti bisogna considerare anche questo....c'è chi come noi ha passato abbondantemente i 40 e si sente un ventenne nonostante l' età...e chi invece ce li ha 20 anni...la differenza è sostanziale tra il sentirsi e l' essere...sei il solito pozzo di saggezza a cui attingere le verità della vita! :mrgreen::saccio::mrgreen:
Basta con ste cavolate:espulso!:,il forum non è solo nostro,cosa penseranno dei sorci chi leggerà!?:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo