Il cenacolo dei marchigiani

GrizzlyBiker

Biker popularis

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cp
colpa della vita mondana......:sculacci:mi è arrivata qualche voce su un muro.......che avete combinato?:!: ciao[/QUOTE

Simo ha rallentato notevolmente alla fine del muro della vecchia dh, di conseguenza Malestro e Bart si sono quasi fermati e Fabio dovendosi bloccare nel ripidone ha fatto un cappotto colpendo con la schiena la ruota del Bart e storcendola. Dopo c'ero io che con la mia classe sono passato, nel ripido, tra corpi e bici stese facendo una gimcana perfetta!! Che classe !!
Immagino........il tuo stile e la tua paeudo classe....:sborone:l'importante e cha non si sono fatti male...pensa che lagna avrebbe fatto MrFoes:cry:...ora finalmene anche la sua mondezza rossa avrà qualche graffio come la mia;-) ciao
 

SBLINKY

Biker urlandum
@ schultz
ci sono altri sentieri molto belli anche senza arrivare a Canfaito, partendo dalla zona detta Aia macciana (dove c'è la croce in cemento e relativa piazzola).
Il problema è che molti di questi sentieri sono smerdati alla grande !!! 2 giorni di gara enduro (4 giri a giorno per + di 100 piloti !!!)

http://img520.imageshack.us/img520/2711/aiamaccianasannabraccanrz1.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/8426/aiamaccianasassoforatorbx1.jpg






vero, io ci sono "capitato" in mezzocon grosso stupore dei giudici al check point di Braccano:OOO: .....cmq spero che con qualche pioggia il fondo si riassesti.
 

SBLINKY

Biker urlandum
@ schultz
ci sono altri sentieri molto belli anche senza arrivare a Canfaito, partendo dalla zona detta Aia macciana (dove c'è la croce in cemento e relativa piazzola).
Il problema è che molti di questi sentieri sono smerdati alla grande !!! 2 giorni di gara enduro (4 giri a giorno per + di 100 piloti !!!)

http://img520.imageshack.us/img520/2711/aiamaccianasannabraccanrz1.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/8426/aiamaccianasassoforatorbx1.jpg


dimenticavo.....dopo il discesò de roti tocca risalire o il sentiero costeggia la gola e arriva a Braccano (oopure si passa dentro la gola):nunsacci:?
 

schultz

Biker ciceronis
come ho detto ad alessandro237 l'è noiosetta a pedalare ma la si fa in un'oretta.....meglio sarebbe by cars

ciao SBLINKY io sono di cingoli magari ci si può mettere d'accordo per fare un giro sul san vicino e magari meccanizzato approposito a cingoli il 15 luglio non so se hai letto il topic facciamo un raduno freeride con risalite in furgone vieni?:freeride:
 

GrizzlyBiker

Biker popularis
@ sblinky

dopo il discesò il sentiero sale per un 30 metri +o- ; tratto di sali scendi che costeggia la gola; ultima rampa di 20 metri poi altro bel tratto di discesa ripida con breccione che costeggia l'ultima parte di gola, si attraversa il fiume si sale a dx per 10 metri e ci si ritrova sulla strada bianca che porta a braccano .

ciao
 

SBLINKY

Biker urlandum
ciao SBLINKY io sono di cingoli magari ci si può mettere d'accordo per fare un giro sul san vicino e magari meccanizzato approposito a cingoli il 15 luglio non so se hai letto il topic facciamo un raduno freeride con risalite in furgone vieni?:freeride:
sabato mattino sono al s. vicino per provare il discesò de roti col mio compare ... fammi sapere
ho visto il topic di cingoli: proposta allettanteo-o
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ho trovato la tua nuova bici...smetti di buttar via soldi in componenti e risparmia per questa QUI!

e si ...avrebbe più senso quella gt da all mountain che la povera 24 nata per droppare ogni cosa e ridotta ad indossare manubrio in carbonio stem da XC, forcella anoressica e ammo ad aria... peggio della foes del Bart nata come bici da
XC/passeggio e che ora pesa più di una DH ....

P.S. oggi ad insaputa del Cuoco ho provato la sua bici da Dual ... molto bella ma appena seduto mi è venuto il mal di schiena .. un giorno dovrai prestarmela per qualche discesa..
P.S. alza un pelo l'attacco manubrio spostando gli spessori.....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
e si ...avrebbe più senso quella gt da all mountain che la povera 24 nata per droppare ogni cosa e ridotta ad indossare manubrio in carbonio stem da XC, forcella anoressica e ammo ad aria... peggio della foes del Bart nata come bici da
XC/passeggio e che ora pesa più di una DH ....

P.S. oggi ad insaputa del Cuoco ho provato la sua bici da Dual ... molto bella ma appena seduto mi è venuto il mal di schiena .. un giorno dovrai prestarmela per qualche discesa..
P.S. alza un pelo l'attacco manubrio spostando gli spessori.....
Fatto bene,fino alla prossima settimana è li,quando vuoi prendila e fà quello che ti pare,anche le modifike.....:-) la mia 24 è appesa nel capanno come un salame senza ruote......spero di ricordarmi di comprarle per settembre:nunsacci:ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
e si ...avrebbe più senso quella gt da all mountain che la povera 24 nata per droppare ogni cosa e ridotta ad indossare manubrio in carbonio stem da XC, forcella anoressica e ammo ad aria... peggio della foes del Bart nata come bici da
XC/passeggio e che ora pesa più di una DH ....

P.S. oggi ad insaputa del Cuoco ho provato la sua bici da Dual ... molto bella ma appena seduto mi è venuto il mal di schiena .. un giorno dovrai prestarmela per qualche discesa..
P.S. alza un pelo l'attacco manubrio spostando gli spessori.....
Dimenticavo.....ho provato ad alleggerirla,si scrive cosi?,per paura che cedesse il tetto.....:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo