Il cenacolo dei marchigiani

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
domani si parte anche se dal forum nessuno ci ha dato una mano a trovare la strada per MORZINE. E pensare che c'e' un vecchio froraieders che c'era stato mi sembra.
Il gruppo tour de france 07 (ssimo,santo,bax, gibo, gabriele, matty81) cmq saluta e ci si risente lunedi'. Speriamo nel tempo.

Un caro saluto all'amico jeff, lui sa perche'.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domani si parte anche se dal forum nessuno ci ha dato una mano a trovare la strada per MORZINE. E pensare che c'e' un vecchio froraieders che c'era stato mi sembra.
Il gruppo tour de france 07 (ssimo,santo,bax, gibo, gabriele, matty81) cmq saluta e ci si risente lunedi'. Speriamo nel tempo.

Un caro saluto all'amico jeff, lui sa perche'.

..il vecchio froriders la strada per Morzine se l'è cancellata dalla memoria...buon viaggio e buon divertimento....fate i bravi...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
domani si parte anche se dal forum nessuno ci ha dato una mano a trovare la strada per MORZINE. E pensare che c'e' un vecchio froraieders che c'era stato mi sembra.
Il gruppo tour de france 07 (ssimo,santo,bax, gibo, gabriele, matty81) cmq saluta e ci si risente lunedi'. Speriamo nel tempo.

Un caro saluto all'amico jeff, lui sa perche'.
BEATI VOI.......
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..adesso basta di sparar kakkiate, siete ridicoli....:sculacci:...mica il forum è solo nostro..cosa penseranno di noi sorci!!!...se non ci penso io come al solito a farvi fare bella figura :beautifu:....adesso si passa ai fatti...le foto del we a Fanano-Sestola sono sul sito dei Sorci!!!..ho appena finito di buttarle sù....cliccate sul mio autoritratto a sorriso smagliante ancora paralizzato dopo il fantastico WE!!:mrgreen:

cavolo sei triste e palloso anche qua......sei il vero anziano del gruppo........:vecio:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..adesso basta di sparar kakkiate, siete ridicoli....:sculacci:...mica il forum è solo nostro..cosa penseranno di noi sorci!!!...se non ci penso io come al solito a farvi fare bella figura :beautifu:....adesso si passa ai fatti...le foto del we a Fanano-Sestola sono sul sito dei Sorci!!!..ho appena finito di buttarle sù....cliccate sul mio autoritratto a sorriso smagliante ancora paralizzato dopo il fantastico WE!!:mrgreen:


bart sei semplicemente meravigloso... e poi quel casco "desert storm" fa troppo frorider!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
cavolo sei triste e palloso anche qua......sei il vero anziano del gruppo........:vecio:
...te fai silenzio...fattelo dire se ero triste e palloso quest' ultimo WE...invece te chissà quando ritorni a sbiciclettare se sei ancora capace dopo mesi di assenza....và a finire che ti rimane solo di sparar cakkiate con il Bax qui sul forum...oh..non è che già ti stai allenando per questo?:mrgreen:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...te fai silenzio...fattelo dire se ero triste e palloso quest' ultimo WE...invece te chissà quando ritorni a sbiciclettare se sei ancora capace dopo mesi di assenza....và a finire che ti rimane solo di sparar cakkiate con il Bax qui sul forum...oh..non è che già ti stai allenando per questo?:mrgreen:
probabilmente mi rimarrà solamente questo.......se va "bene" mi salta anche calizzano......e faccio la fine del cuoco 2:prega:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...te fai silenzio...fattelo dire se ero triste e palloso quest' ultimo WE...invece te chissà quando ritorni a sbiciclettare se sei ancora capace dopo mesi di assenza....và a finire che ti rimane solo di sparar cakkiate con il Bax qui sul forum...oh..non è che già ti stai allenando per questo?:mrgreen:

Boss ci sei mancato a Les Gets !! :i-want-t: Abbiamo fatto solo dei sentieri molto semplici e non c'era neanche un salto interessante, hanno spianato tutto !!!:via!:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
X il syndacalista, Spartaco e tutti i volenterosi:
sabato vorrei fare un giro freeride pedalato sui sibillini, niente di eccezionale dato che tra vacanze al mare e caldo schifoso, è da fine giugno che non faccio giri lunghi:
partenza da casali di ussita con auto per recupero ad ussita, pedalata su comodissimo stradone fino al rif. del fargno, facile spinta per circa 45 min/1 ora fino in cima al pizzo 3 vescovi e poi tutta discesa per la valle di panico.
E' un giro esplorativo, nel senso che se la salita l'ho già fatta varie volte, la discesa è un'incognita, tanne la cresta di pizzo 3 vescovi, già fatta e molto bella. In teoria la val di panico non dovrebbe essere niente di speciale, ripida e dritta, ma nulla ci vieta di inventarci curve a piacimento, in perfetto stile "vecchio freeride".
Certo, eisistono posti migliori, ma è una discesa che manca al mio "curriculum sibillinico", e poi la salita, ache se alla fine sono circa 1000 mt di dislivello, è fattibilissima ed ho bisogno di riallenare la gamba, in vista di futuri giri come l'utimo a giugno (1500 mt di salita, 1 h a spinta e discesa tosta).
chi si aggrega? chi si decide all'ultimo minuto, può telefonarmi (cell. sul profilo) dato che a casa non ho computer.
Se ci sono problemi sabato, si potrebbe fare domenica, ma devo saperlo in anticipo per organizzarmi con la famiglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo