Il cenacolo dei marchigiani

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....te lo potrei pure concedere ma.. ormai te e il tuo furgone non hai più voce in capitolo:espulso!: ...almeno fino a settembre...ah!.. giusto si diceva di spostare la trasferta a Calizzano all' ultima settimana d' agosto, quando NOI siamo in ferie, vero?..a te non dispiace, no?:mrgreen:

Certo che mi dispiace, ma i soci sanno che la vendetta sarebbe tremenda: "Talento" in garage e tutte le domenica a risalire il passo dei Mandrioli su asfalto con Te e quel xc del Cuoco
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Certo che mi dispiace, ma i soci sanno che la vendetta sarebbe tremenda: "Talento" in garage e tutte le domenica a risalire il passo dei Mandrioli su asfalto con Te e quel xc del Cuoco
..eh..eh..eh..8-) ..treeemenda vendetta...io e il Cuoco prepariamo di già il gatto a nove code per fustigarli....e logicamente tagliamo le gomme al furgone di Leo e al pickup di Simo...nessuna risorsa meccanica..solo frustate e pedali!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
prima che mi caccino dal forum, vorrei chiedere alcune info. a che ora partireste da ps? avete un posto o dovrei mettere in conto il viaggio in solitario?

Freeride Syndicate for president!!!!:}}}:

No dai il viaggio in solitario vedremo di evitarlo.. ancora siamo in un primo stadio organizzativo.. la scorsa settimana siamo partiti un po prestino .. ci siamo visti alle 6:00
 

schultz

Biker ciceronis
prima che mi caccino dal forum, vorrei chiedere alcune info. a che ora partireste da ps? avete un posto o dovrei mettere in conto il viaggio in solitario?

C...o tutte le volte ke si organizza qualcosa ho sempre impegni ma stavolta ci voglio essere ankio se riesco a sganciarmi facciamo il viaggio insieme ke son ben 2 settimane ke non esco in bici e tu mi hai dato buca grrrrr:sculacci:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
prima che mi caccino dal forum, vorrei chiedere alcune info.QUOTE]

Free, non sia mai che accada questo, se non altro perchè l'alternativa è fare la gioia di chi vuole la tua "penna/tastiera" solo al servizio degli "annunci"

pensa che tristezza... sentire i miei attraenti inviti echeggiare in tutti i supermercati del mondo... anche nelle coop... qualcuno verrebbe a farmi la pelle a casa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo