Il cenacolo dei marchigiani

schultz

Biker ciceronis
'azz, non credo che riesca a farmi dare il sabato... sabato 23 ho un matrimonio di un amico e non credo che me ne diano due di seguito.

SEnti io domenica dovrei stare a san faustino xke c'è il mini volley e gioca mia figlia provo a sentire la signora se non si incazza + di tanto potremo domenica fare io e te un salto a trovare roz a prato selva ke ne dici?:mrgreen:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Visto che per impegni lavorativi e non alcuni hanno impossibilità a muoversi il sabato potremmo posticipare a domenica ..

Chi c'è stà Domenica? fatemi sapere .. altrimenti se siamo sempre i soliti andiamo su il Sabato ..

[size=+2]DOMENICA:[/size]

1)matty
2)ssimo
3)fabio75
4)bax
5)
6)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visto che per impegni lavorativi e non alcuni hanno impossibilità a muoversi il sabato potremmo posticipare a domenica ..

Chi c'è stà Domenica? fatemi sapere .. altrimenti se siamo sempre i soliti andiamo su il Sabato ..

[size=+2]DOMENICA:[/size]

1)matty
2)ssimo
3)fabio75
4)bax
5)
6)
..azz!!...mi sà che ieri mi son giocato il jolly di questa sestolata...dopo il giro con Malestro di ieri, che son tornato a casa alle 18 e passa, mi sà che è meglio che rinuncio per stavolta (tanto ho il sentore che quest' estate capiterà spesso l' occasione di andarci) sennò mi sà che una personcina :beautifu: mi tarpa le ali per le prossime uscite a giornata piena!:mrgreen:
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
Visto che per impegni lavorativi e non alcuni hanno impossibilità a muoversi il sabato potremmo posticipare a domenica ..

Chi c'è stà Domenica? fatemi sapere .. altrimenti se siamo sempre i soliti andiamo su il Sabato ..

[size=+2]DOMENICA:[/size]

1)matty
2)ssimo
3)fabio75
4)bax
5)
6)

Per me puo' andare bene anche domenica (leo)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..azz!!...mi sà che ieri mi son giocato il jolly di questa sestolata...dopo il giro con Malestro di ieri, che son tornato a casa alle 18 e passa, mi sà che è meglio che rinuncio per stavolta (tanto ho il sentore che quest' estate capiterà spesso l' occasione di andarci) sennò mi sà che una personcina :beautifu: mi tarpa le ali per le prossime uscite a giornata piena!:mrgreen:

IL SOLITO BIDONARO .... ormai se solamente un bitumaro ...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Confermo che per me vanno bene entrambi i giorni... con una leggera preferenza per sabato visto che l'ultima volta la domenica è stata vitale per riposarsi dopo una giornata in cui si è girato fino al massacro:zapalott:!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
IL SOLITO BIDONARO .... ormai se solamente un bitumaro ...
..io, dall' alto della mia decennale esperienza...vi ricordate dei miei giri coi frorider, no?:il-saggi:.... vi consiglio di rinunciare questo WE...troverete troppo fango...non vi divertite.....consiglio un giro su asfalto per le stradine intorno a Pesaro....io vi precedo in BdC...

Confermo che per me vanno bene entrambi i giorni... con una leggera preferenza per sabato visto che l'ultima volta la domenica è stata vitale per riposarsi dopo una giornata in cui si è girato fino al massacro:zapalott:!!!

..poverino!!!...si è massacrato per fare due o tre discese salendo in seggiovia!...se venivi a fare il giro con me domenica scorsa allora??;.=9/... eri ancora ricoverato in ospedale...tze!..non ci sono più i biker di una volta!:beautifu:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Il fabietto ha bisogno del giorno di riposo!?
Ma quei muscoletti sono gonfiati con il compressore?
Fabietto da te non me l'aspettavo.
Capisco il Bart che appena gli arriva il plaid della Fox ordinato su chainreaction non si alza piu' dal divano.
E dai su con la vita.
Domenica e' deciso
si parte prestino gia' vestiti colazione a sestola
Formula vincente!!!!
Forse c'e' anche Gibo
Bax un po' acciaccato
gruppo dei senatori Matty Simo Leo
Poi non so.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..il gruppetto di domenica....mancavate solo voi, razza di risalitemeccanichedipendenti!!!

image1320jw7.jpg


..bello il mio nuovo casco da XC, eh?8-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il fabietto ha bisogno del giorno di riposo!?
Ma quei muscoletti sono gonfiati con il compressore?
Fabietto da te non me l'aspettavo.
Capisco il Bart che appena gli arriva il plaid della Fox ordinato su chainreaction non si alza piu' dal divano.
E dai su con la vita.
Domenica e' deciso
si parte prestino gia' vestiti colazione a sestola
Formula vincente!!!!
Forse c'e' anche Gibo
Bax un po' acciaccato
gruppo dei senatori Matty Simo Leo
Poi non so.
..grande Simo!!:))):....se non c'è qualche vecchietto a stimolare stì giovani pappemolli, a parte il Bax, addio scena del freeride pesarese!...io sono ormai in pensione..ebbene, si...mi godo il mio divano col plaid della Fox...dopo un bel giro pedalato però!:mrgreen:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Caro Bart passo il tuo cell a mia madre che la domenica gli va sempre di fare un giro con la graziella. Non ha le protezioni ma mi sa che anche voi non le usate piu' vero?
Quel Malestro ma quanto si divertirebbe con noi?!
Bello carico anche l'avvocato.
Ripensaci la vita e' breve ricordati le discese di calizzano che venivi giu' facendo urlettini da teenagers. Te si' propri un baccala'
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caro Bart passo il tuo cell a mia madre che la domenica gli va sempre di fare un giro con la graziella. Non ha le protezioni ma mi sa che anche voi non le usate piu' vero?
Quel Malestro ma quanto si divertirebbe con noi?!
Bello carico anche l'avvocato.
Ripensaci la vita e' breve ricordati le discese di calizzano che venivi giu' facendo urlettini da teenagers. Te si' propri un baccala'
...grande la mamma del simo...forse è la volta buona che mi insegna a fare i manual mentre l' accompagno a fare la spesa in bici....:-x

.....io verrei tanto con voi a Sestola ma ancora è presto... è che dopo Calizzano, è stato bello, si, lo ammetto , ma sono ancora nauseato da tutte quelle discese con RM e mi devo disintossicare...;-)
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..poverino!!!...si è massacrato per fare due o tre discese salendo in seggiovia!...se venivi a fare il giro con me domenica scorsa allora??;.=9/... eri ancora ricoverato in ospedale...tze!..non ci sono più i biker di una volta!:beautifu:

Bèh... le discese non sono proprio state due o tre ma 10!!!:OOO:
In più è stato Simo a programmare il ritmo della giornata :soffriba:
sveglia - 5,00 del mattino, pausa pranzo - 45 secondi netti e ci è andata pure bene dovevano essere 30 ma abbiamo protestato e ci siamo appellati alla convenzione di Ginevra, ritorno - Leo, sempre che gli sia tornata la parola a causa del trauma subito, può dirti qualcosa di più sulla guida del Simo!!!:-((
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il fabietto ha bisogno del giorno di riposo!?
Ma quei muscoletti sono gonfiati con il compressore?
Fabietto da te non me l'aspettavo.
Capisco il Bart che appena gli arriva il plaid della Fox ordinato su chainreaction non si alza piu' dal divano.
E dai su con la vita.
Domenica e' deciso
si parte prestino gia' vestiti colazione a sestola
Formula vincente!!!!
Forse c'e' anche Gibo
Bax un po' acciaccato
gruppo dei senatori Matty Simo Leo
Poi non so.

OBBEDISCO!!!​
(:cry:)​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo