Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bèh... le discese non sono proprio state due o tre ma 10!!!:OOO:
In più è stato Simo a programmare il ritmo della giornata :soffriba:
sveglia - 5,00 del mattino, pausa pranzo - 45 secondi netti e ci è andata pure bene dovevano essere 30 ma abbiamo protestato e ci siamo appellati alla convenzione di Ginevra, ritorno - Leo, sempre che gli sia tornata la parola a causa del trauma subito, può dirti qualcosa di più sulla guida del Simo!!!:-((
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))
..ecco poi....se devo venire per vivere una giornata sotto regime dittatoriale come questa che hai descritto...allora meglio il divano sotto la copertina della Fox..:mrgreen:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...grande la mamma del simo...forse è la volta buona che mi insegna a fare i manual mentre l' accompagno a fare la spesa in bici....:-x

.....io verrei tanto con voi a Sestola ma ancora è presto... è che dopo Calizzano, è stato bello, si, lo ammetto , ma sono ancora nauseato da tutte quelle discese con RM e mi devo disintossicare...;-)
ciao ora ci sono anche io,il CUOCO :-P quando potrò usare il pc dell CI :-), da domani saro rinchiuso in cucina,:help:mentre sarai a renderti ridicolo con il tuo nuovo e triste casco e ad "stordire" con le tue lamentele gli altri:il-saggi: io preparerò pasticciate,spaghetti e altri veleni per i gruppi in vacanza...mi mancheranno tutte le nostre avventure ma per fortuna sono solo 3 mesi:-(( ci rivediamo sui sentieri a Calizzano ciao a tutti Sorci e non....:}}}:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
fabietto la foto del duce non e' che mi piace proprio.
Domenica ti scendo sempre dietro, vicino vicino. Cosi' ben rilassato ripenserai che forse la foto del duce non e' stata una good idea
Poi ti scateno contro il bax che non vede l'ora di trovar carne tenera per i suoi denti. Siamo daccordo lui ti partira' davanti ed io da dietro ti presso.
Le risate che ci facciamo .....
Bart se vieni ci prendiamo un caffe' nell'autogrill con calma (al ritorno pero')
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
fabietto la foto del duce non e' che mi piace proprio.
Domenica ti scendo sempre dietro, vicino vicino. Cosi' ben rilassato ripenserai che forse la foto del duce non e' stata una good idea
Poi ti scateno contro il bax che non vede l'ora di trovar carne tenera per i suoi denti. Siamo daccordo lui ti partira' davanti ed io da dietro ti presso.
Le risate che ci facciamo .....
Bart se vieni ci prendiamo un caffe' nell'autogrill con calma (al ritorno pero')

Ok cambio allora cambio dittatore...
fidel2.jpg
:ahhh:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cavolo!vi fate proprio comandare a bacchetta da Simo:sculacci: anche The Bart ai tempi della mitica VTT ci aveva provato ha darci orari......:saccio: ma lo abbiamo sempre zittito :fatti-so:mangiato,bevuto con calma.:prost:mitici Floprider......ribellatevi al dittatore:voxpopul:
:}}}:..grande!!...il Cuoco sul forum!:}}}:

....al tempo della VTT ero un' autorità!...ora vivo e lascio vivere..sono troppo avanti, io!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao ora ci sono anche io,il CUOCO :-P quando potrò usare il pc dell CI :-), da domani saro rinchiuso in cucina,:help:mentre sarai a renderti ridicolo con il tuo nuovo e triste casco e ad "stordire" con le tue lamentele gli altri:il-saggi: io preparerò pasticciate,spaghetti e altri veleni per i gruppi in vacanza...mi mancheranno tutte le nostre avventure ma per fortuna sono solo 3 mesi:-(( ci rivediamo sui sentieri a Calizzano ciao a tutti Sorci e non....:}}}:

:prost:per il cuoco sul forum
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ma lavorate o caxxeggiate sul forum !!!
Penso che nei miei 46 anni di vita non ne ho mai viste così tante concentrate !!!
Mi si sono appena rimarginate tutte le ferite dopo l'ultimo plastico volo a Sestola !!! Domenica non guardo in faccia a nessuno e vi darò una sonora lezione, intanto vado piano o forte cado lo stesso ...., e chi non viene è un codardo timoroso, non si accettano scuse tipo:
Ho l'albergo aperto, lavoro in cucina, etc.

Saluti BB
ps: BB significa Big Bax
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ma lavorate o caxxeggiate sul forum !!!
Penso che nei miei 46 anni di vita non ne ho mai viste così tante concentrate !!!
Mi si sono appena rimarginate tutte le ferite dopo l'ultimo plastico volo a Sestola !!! Domenica non guardo in faccia a nessuno e vi darò una sonora lezione, intanto vado piano o forte cado lo stesso ...., e chi non viene è un codardo timoroso, non si accettano scuse tipo:
Ho l'albergo aperto, lavoro in cucina, etc.

Saluti BB
ps: BB significa Big Bax
Ciao purea di banane:vecio:le nostre non sono scuse ma dei bonus per te,almeno in questi mesi avrai tutto il tempo per migliorare il tuo stile nelle cadute,devi cambiare ormai sei :zapalott: ...poi ne discutiamo a Calizzano :-?.Per sonora lezione,intendi il tuo cancello che esplode contro un albero?per come è fatta dovrebbe fare un bel baccano:prega:.
B.B. sono le abbreviazioni di;Brocco&Bamblone? :bacetto:Bax ci vediamo per una birra prima o poio-o CIAO
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma lavorate o caxxeggiate sul forum !!!
Penso che nei miei 46 anni di vita non ne ho mai viste così tante concentrate !!!
Mi si sono appena rimarginate tutte le ferite dopo l'ultimo plastico volo a Sestola !!! Domenica non guardo in faccia a nessuno e vi darò una sonora lezione, intanto vado piano o forte cado lo stesso ...., e chi non viene è un codardo timoroso, non si accettano scuse tipo:
Ho l'albergo aperto, lavoro in cucina, etc.

Saluti BB
ps: BB significa Big Bax

Fai bene ad allargarti adesso perchè settembre arriva in un attimo.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Per vs info, ieri anche Gibo ha ceduto! Non ha tenuto gli elevati ritmi sostenuti dalla ala dura del gruppo.

Questo perchè è stato assente 30 gg causa matrimonio! Non oso pensare a chi sarà assente per quasi tre mesi !!!!!!

Quoto ...

Ieri grande bax....ha sostenuto un ritmo infernale con performace degna della sua camiciola a scacchi .. mentre la perp.. si mimetizzava con il fango... :loll: ed il freno posteriore chiedeva pietà.
Simo imperterrito tentava il record giornaliero di km percorsi in disceasa.. per lui solo qualche problemino agli stop and go :OOO: ha tentato un backflip da fermo .. ed un drop dalla seggiovia
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quoto ...

Ieri grande bax....ha sostenuto un ritmo infernale con performace degna della sua camiciola a scacchi .. mentre la perp.. si mimetizzava con il fango... :loll: ed il freno posteriore chiedeva pietà.
Simo imperterrito tentava il record giornaliero di km percorsi in disceasa.. per lui solo qualche problemino agli stop and go :OOO: ha tentato un backflip da fermo .. ed un drop dalla seggiovia

Le performaces del Bax vengono ufficializzate solo se provengono dalla tastiera di Simo, altrimenti restano voci di corridoio....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Le performaces del Bax vengono ufficializzate solo se provengono dalla tastiera di Simo, altrimenti restano voci di corridoio....
..quoto...il Matty è facilmente corrompibile....bastano delle gomme anche usate per fargli dire qualsiasi cosa...voglio sentire anch' io la voce del ssimo...ormai speciallizzato, mi sembra, nei backflip statici...povera VpFree..ha capito che uno così scarso non lo sopporta sul droppone e lo discarciona ancora prima di muoversi..:))):
..oh....ma due fotine per farmi un pò invidia non ci sono?...non c'era tempo di farle neanche in seggiovia?..o salivate a pedali!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quoto ...

Ieri grande bax....ha sostenuto un ritmo infernale con performace degna della sua camiciola a scacchi .. mentre la perp.. si mimetizzava con il fango... :loll: ed il freno posteriore chiedeva pietà.
Simo imperterrito tentava il record giornaliero di km percorsi in disceasa.. per lui solo qualche problemino agli stop and go :OOO: ha tentato un backflip da fermo .. ed un drop dalla seggiovia

Forse dovrei starmene buono e zitto dato che sono l'unico che dalla bella giornata di ieri riporta conseguenze fisiche :cry: dovute aimè non ad una maschia caduta durante una discesa ma ad una banale storta per salire in seggiovia :oops: ma vorrei ricordare, oltre alle già succitate acrobazie, la scivolata a piedi del Simo lungo il sentiero n.2 con conseguente intrappolamento nel telaio della bici. La scena, purtroppo goduta solo da me e dal Gibo, vedeva il Simo cappottato ed immobilizzato in posizione quantomai singolare tartaruga.jpg fino all'intervento dello stesso Gibo:))):
Confermo anch'io un BAX in gran spolvero che non ha fatto pesare per niente al povero Gibo l'avere ammesso di essere lievemente affaticato dopo la 13° discesa!!!
A parte tutto ... i miei colleghi in ufficio, oggi proprio non capiscono il motivo del sorriso ebete :mrgreen: che trovano stampato sul mio viso ne quegli improvvisi attacchi di riso che mi colgono ogni tanto...insoliti per un lunedì:nunsacci:
Ma come spiegare a loro che non c'erano e che non conoscono i fenomeni con cui giro in bici una giornata come quella di ieri???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo