Il cenacolo dei marchigiani

D

DEKILLA64

Ospite
Dai Andrews, su col morale!!! Si troverà una soluzione...a proposito, scusa la curiosià: ma tu...sei sposato/fidanzato???..... no, perchè ci sarebbe una tizia....dalle parti di San Lorenzo di Treia.... sai sarebbe libera.... brava figliola...lavora nel campo dei latticini, yougurt in particolare....non è che tu..................................:smile::smile::smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
AAHHHHhhhhh!!!!! Girolimoni!!!! Te sei sposato 'na ragazzina de 12 anni???!!!! Ma non te vergogni????!!!! :omertà:(dì la verità, l'hai scritto apposta per famme fà 'sta battuta cretina...):smile::smile::smile:
Pel resto....me sa che, anche se je se guarda....NON CE SE DISCORRE PE' GNE'!!!!....:duello:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Daje non scherzate me sta' a pija veramente male...davvero puo' chiude la pista???o solo la stradina che riporta sotto...no xche sarebbe"oltre al danno la beffa" CMQ lunotto e presa dell'aria gia trovati,domani o poidomani vado...X quanto mi riguarda oggi janno dato una raddrizzata A MANO LIBERAnon ve sto' a di' il grande momento di godimento........so' un po' gonfio pero'....grazie e ciao alle prossime uscite

Ciao, sono Zac degli Smile ed a nome di tutti i ragazzi ti faccio gli auguri di pronta guarigione . per la pista , non ti preoccupare, poteva capitare a chiunque.... però, che necca che gli hai dato, mizzica!!!!!
Con Antino speriamo di risolverla alla meglio...... speriamo che vada bene!
Saluti Zac
 
D

DEKILLA64

Ospite
Speriamo! Ho cominciato adesso e mi dispiacerebbe dover rinunciare all'unica pista (stupenda!!!) che c'è dalle nostre parti...cmq, siete state grandi!
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Daje non scherzate me sta' a pija veramente male...davvero puo' chiude la pista???o solo la stradina che riporta sotto...no xche sarebbe"oltre al danno la beffa" CMQ lunotto e presa dell'aria gia trovati,domani o poidomani vado...X quanto mi riguarda oggi janno dato una raddrizzata A MANO LIBERAnon ve sto' a di' il grande momento di godimento........so' un po' gonfio pero'....grazie e ciao alle prossime uscite

Daje non ti demoralizzare, e non provare nemmeno a pensare di darti "solo" al xc!! altrimenti vengo su ccasa e te lego sulla biga!!!
è capitato punto! l'importante è rialzarsi e ripartire! :celopiùg:
 

Andrews

Biker serius
Ciao, sono Zac degli Smile ed a nome di tutti i ragazzi ti faccio gli auguri di pronta guarigione . per la pista , non ti preoccupare, poteva capitare a chiunque.... però, che necca che gli hai dato, mizzica!!!!!
Con Antino speriamo di risolverla alla meglio...... speriamo che vada bene!
Saluti Zac
Con Andino cio' parlato anche stasera e siccome fino ad oggi(25/11/2009)non aveva detto niente a nessuno(vedi la figlia)e risolto il problema del lunotto,LUI mi ha garantito (dopo un lungo pianto in aramaico)che non ci saranno strascichi relativi alla liberta' di passaggio,questo è quanto mi ha detto.Ringrazio voi dello SMILE x gli auguri e ci si rivede molto presto
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Con Andino cio' parlato anche stasera e siccome fino ad oggi(25/11/2009)non aveva detto niente a nessuno(vedi la figlia)e risolto il problema del lunotto,LUI mi ha garantito (dopo un lungo pianto in aramaico)che non ci saranno strascichi relativi alla liberta' di passaggio,questo è quanto mi ha detto.Ringrazio voi dello SMILE x gli auguri e ci si rivede molto presto
Sono molto contento innanzitutto che tu ti rimetta presto, vi avevo sentiti varie volte sul forum ma non avevamo mai avuto l'onore di girare insieme. Bella compagnia!!
grazie per aver limato le cose con Antino, già avevamo trovato una nuova linea per evitare la strada asfaltata..... e già da tempo sinceramente che parlavamo di evitare quel pezzo finale assai pericoloso.
Bene, allora animo alla pala ed alla zappa......e decespugliatore!
Il tratto finale si prospetta assai intrigante...
Sabato mattina se c'è qualche volenteroso batta un colpo!!
Si cominciaaaaaaa.....
@dekilla, non disperarti, ormai sei un downhiller...
Zac
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@andrews: ma che mi combini!!!! va bene che era un bel po che non giravi ma addirittura voler passare sopra la macchina di Andino!!!! ...a parte tutto, questa me la devi spiegare con calma!
Ma te che te stai a sposa' che non te fai vede piu'?...o gia' te da le ore d'aria?:smile:Daje Fa vedemo de trovacce un sabato o anche na domenica,sempre in mattinata,x fa un giretto chiacchierato qui al Conero!:celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ma te che te stai a sposa' che non te fai vede piu'?...o gia' te da le ore d'aria?:smile:Daje Fa vedemo de trovacce un sabato o anche na domenica,sempre in mattinata,x fa un giretto chiacchierato qui al Conero!:celopiùg:

non hai sbagliato quasi nulla!!!!
appena mi arriva il reggisella vengo a pedalare con te al conero...io porto il 7point quindi te non me veni' co 'na bici da 9 kg però!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sono molto contento innanzitutto che tu ti rimetta presto, vi avevo sentiti varie volte sul forum ma non avevamo mai avuto l'onore di girare insieme. Bella compagnia!!
grazie per aver limato le cose con Antino, già avevamo trovato una nuova linea per evitare la strada asfaltata..... e già da tempo sinceramente che parlavamo di evitare quel pezzo finale assai pericoloso.
Bene, allora animo alla pala ed alla zappa......e decespugliatore!
Il tratto finale si prospetta assai intrigante...
Sabato mattina se c'è qualche volenteroso batta un colpo!!
Si cominciaaaaaaa.....
@dekilla, non disperarti, ormai sei un downhiller...
Zac

non posso girare,ma almeno smaltisco il nervoso lavorando sulla pista :D sabbbato madina allu spaccittu pè laurà!!!

PS:tittidh crosscrautista :smile:
 

Andrews

Biker serius
Al Monte...com la bici da 9 kg ci posso venire solo io(VEDI MONOSCOCCA IN CARBONIO 12K SCAPIN):smile::smile:CC puro...x le spiegazioni caro Fabio ce sta' veramente poco da di' :Ndino venia su' e io javo jo la strada è quello che è....è successo quello che duia succede purtroppo x me ero il capo fila
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Sono molto contento innanzitutto che tu ti rimetta presto, vi avevo sentiti varie volte sul forum ma non avevamo mai avuto l'onore di girare insieme. Bella compagnia!!
grazie per aver limato le cose con Antino, già avevamo trovato una nuova linea per evitare la strada asfaltata..... e già da tempo sinceramente che parlavamo di evitare quel pezzo finale assai pericoloso.
Bene, allora animo alla pala ed alla zappa......e decespugliatore!
Il tratto finale si prospetta assai intrigante...
Sabato mattina se c'è qualche volenteroso batta un colpo!!
Si cominciaaaaaaa.....
@dekilla, non disperarti, ormai sei un downhiller...
Zac

Salvo imprevisti ci sono!:celopiùg: ho anche tutta l'attrezzatura completa per un rilassante disboscamento!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
allora,per domani è confermata la mattinata di lavori a s. lorenzo,a meno del diluvio universale,io e flavio siamo allo spaccittu(bar di giada)alle 9
io porto vanga,falcetta e rastrello.....disboscamo tutta treia:hahaha:
ora le chiacchiere stanno a zero,se vi fate spaventà da 2 gocce d'acqua siete delle femminucce:hahaha:accorrete numerosi,e se possibile attrezzomuniti.........e non intendo "quell'attrezzo",ma quelli da giardinaggio:smile:...per l'altro tipo di attrezzo,rivolgersi a tittidh,che saprà come risolvere:omertà:
:smile::smile::smile:
a domà:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
allora,per domani è confermata la mattinata di lavori a s. lorenzo,a meno del diluvio universale,io e flavio siamo allo spaccittu(bar di giada)alle 9
io porto vanga,falcetta e rastrello.....disboscamo tutta treia:hahaha:
ora le chiacchiere stanno a zero,se vi fate spaventà da 2 gocce d'acqua siete delle femminucce:hahaha:accorrete numerosi,e se possibile attrezzomuniti.........e non intendo "quell'attrezzo",ma quelli da giardinaggio:smile:...per l'altro tipo di attrezzo,rivolgersi a tittidh,che saprà come risolvere:omertà:
:smile::smile::smile:
a domà:celopiùg:
:smile:te doma' portate pure la ciambella e chiama qualcuno co la telecamera che vojo vede n'altro video come quello della cava!:smile::smile::smile:ancora rido!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo