Il cenacolo dei marchigiani

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
Ma ci conosciamo?...giri sul Conero la domenica?...dacci qualche info di piu' che della zona siamo svariati e puo' darsi che non sapendolo dietro il nick ci si conosce.:prost:
boh può darsi...

vengo dalle moto sto migrando verso la bici...

sul conero di solito al sabato, esclusivamente asfalto (il socio devo riguardarsi la schiena)

adesso cerco na foto e poi la metto, però non me pijate per il culo :hahaha:

hola...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
paisà;2525982 ha scritto:
boh può darsi...

vengo dalle moto sto migrando verso la bici...

sul conero di solito al sabato, esclusivamente asfalto (il socio devo riguardarsi la schiena)

adesso cerco na foto e poi la metto, però non me pijate per il culo :hahaha:

hola...
Ma tranquillo ci mancherebbe...cmq sabato mattina al Conero c'eravamo anche io e DEKILLA64...niente asfalto x noi xo'...ce fa male!:smile:
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
sai quante volte è che je lo digo che gusta fa el foristrada...

però lui davvero nun ce pole venì...

a ritorno ne ho incontrati 2-3 che ritornavano in salita per l'asfalto con le bici saltafossi (quelle co le forcelle tipo moto davanti a doppia piastra) ho rosigato un pochetto, non me rendo conto del tipo de percorso che fate...

chissa se la mia grigiona con la dovuta accortezza ce la fà...

se sabato passo ve lucco dalla strada...

sentirete PAIISAAAAAA'....

hola...

ps: de foto in rete c'ho solo questa
massimomc4.jpg


fo senzo... :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:smile:sei un grande PAISA'...cmq noi ci troviamo al parcheggio del Poggio,poi da li a seconda dei sentieri che che vogliamo fare si entra dentro...cmq sia su questo topic che su quello del "cazzeggio..." troverai i ns post delle uscite o ritrovi,e se ti vuoi unire no problem basta che lo dici che ce se mette d'accordo!:prost:
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
:smile:sei un grande PAISA'...

lu sò... 94 kili... e 'nte sa foto ero sciupato...


cmq noi ci troviamo al parcheggio del Poggio,poi da li a seconda dei sentieri che che vogliamo fare si entra dentro...cmq sia su questo topic che su quello del "cazzeggio..." troverai i ns post delle uscite o ritrovi,e se ti vuoi unire no problem basta che lo dici che ce se mette d'accordo!:prost:

capito. ve tengo d'occhio... :celopiùg:

hola...
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
ragazzi chi è che mi spiega i sentieri del conero?
calcolando che arrivo sempre dal basso pedalando..
allora:
se faccio il sentiero "le 3 grazie" (oltre pian raggetti subito sulla destra dopo la diagonale), dopo l'incrocio con la salita larga delle cave...continuo arrivo all'imbuto vero?
questo? http://www.youtube.com/watch?v=m9nJt86l1Mc&feature=related
il tossico invece da dove comincia di preciso?
io credo si prenda se da pian raggetti continuo in su oltre inizio delle 3 grazie verso il sentiero blu e poi vado a destra dopo circa 600 metri e faccio il sentierino ripido che termina in una strada larga come quella che sale dalla cave. li è l entrata del tossico? c'è subito un bel 20 metri ripidi e stretti...ovvero è un 300 metri prima del sentiero "del palo".
più che altro dove finisce? perchè questo
http://www.youtube.com/watch?v=xpzp0AZNNwg&feature=related
non capisco dove inizia e finisce alla cava..ci si arriva anche facendo "il palo" e a metà andando nel canale (anche se non l'ho ancora provato), ma questo sentiero non è chiamato "il fosso di helm" o qualcosa del genere?
mi fate un pò di chiarezza?
sempre se riuscite a capire le indicazione che ho dato :specc:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi chi è che mi spiega i sentieri del conero?
calcolando che arrivo sempre dal basso pedalando..
allora:
se faccio il sentiero "le 3 grazie" (oltre pian raggetti subito sulla destra dopo la diagonale), dopo l'incrocio con la salita larga delle cave...continuo arrivo all'imbuto vero?
questo? http://www.youtube.com/watch?v=m9nJt86l1Mc&feature=related
il tossico invece da dove comincia di preciso?
io credo si prenda se da pian raggetti continuo in su oltre inizio delle 3 grazie verso il sentiero blu e poi vado a destra dopo circa 600 metri e faccio il sentierino ripido che termina in una strada larga come quella che sale dalla cave. li è l entrata del tossico? c'è subito un bel 20 metri ripidi e stretti...ovvero è un 300 metri prima del sentiero "del palo".
più che altro dove finisce? perchè questo
http://www.youtube.com/watch?v=xpzp0AZNNwg&feature=related
non capisco dove inizia e finisce alla cava..ci si arriva anche facendo "il palo" e a metà andando nel canale (anche se non l'ho ancora provato), ma questo sentiero non è chiamato "il fosso di helm" o qualcosa del genere?
mi fate un pò di chiarezza?
sempre se riuscite a capire le indicazione che ho dato :specc:
Infatti le tue indicazioni non sono chiarissime:smile:...cmq se vuoi fare l'imbuto prendi le 3 grazie o dall'alto e cioe' da sopra Pian Raggetti vai x la marina e dopo 100mt ti vedi il sentierino a dx,o dalle cave e cioe' sulla curva tra la 2' e la 3' cava prima dell'ultimo strappo lungo,ti butti giu' a sx e dopo un po' ti trovi l'imbuto...x il tossico ti butti dentro al fosso dell'elmo,marina bassa,sulla seconda parte ti trovi una curva a sx ma se guardi bene ci sono tracce che scendono sotto la roccia...attento e non farlo da solo xche richiede MOOOLTA tecnica e manico.:prost:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
ok titti dh grazie..
allora per l'imbuto ci sono.
per il tossico no xò.
ma il fosso dell'elmo non inizia a metà discesa del palo,sulla destra, dopo i 2 salti artificiali?
è da li dentro che si prende il tossico?
o il tossico inizia direttamente dalla strada larga della marina bassa?
perchè se inizia da metà del fosso dell'elmo che si prende appunto da quella del palo, allora non so come si chiama e dove va il sentiero che c'è appunto sulla destra nella strada larga della marina bassa...
ora è più chiaro? :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ok titti dh grazie..
allora per l'imbuto ci sono.
per il tossico no xò.
ma il fosso dell'elmo non inizia a metà discesa del palo,sulla destra, dopo i 2 salti artificiali?
è da li dentro che si prende il tossico?
o il tossico inizia direttamente dalla strada larga della marina bassa?
perchè se inizia da metà del fosso dell'elmo che si prende appunto da quella del palo, allora non so come si chiama e dove va il sentiero che c'è appunto sulla destra nella strada larga della marina bassa...
ora è più chiaro? :smile:
Prendilo dalla marina bassa che e' piu' bello,proprio in quel punto dove s'incrociano le 2 strade,quella larga della marina bassa e quella che viene giu' dalla marina alta,10mt avanti sulla dx c'e' un ripido che ti butta dentro il canale,prendi quello,dopo il primo tratto arrivi a quel punto che ti dicevo prima,dritto un muro tutto tecnico di roccia,a sx variante nel bosco in contropendenza...be' quella e' l'entrata del tossico con la variante apposita.:prost:
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
Scusa di dove sei SCHIEPPA,ci conosciamo?
Intanto grazie delle info...ora ho le idee chiare :)
Non credo di conoscerti, sono di sirolo ma sono spesso via per lavoro.
ho iniziato quest anno a girare un pò sul monte ma mi manca da fare il tossico ed il fosso xchè non avevo ancora il livello e la bici giusta.
ora con la nuova norco six non mi posso tirare indietro!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Certo...poi non ricordo se sulla SanAndreas hai la tripla...xche se fosse cosi :hahaha: TU CHE ORA FAI XC la porti su ovunque!:smile:...mentre noi in certi punti scendiamo e si approfitta x fare 4 risate:smile:...credimi ci si diverte veramente! ;-)

Ti faccio notare, caro Titti, che anche sulla mia aranciona c'è la triplozza...nonostante ciò, sul conero me l'ho fatta tutta a piedi...grazie alla mia panza e all'allenamento da bradipo...ma ti dirò, non m'è mica dispiaciuto! Come dici tu, se' sparano du' cazzate e la salita passa (...e la panza cala!!!).:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ti faccio notare, caro Titti, che anche sulla mia aranciona c'è la triplozza...nonostante ciò, sul conero me l'ho fatta tutta a piedi...grazie alla mia panza e all'allenamento da bradipo...ma ti dirò, non m'è mica dispiaciuto! Come dici tu, se' sparano du' cazzate e la salita passa (...e la panza cala!!!).:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:sei un grande DEKILLA...io spero che veniate presto qua al Conero cosi passiamo qualche ora insieme!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo