Il cenacolo dei marchigiani

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...Bè, anche l'infermiera se è fidata...te fa passà tutto, a meno che non c'hai moje...in quel caso te fa passà un guaio....:smile::smile::smile: comunquec'hai ragione tu, mejo la biga e pedalare! Hai mai visto qualcuno che litiga con una MTB?:smile::smile::smile:
...be' sinceramente ogni tanto se ne vede uno di quelli che quando cadono sbattono x terra la bici imprecando contro di lei...che "poverini!:mavadaviaiciapp::soffriba:anche se devo ammettere che e' una cosa piu' frequentemente vista nell'ambiente xc!:specc:...:smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Be', i bitumari per esempio sono avvezzi a tale pratica barbarica....ne ho visto uno in tv che addirittura l'ha lanciata giù per una scarpata...:maremmac:
 

Andrews

Biker serius
...be' sinceramente ogni tanto se ne vede uno di quelli che quando cadono sbattono x terra la bici imprecando contro di lei...che "poverini!:mavadaviaiciapp::soffriba:anche se devo ammettere che e' una cosa piu' frequentemente vista nell'ambiente xc!:specc:...:smile:
E non me veni' che cio' la coda de paglia hèè!!!!:rosik:
ma sta' storia de quellu che cade....sbatte x terra.....l'ambiente XC....x me è come flashback...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Era una battuta....meschina,ma una battuta....ora giusto x parlare di cose serie,il tempo su da voi com'è stato???quaggiu' al "sud" è tuuto ilgiorno che piove....forte dubbio x la mattinata al Monte,forse primo pomeriggio
Idem quassu' Andrews,ha piovuto sempre...io domani salto xche sara' un fangone...se fa bello domani al limite esco domenica...e po' c'e' anche lunedi! ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
n.1 presepio + n.1 albero a casa mia (...eh, come si fa a dire di no a moglie e pupo...);
n.1 presepio + n.1 albero a casa di mio padre (eh...sta da solo, non si può dire di no...);
n.1 presepio + n.1 albero a casa della sòcera...(eh......vabbè, non dico altro...).

PO' BASTA'???? (e intanto la Kappatiemmona sta in garage a fà la ruggine....)

@Andrews: un in bocca al lupo alla moje!!!

@Tutti gli amici forumendoli: AUGURI DI BUON NATALE!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
n.1 presepio + n.1 albero a casa mia (...eh, come si fa a dire di no a moglie e pupo...);
n.1 presepio + n.1 albero a casa di mio padre (eh...sta da solo, non si può dire di no...);
n.1 presepio + n.1 albero a casa della sòcera...(eh......vabbè, non dico altro...).

PO' BASTA'???? (e intanto la Kappatiemmona sta in garage a fà la ruggine....)

@Andrews: un in bocca al lupo alla moje!!!

@Tutti gli amici forumendoli: AUGURI DI BUON NATALE!!!!
:smile: be' dai proprio male non t'e' ndada :smile:...ma xche prima de Natale na raidata insieme non la famo?:nunsacci:...daje CONERO RULEZ!!!:smile::free::yeah!:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Se me senti come toscio... :zapalott: brùscio tutti l'alberi del Conero!!!! :zapalott: Ma se me 'rpijo te chiamo senz'altro!!! Voglio provare i gommoni della Dekilla!! :yeah!: Intanto auguri!!! :babb:
 
D

DEKILLA64

Ospite
@Titti, Andrews e gli altri di questa allegra combriccola: Qualche giretto a Treia sotto le feste? :i-want-t: C'è anche Spartaco che vorrebbe venire a conoscere la pista, Flavio è a sciare ma gli altri ragazzi forse fanno qualcosa...che ne pensate? :celopiùg: (ho già prenotato gli antibiotici...):smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@Titti, Andrews e gli altri di questa allegra combriccola: Qualche giretto a Treia sotto le feste? :i-want-t: C'è anche Spartaco che vorrebbe venire a conoscere la pista, Flavio è a sciare ma gli altri ragazzi forse fanno qualcosa...che ne pensate? :celopiùg: (ho già prenotato gli antibiotici...):smile::smile:
Tenemoce in contatto qui,al limite sab matt se il tempo e il terreno permette ce trovamo a Treia...o co la bici o col canotto!:smile:RAFTING RULEZ!!!:smile:
 

Andrews

Biker serius
Well, cosi vedo de chiude la cosa co Ndino,:nunsacci:dato che me se nega sia sul fisso:nunsacci:,sia sul cellulare...:nunsacci:sul suo e sul quello del figlio...:nunsacci::nunsacci:BOOO!!!!Cmq anche il Conero non mi dispiacerebbe.Un grazie dalla mia signora x gli auguri;che contraccambia(ma non di pronta guarigione)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Well, cosi vedo de chiude la cosa co Ndino,:nunsacci:dato che me se nega sia sul fisso:nunsacci:,sia sul cellulare...:nunsacci:sul suo e sul quello del figlio...:nunsacci::nunsacci:BOOO!!!!Cmq anche il Conero non mi dispiacerebbe.Un grazie dalla mia signora x gli auguri;che contraccambia(ma non di pronta guarigione)
...:nunsacci:...ma non eri gia' ok con Andino?...cmq io x sabato mattina FORSE mi e' uscito un imprevisto...dico forse...se cosi fosse giro nelle prime ore del pomeriggio...tutto questo sempre tempo permettendo. ;-) :celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
@Titti, Andrews & chic'èc'è...Sabato e Domenica dovrebbe essere bel tempo:free:, aspettiamo fino a domani sera così ci organizziamo definitivamente. Eventualmente ci sentiamo x telefono.:up:

@Spartaco: tra il 23 e l'8 penso proprio che si possa fare qualcosa, altrimenti visto che quest'anno sono inchiodato a Tolentino, se non facessi niente... me pijerebbe veramente mooooooolto male!!! :pirletto:Questo vale per me, ma credo proprio che anche gli altri amici non abbiano alcuna intenzione di stare fermi....sopratutto l'xcista Andrews...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo