Il cenacolo dei marchigiani

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
allora,per domani è confermata la mattinata di lavori a s. lorenzo,a meno del diluvio universale,io e flavio siamo allo spaccittu(bar di giada)alle 9
io porto vanga,falcetta e rastrello.....disboscamo tutta treia:hahaha:
ora le chiacchiere stanno a zero,se vi fate spaventà da 2 gocce d'acqua siete delle femminucce:hahaha:accorrete numerosi,e se possibile attrezzomuniti.........e non intendo "quell'attrezzo",ma quelli da giardinaggio:smile:...per l'altro tipo di attrezzo,rivolgersi a tittidh,che saprà come risolvere:omertà:
:smile::smile::smile:
a domà:celopiùg:
sarà presente anche matteo Mastro, forse Caniggia e forse Will e Miss...
@titti, dato che non esci in bici perche non vieni ad allenarti a s. lorenzo??? Dicono nche sia altamente performance......
Ciao Walter, aspettiamo anche te ..(più che altro Michelangelo!!!! ah ah ah)
Zac
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sarà presente anche matteo Mastro, forse Caniggia e forse Will e Miss...
@titti, dato che non esci in bici perche non vieni ad allenarti a s. lorenzo??? Dicono nche sia altamente performance......
Ciao Walter, aspettiamo anche te ..(più che altro Michelangelo!!!! ah ah ah)
Zac
:smile:xche io di solito a S.Lorenzo mi alleno in bici:smile:...a parte gli scherzi,se posso strecciarmi dagli impegni vengo volentieri,ma la cosa e' molto dubbiosa.:prost:
Valter.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ciao Mikael,torno adesso da un entusiasmante pom. al centro comm. con signora e o letto di N'dino,ma è una battuta o è successo qualcosa?

no no,niente,è che emo sforato un pò dove non dovevamo sforà:smile:....non te preoccupà,na strunzat'.......(che però c'ha fottuto la mattinata:spetteguless:)
ciao:celopiùg:

@titti:non te preoccupà,che nò non semo passati ai fatti,andino era tanto preoccupato che non c'eri e ha detto che la prossima volta te spetta e poi ha detto che sai te che cosa te fà:omertà:...........ma de che stava a parlà?!?!?!:nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Se ve pò consolà: sabato a domenica passati a fà balia/cuoco/infermiere/sopportatore de sòcera... a moglie e figlio con febbre da cavallo...vabbè che domenica il tempo faceva schifo...però sabato.....:cry::down:
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
giretto sabato pomeriggio di quello che ti da qualche soddisfazione, sotto il punto di vista fisico, sono ripassato al punto di partenza e ne avevo per tornare a casa, pian pianino iniziano a girare anche le gambe.

domenica leggero mal di gola, stamattina ed oggi pomeriggio, mal di gola abbastanza forte, mi compro il passamontagna di lana di pecora la prossima volta!!!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
...me sa che te tocca trovà n'infermiera per i prossimi giorni...senza sòcera possibilmente...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sperem, ce voglio annà pure io!
anche perché a parco batteria non ci sono mai stato prima, com'è il terreno in caso di pioggia?
Bella Spartaco...pioggia???:nunsacci:...NON DEVE PIOVE DA ALMENO 3 gg x gira' be'!!!:rosik: ...non se sta in piedi...x questo io so incerto se anda' o no,le previsioni non mettono bene...xo' me pia male xche i percorsi so fantastici e loro,BADBIKER & Co sono persone veramente FANTASTICHE!!!
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
giretto sabato pomeriggio di quello che ti da qualche soddisfazione, sotto il punto di vista fisico, sono ripassato al punto di partenza e ne avevo per tornare a casa, pian pianino iniziano a girare anche le gambe.

domenica leggero mal di gola, stamattina ed oggi pomeriggio, mal di gola abbastanza forte, mi compro il passamontagna di lana di pecora la prossima volta!!!!!

non ho avuto bisogna di socere o infermiere ma solo di qualche fidata pastiglia di antibiotici, sabato sperando nel bel tempo si fà il bis, cosi o mi prende qualcosa di serio o mi si passa tutto!!!!

io e la malattia -------> :duello:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Bè, anche l'infermiera se è fidata...te fa passà tutto, a meno che non c'hai moje...in quel caso te fa passà un guaio....:smile::smile::smile: comunquec'hai ragione tu, mejo la biga e pedalare! Hai mai visto qualcuno che litiga con una MTB?:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo