ci siete a campo felice sabato?
no campo felice, ma la vallata delle cese, dagli opachee.
ci siete a campo felice sabato?
Si io intendevo dagli Opachee...cmq solo sabato...no campo felice, ma la vallata delle cese, dagli opachee.
SE non sono di impiccio io sabato ci sarei se qualcuno mi tira su' al casello P.S.GiorgioSi io intendevo dagli Opachee...cmq solo sabato...
Ci accordiamo venerdi in giornata cosi vediamo quante macchine siamo!SE non sono di impiccio io sabato ci sarei se qualcuno mi tira su' al casello P.S.Giorgio
SE non sono di impiccio io sabato ci sarei se qualcuno mi tira su' al casello P.S.Giorgio
SE non sono di impiccio io sabato ci sarei se qualcuno mi tira su' al casello P.S.Giorgio
Visto che...io x lavoro...tu x svago...ci troviamo li""dopo""la mezzanotte sulla S.S bonifica sono dopo il distributore...e attenzione allase voi, noi passamo de lì venerdì notte verso mezzanotte.
Visto che...io x lavoro...tu x svago...ci troviamo li""dopo""la mezzanotte sulla S.S bonifica sono dopo il distributore...e attenzione alla
E me so' sbagliatuma se vai giu' venerdi notte xme è un po' presto.E chi la sente la signoraadesso sì che me so' perso
Visto che...io x lavoro...tu x svago...ci troviamo li""dopo""la mezzanotte sulla S.S bonifica sono dopo il distributore...e attenzione alla
si..si..freesyndi, forse Olivia non si è ben spiegata.... sulla s.s. bonifica vanno tutti a fare freeride, l'unica cosa particolare è che usano tutti la stessa bici....la bitch......
si..si..freesyndi, forse Olivia non si è ben spiegata.... sulla s.s. bonifica vanno tutti a fare freeride, l'unica cosa particolare è che usano tutti la stessa bici....la bitch......
..seeeee...così se poi lo viene a sapè tu moglie, dopo te la dà lei la Francia!!allora venerdì sera altro che opachee, si va a far freeride alla ssbonifica
..seeeee...così se poi lo viene a sapè tu moglie, dopo te la dà lei la Francia!!
...Ma che avete capito?....E' questa la bitch!!!!
[/IMG]
DEKILLA ma e' la tua sta bici?...Ma che avete capito?....E' questa la bitch!!!!
[/IMG]