Il cenacolo dei marchigiani

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Visto che...io x lavoro:beautifu:...tu x svago:sculacci:...ci troviamo li""dopo""la mezzanotte sulla S.S bonifica sono dopo il distributore...e attenzione alla:arrabbiat:


freesyndi non ha capito xchè credo che solo noi (della zona) sappiamo cosa succede sulla S.S bonifica!!!!
ecco xchè ti vedo collegato sempre tardino al computer!!!!sei collegato al computer tra un'attesa ed un altra!!!!:smile::smile::smile:
scherzo andrews...si capisce si????:celopiùg::celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
si..si..freesyndi, forse Olivia non si è ben spiegata.... sulla s.s. bonifica vanno tutti a fare freeride, :fifa: l'unica cosa particolare è che usano tutti la stessa bici....la bitch......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
si..si..freesyndi, forse Olivia non si è ben spiegata.... sulla s.s. bonifica vanno tutti a fare freeride, :fifa: l'unica cosa particolare è che usano tutti la stessa bici....la bitch......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:una cosa un pò più soft no vero?????:arrabbiat:e poi cmq l'argomento non lo avevo tirato in ballo io...volevo solo spiegare a freesyndi in modo velato cosa volesse dire andrews..il cui messaggio tra l'altro mi piaceva...x come l'aveva impostato..in modo simpatico e giocoso
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Ma che avete capito?....E' questa la bitch!!!! :smile::smile::smile::smile:

bitch.JPG
[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo