Il cenacolo dei marchigiani

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Manco la regina Elisabetta se pia tutti j impegni che te pii te!Apposta dopo combatti co la testa...:smile:


ma no...ho espresso male il concetto...siete voi che dovete scegliere la data xchè siete quelli più impeganti..tra ritrovi..mondiali...ed uscite varie...scegliete la data...mettetevi voi d'accordo...ed io mi muoverò e mi organizzo in base a quella...basta che non scegliete il 12-13 luglio
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Appunto,abbiamo deciso x domenica:arrabbiat:...:smile:...adesso come la metti?!:rosik:


che siete decisamente str...:omertà::omertà:...domenica ho appena adesso concordato con un mio amico che nel pomeriggio mi aiuta a portare i ragazzini in bici...e dai però ragazzi...ma che principessa sono scusate io???? ancora non ho capito il vantaggio che ho avuto nell'essere stata eletta vostra principessa!!!!!:rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
che siete decisamente str...:omertà::omertà:...domenica ho appena adesso concordato con un mio amico che nel pomeriggio mi aiuta a portare i ragazzini in bici...e dai però ragazzi...ma che principessa sono scusate io???? ancora non ho capito il vantaggio che ho avuto nell'essere stata eletta vostra principessa!!!!!:rosik:
Che avrai l'onore di lavarci le bighe a fine discese...:rosik:...te pare niente?Mica le passa la mutua sa!:smile:
 

Andrews

Biker serius
ma no...ho espresso male il concetto...siete voi che dovete scegliere la data xchè siete quelli più impeganti..tra ritrovi..mondiali...ed uscite varie...scegliete la data...mettetevi voi d'accordo...ed io mi muoverò e mi organizzo in base a quella...basta che non scegliete il 12-13 luglio
Mannaggia quante chiacchiere x una domenica a Prato selva parti e basta se non disponi di un mezzo x spostarti passiamo noi idem x la bike ne abbiamo + di una.....ma fatti conoscere cara Olivia73.Curioso come una scimmia.:adore!:Andrews
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mannaggia quante chiacchiere x una domenica a Prato selva parti e basta se non disponi di un mezzo x spostarti passiamo noi idem x la bike ne abbiamo + di una.....ma fatti conoscere cara Olivia73.Curioso come una scimmia.:adore!:Andrews
Ma a te te se deve passa' quella del celibato ancora?Non la senti quanto combatte co la testa???Quessa e' peggio de na cambiale in protesto!!!:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Interrompo un attimo questa profonda discussione con una futile domanda.Ma le DH-16 andranno bene o monto le swampthing????mi scuso ancora x la domanda fuoriluogo
Infatti una PROFONDA discussione come quella che stavamo facendo io e FreeSyndi NON VA INTERROTTA!!!:arrabbiat:Occhio che ti banniamo e'?!:smile:Ma il tuo problema qual'e' le gomme?Ma x piacere,semo o non semo MARCHIGIANI TOSTI:fatti-so::-|:-Po-o...gomme da sterro normali senza tante seghe e gio' a vita persa!:rosik::smile:Ah dimenticavo,x chi volesse puo' optare x il sempre presente e innovativo modello BARBETTA!!!:smile::smile::smile:
 

teonsight

Biker popularis
Bella domenica a Pratoselva!

Il Signore c'ha graziato, in tutti i sensi....metereologico e ortopedico. Per la prima volta semo tornati tutti a casa interi! Come annamoo... :rock-it:

Conosciuto simpatiche faccedaforum ('sera Titti, Titti, Endriuseeee....) e anche menosimpatiche faccedaforum che ce l'aveva col fatto che c'avemo tutte le biciclette uguali. "Oh, pure i componenti è gli stessi!"
Ah ah ah. Eccerto! Tu is megl che uàn
Eppò perchè mancava la quarta!:cucù:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Bella domenica a Pratoselva!

Il Signore c'ha graziato, in tutti i sensi....metereologico e ortopedico. Per la prima volta semo tornati tutti a casa interi! Come annamoo... :rock-it:

Conosciuto simpatiche faccedaforum ('sera Titti, Titti, Endriuseeee....) e anche menosimpatiche faccedaforum che ce l'aveva col fatto che c'avemo tutte le biciclette uguali. "Oh, pure i componenti è gli stessi!"
Ah ah ah. Eccerto! Tu is megl che uàn
Eppò perchè mancava la quarta!:cucù:

tu je dovei risponne: "e certo, semo tutti della stessa parrocchia!!!":smile:
 

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
:hahaha:comunque io de componenti ne ho visti diversi...

mi associo bella compagnia in tutti i sensi..

Syndi quando te ricapita de de vedé uno che imbocca a tutta la bascula aperta :il-saggi:

Shultz.. no comment se non c'eri te facevamo almeno 3 giri de meno...:i-want-t:
Che componenti che semo.. viva la biga e chi la mastiga:rosik:

http://it.youtube.com/watch?v=MM-CEwVW2aM

copyrights by Billy (perdoname theo ma non potevo non intubamme un pezzo così)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:hahaha:comunque io de componenti ne ho visti diversi...

mi associo bella compagnia in tutti i sensi..

Syndi quando te ricapita de de vedé uno che imbocca a tutta la bascula aperta :il-saggi:

Shultz.. no comment se non c'eri te facevamo almeno 3 giri de meno...:i-want-t:
Che componenti che semo.. viva la biga e chi la mastiga:rosik:

http://it.youtube.com/watch?v=MM-CEwVW2aM

copyrights by Billy (perdoname theo ma non potevo non intubamme un pezzo così)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo