• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

D

DEKILLA64

Ospite
Ciao, ciao, visto che siete interessati ad una bike da dh , se vuoi trovi da Paolo Bibini la mia stinky de luxe ad un ottimo prezzo.
Se vuoi informazioni ulteriori chiamami al 333-3281704.
Ciao Zac

@Flavio: ti ho risposto in privato, cmq grazie ma serve una monopiastra e trasmissione con doppia, in ogni caso riferisco....
@Titti: io domenica ci provo, visto che sto molto meglio, ma se sabato vo a terni....(e tu sai come sto messo....), in ogni caso quella dopo me la riservo 100% per treia o conero
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Eccolo che gia' comincia a mette na manina avanti ...io personalmente fino che non se riscalda un po' l'aria me sa che Treia non me vede...ancora me sogno il freddo de l'altra domenica ...quindi...CONERO RULEZ !
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
TITTAAAAAAAAAAAAAA do seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vie' su co la dirt che te porto a fa vede un percorso gia' segnato e figo...e potrebbe scappa' fori un bel pistino!!!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ho preso alla lettera il titolo di questa discussione: sono circa le sette di sera e sto per fare una ca@@ata
Cerco di vendere TELAIO BULLIT taglia L, amm. Manitou 6way 222mm revisionato in primavera, corsa posteriore 200mm. Prezzo modico
 

Allegati

  • gtr 085.jpg
    44,4 KB · Visite: 3
  • gtr 086.jpg
    47 KB · Visite: 2

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho preso alla lettera il titolo di questa discussione: sono circa le sette di sera e sto per fare una ca@@ata
Cerco di vendere TELAIO BULLIT taglia L, amm. Manitou 6way 222mm revisionato in primavera, corsa posteriore 200mm. Prezzo modico
Questo vuol dire che e' arrivata o sta arrivando la famosa bimba che avevi chiesto info?! ...
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
TITTAAAAAAAAAAAAAA do seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vie' su co la dirt che te porto a fa vede un percorso gia' segnato e figo...e potrebbe scappa' fori un bel pistino!!!

la dirt è un po "work in progress", m'ha preso la follia ed ho fatto una piccola modifica estetica quindi a breve le foto....
di che percorso se tratta? io per fà il figo l'ho montata solo col freno posteriore e gomme da dirt...magari vengo a perlustrare con la piu grandicella, li i freni e fanno de sicuro!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Come detto in mp ci sentiamo domani sera(venerdi) in modo che decidiamo x vederci sabato...
...a proposito,FINE SETT TEMPO OK...quindi...SE GIRAAAAA!!!!!:-?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mattinata veramente stupenda al Conero in compagnia di RICTER e Daniele di Bike Planet...GRANDI!...unico "neo" della mattinata...e' che ...CE VOLEVA UN VIGILEEEE!!!!......caxxo pure i cinghiali e le lumache oggi erano in bike!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Sto lavorando come un mulo da soma.... e sono sempre, costantemente ...zzato come una bestia!!! Che periodaccio ragazzi...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ma che ve sete dispersi?Mikael...Titta...Dekilla...Andrews...Crazy...ecc ecc ma che ve sete messi a fa l'uncinetto?!

io ricomincio a esse totalmente operatico da questa settimana :D ho sottomano la forca tornata da protone :D sta sera o domani la monto....solo che sabato e domenica ho dato la disponibilità per lavorare su alla pista,quindi difficile che giro......domenica me porto su la biga,nel caso pè fà un paio de giri,ma la vedo dura.......io sono un pò sfigato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo