Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sono tornto al mio vecchio avatar, quello nuovo distraeva un pò troppo!!!
Per quanto riguarda il telaio sono in dirittura di arrivo, ho venduto il Bullit (arrivera a giorni un biker triestino che lavora al cantiere di Ancona) poi ho trovato una Rogue nuova,con perno passante 12 ,in un sito inglese che con 1780 Euro me lo fa trovare direttamente in garage. Speriamo fili tutto liscio!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono tornto al mio vecchio avatar, quello nuovo distraeva un pò troppo!!!
Per quanto riguarda il telaio sono in dirittura di arrivo, ho venduto il Bullit (arrivera a giorni un biker triestino che lavora al cantiere di Ancona) poi ho trovato una Rogue nuova,con perno passante 12 ,in un sito inglese che con 1780 Euro me lo fa trovare direttamente in garage. Speriamo fili tutto liscio!!!
ROBBESERIE allora!:smile:GRANDE!:prost:
 

sioux1

Biker superioris
qui è tanta, tantissima... e pure bagnata! ma domani si gira! sotto pioggia neve o quel che vuol venir giù! la cosa grossa è che alla fine sono sempre i vecchietti che non mollano!dovremmo essere 7/8. però domani dovrebbe venire anche un ragazzo di 18 anni che da 6 mesi sta bastonando tutti in quanto a raidate. anche tre/quattro a settimana fra dh e am. se dura è un eroe.
un eroe con tanto tempo libero!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
qui è tanta, tantissima... e pure bagnata! ma domani si gira! sotto pioggia neve o quel che vuol venir giù! la cosa grossa è che alla fine sono sempre i vecchietti che non mollano!dovremmo essere 7/8. però domani dovrebbe venire anche un ragazzo di 18 anni che da 6 mesi sta bastonando tutti in quanto a raidate. anche tre/quattro a settimana fra dh e am. se dura è un eroe.
un eroe con tanto tempo libero!
Caro mio...i suoi anni...i mezzi di oggi...e tempo di allenarsi...penso proprio che si potevano fare proprio belle cose...ma buttamola che oltre agli anni che non se sente noi c'avemo l'esperienza!:smile::prost:
 

sioux1

Biker superioris
ieri giornata fighissima! in alto oltre 1 mt di neve e sotto solo bagnato ma con un bel sole! le foto inaction non le ho ancora ma appena poss. le posto. bye
 

Allegati

  • bk-valcava0209 057.jpg
    bk-valcava0209 057.jpg
    61,3 KB · Visite: 2
  • bk-valcava0209 063.jpg
    bk-valcava0209 063.jpg
    47,5 KB · Visite: 6
  • bk-valcava0209 084.jpg
    bk-valcava0209 084.jpg
    38,6 KB · Visite: 2

sioux1

Biker superioris
la base della valcava sta a 10min di auto da casa. e a casa ha piovuto a dirotto fino alla mezzanotte. ma sopra i 900 mt era tutta neve e siamo dovuti salire con le catene fino ai 1350. peccato che essendocene troppa più che in bici siamo scesi nuotando fino ai 1000 mt! il resto della discesa è tutta su roccia e parecchio tosta, ed essendo bagnata non la abbiamo potuta affrontare in modalità dh come si farebbe di solito, però è stata una libidine perchè pur spostando più in basso il limite, sempre di limite si tratta!:celopiùg:
 

Allegati

  • bk-valcava0209 089.jpg
    bk-valcava0209 089.jpg
    42,3 KB · Visite: 3
  • bk-valcava0209 096.jpg
    bk-valcava0209 096.jpg
    49,8 KB · Visite: 4
  • bk-valcava0209 109.jpg
    bk-valcava0209 109.jpg
    38,8 KB · Visite: 4

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la base della valcava sta a 10min di auto da casa. e a casa ha piovuto a dirotto fino alla mezzanotte. ma sopra i 900 mt era tutta neve e siamo dovuti salire con le catene fino ai 1350. peccato che essendocene troppa più che in bici siamo scesi nuotando fino ai 1000 mt! il resto della discesa è tutta su roccia e parecchio tosta, ed essendo bagnata non la abbiamo potuta affrontare in modalità dh come si farebbe di solito, però è stata una libidine perchè pur spostando più in basso il limite, sempre di limite si tratta!:celopiùg:
:OOO::OOO::OOO: Spettacolo di posti e spettacolo di foto!Complimenti x tutto!!!:prost::celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
ecco le ultime 2 foto a circa 700mt di quota: sembrava un altro mondo ed erano solo 600mt più in basso! pazzesco. alla prox!
 

Allegati

  • DSC01578.jpg
    DSC01578.jpg
    61,4 KB · Visite: 2
  • DSC01620.jpg
    DSC01620.jpg
    62,4 KB · Visite: 4
  • DSC01628.jpg
    DSC01628.jpg
    61,6 KB · Visite: 6
D

DEKILLA64

Ospite
Eccola là! Anche da noi fino a domenica prevista neve!!! Oggi a Cingoli dovrebbero già averne avuto un assaggio...Boh, io non so più se devo pulire la bici o preparare gli sci...:nunsacci:e non è che la neve BIANCA riesca a contrastare il mio umore NERO...che pa..e!!!:arrabbiat:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Concordo Sioux, io amo moltissimo la neve!:celopiùg: Purtroppo però stiamo parlando di nevicate di qualche ora, che dalle nostre parti significa al massimo 15-20 cm di neve acquosa che rendono il tutto soltanto molto freddo e fangoso.... si potrebbe andare sui sibillini... ma dopo mi torna la voglia di sciare... :volo: (e poi mio figlio di 3 anni e mezzo non gradisce molto che io sparisca il sabato o la domenica....):arrabbiat: ma il nero che vedo io è più legato al lavoro, la neve c'entra poco in effetti. Bah, cambiamo discorso. Levami una curiosità, ma te monti gomme chiodate o giri con gomme normali?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo