• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Sono veramente lo stakanovista della bici, nulla mi può fermare. (si fà per dire!!)
Questa mattina ho visto una brancia di sole e sono partito per il Monte, ero veramente ottimista: appena iniziata la salita (eravamo in 3) è venuto giù il diluvio.
Sbigia a destra , sbigia a sinistra, siamo arrivati a piangrande da dove,con il cervello a bagnomaria, abbiamo preso la decisione di tornare mestamente alle macchine. Lungo il sentiero qualche figlio di bona donna dai facili costumi aveva deciso di perdere tempo ed energie tempestando il percorso di rami e quant'altro.
Riproveremo domani, speriamo!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...era quello che volevo dirti io...3 domeniche fa avevo fatto l'11 a piedi con la tipa,in pratica c'ho messo il doppio x quanti rami e tronchi piccoli erano stati messi PROPRIO BENE x traverso e l'avevo ripulito tutto...sabato matt quando ci siamo visti,ho fatto il giro sopra e poi x tornar giu' mi son detto "faccio l'11 almeno la lascio un po' visto che non passa gente a piedi e l'avevo pulito..."...non te dico quello che ho trovato...rami veramente incastrati x traverso...mezzi tronchi coperti dalle foglie...c'e' qualche pezzo di merd@ in giro x il Monte...le chiacchiere erano giuste allora!
 
D

DEKILLA64

Ospite
....Eh già, e se non erro la settimana dopo abbiamo girato io e te al conero e c'erano un bel pò di rami (anche belli grossi..) di traverso...ma nessuno ha mai beccato sul fatto questi "sedicenti" protettori dell'ambiente...che rompono rami e forse segano tronchi per proteggere l'ambiente dai noi cattivissimi pedalatori della domenica? Che so, magari riprenderli di nascosto con una telecamera?....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...volendo anche senza telecamera...... ... ... ... ...
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Magari fra un pò viene fuori che il buco nell'ozono è colpa dei ciclisti....
 

sioux1

Biker superioris
ma che brutto sentirvi chiamare "ciclisti"...lasciatelo per i "scisciamanuber" come si dice da noi. da voi sarebbero i bitumari.
ricordate una cosa: io sono da anni in Legambiente, abbiamo pulito i boschi e i fiumi e organizzato N iniziative per la salvaguardia dell' ambiente. Nessuno di noi farebbe cazzate di quel tipo in nome di qualsiasi associazione. chi lo fa non è un ambientalista, ma semplicemente un PIRLA! Noi sappiamo perfettamente che se riteniamo deleterio un comportamento, la sede opportuna è quella legislativa, anche perchè un'eventuale denuncia in caso di infortunio non farebbe che male al circolo ambientalista locale. dal punto di vista del biker credo che essendo un Parco, lo scatenare un putiferio rischia solo di guastare il giocattolo a tutti. credo che l'unico sistema sia l'individuare il personaggio e parlarne in modo civile ma estremamente chiaro. le condanne per lesioni costano parecchio...
 

sioux1

Biker superioris

Ciao Giallo
io come anticipato potrò essere lì solo dal 24 al 28 dic. se avete intenzione di fare un giretto sul monte fatemi sapere quandoche mi aggrego. purtroppo avendo un pò di cose da sbrigare avrei la necessità di sapere se girerete al mattino oppure il pomeriggio per poter prendere gli appuntamenti mirati. oggi mi è pure balenata un'idea ma devo verificare se sarà possibile: io avendo parecchie ferie, se non verrò precettato, qualche giorno per girare quassù lo potrei trovare. So che tu e Mirco siete in montagna a sciare ( qui a Madesimo ci sono già 220cm!) ma qualcuno magari potrebbe fare un salto...proverò a dirglielo! ciao ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si certo hai pienamente ragione Ivan,si danno delle battute tanto X...cmq come hai ben detto il Conero e' un parco naturale quindi in qualsiasi modo la si mette ci prendiamo sempre il torto,rischiando come altrettanto detto di "giocarci" il ns GIOIELLO...con sta gente abbiamo a che avuto a che fare gia' svariati anni fa,e in un posto del genere non la si spunta... ...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Concordo su tutto. Infatti questi soggetti (credo siano pochi) "si definiscono" ambientalisti, ma non sanno neppure loro cosa significa proteggere "realmente" l'ambiente, sono un pò come quei "criminali" che vanno allo stadio definendosi tifosi. Pochi soggetti, che poi finiscono per far del male a tutta quella gente (me compreso) che alla protezione dell'ambiente ci tengono sul serio....ma così va il mondo. Resta il fatto che non sarebbe male individuarli, e magari denunciarli se colti in flagrante. A quel punto non credo che i veri ambientalisti si schiererebbero dalla loro parte, avrebbero solo da rimetterci.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

Ciao grande,
per quanto riguarda il giretto sul monte per me andrebbe bene sia il 27 che il 28 mattina, comunque ci sentiamo.
Tornando al discorso che è stato intrapreso dopo il mio ultimo post, vorrei chiarire che volevo solamente raccontare un'uscita un pò bagnata (nello spirito del cazzeggio), non pensando di dare seguito ad alcuna polemica, oltretutto trita e ritrita.
Da anni qualcuno si diverte ad intralciare i sentieri, sprecando tempo, fatica e recando danno anche ai pedoni. (gli ostacoli sono per tutti, che siano ruote scarpe o zampe!!)
Consideriamolo una presenza fortuita, come un ramo abbattuto dal vento, una pietra rotolata o un cinghiale.Non facciamo il suo gioco, lasciamolo fare, qualcuno diceva: siediti sul bordo del fiume, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Il Conero è veramente il nostro gioiello: teniamocelo caro, non avveleniamoci il sangue per poche menti bacate!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Hai ragione su tutta la linea! 'Ste cose fanno avvelenare il sangue, ma finchè non ci va di mezzo la salute meglio stare calmi. Naturalmente nella speranza che non succedano cose come quella del povero motociclista decapitato dal filo spinato "pirata"....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
AAAAOOOO io la butto li' visto che Terni la salto x problemi ligistici....sabato alle 9:00 sto' al poggio,VW Sharan grigio met.
Qui stamattina il tempo e' veramente di merd@ , vento forte e pioggia caxxo...se non vado a Terni e se oggi piove parecchio non vengo neanche sul Monte,ho solo la DH ancora e se c'e' fango tribolo pure a portarla su...x fa solo 500mt de discesa non ne vale la pena...se non piove tanto e non vado a Terni so presente...ma prima delle 9 io.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Oh titti! E meno male che ce sei tu che me l'hai ricordato!!! Io tranquillo come 'na pasqua è tutto de oggi che in ufficio vò dicendo in giro "si...ne riparliamo lunedì..." "lunedì facciamo questo..." "vedremo lunedì..." STO' PROPRIO FORI!!!!!! A 'sto punto mi devo proprio organizzare... c'è qualcuno che gira a S Lorenzo Domenica o LUNEDI'???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
......sinceramente non so nemmeno se si puo' girare a S.Lorenzo...io condizioni meteo permettendo forse vado a girare a S.Marino...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Dici sempre per il "caso" Andino??? Boh, al limite domenica passo a casa a Camporota, lascio moglie e pupo col nonno e vado a dare un'occhiata se c'è qualcuno che gira...in caso contrario...vado a funghi!!!

P.S. Ma S.Marino è tanto diverso come fondo da Parco Batteria? Perchè d'acqua n'ha buttata giù tanta 'sti giorni....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pista nuova a S.Marino,l'hanno ultimata queste ultime sett...se asciuga vado a girare con i ragazzi di su del mio team...senno' pazienza...cmq dicono che sia piu' bella di quella vecchia,gia' molto carina e divertente...vedremo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo