Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non so Andrews da quanto non la vedi...xo' la pista e' cambiata "radicalmente" in 3 punti...1' la parabolica grande in legno a sx prima dei muri iniziali...2' sulla zona centrale nel pezzo dritto dove c'era il salto di legno ora c'e' un bel doppione grande...3' ancora dopo dove c'era il passaggio stretto o salto della roccia,adesso c'e' una bella struttura in legno che prendendola forte la parte finale si salta...x il resto la pista e' sempre quella,piccole modifiche tipo piccola struttura in legno all'uscita della prima compressione che ti permette di saltare meglio e arrivare all'imbocco della prima parabolica naturale x poi fare il primo salto,poi la rampa del salto del fosso e' stata rifatta quindi migliore di prima,sotto dove si snoda nel bosco e' stata ripulita e fatto qualche piccolo appoggio quindi si va meglio...peccato che le piogge delle 2 ultime sett l'hanno scavata veramente tanto,x il resto il muro(come sai diviso in 2 parti) e' sempre quello,dritto il primo pezzo poi ripresa o droppone e dritto nel secondo pezzo con forte compressione... ;-) daje rimettete che ce se diverte!:celopiùg:
...ah cmq sul topic della DH di S.Lorenzo di Treia troverai un bel servizio fotografico fatto da Mikael...ci sono foto prima della gara e durante la gara...dai un occhio che ti rendi conto! ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Bastardi!!! E io che ho passato una domenica "bestiale" (no comment...) :duello: a parenti...

...ma forse sabato prossimo.............:i-want-t:...
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Ci sono anche i mercatini di natale?? :smile: Oh, e che volete...me serve 'na scusa 'bona:smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Eh Titti, anche io scherzo a metà, nel senso che forse, (e ripeto forse...) si va a Bozen x mercatini (influenze permettendo). Almeno sarebbe in programma...ma.....a parte gli scherzi...arrivare in Trentino è sempre una bella galoppata; certo che se ci fosse qualcosa da sottoporre alla giuria familiare in quel di Terni e dintorni....non è che qualcuno sa se in quei giorni c'è qualche manifestazione/fiera/evento/echipiùnehapiùnemetta pseudonatalizia o altro per stare in zona un paio di giorni?...:nunsacci:
 

Andrews

Biker serius
certo che se ci fosse qualcosa da sottoporre alla giuria familiare in quel di Terni e dintorni....non è che qualcuno sa se in quei giorni c'è qualche manifestazione Ecco caro Dekilla che subentro io che ho appena proposto il fatto di Terni x il 5 e/o 6 dicenbre alle mie 2 donne...e ti diro' la cosa non dispiace affatto...se puo' servire...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Mhh...tenterò di insinuare subdolamente l'idea innescando perversi meccanismi da possibilità di shopping selvaggio ...no, no,...n'ze pò...'ncè li sòrdi...la butto sull'arte?...O sulla magnata?...Le cascate in effetti le volevamo vedere...ma mi sa che 'sto periodo è un pò umidino...io ce provo...ma non garantisco...
 
D

DEKILLA64

Ospite
....Eh, bè sai, questa è la diplomazia....far fare agli altri quello che vuoi tu, facendoli convincere che è quello che vogliono loro. E' molto duro il mestiere del diplomatico!!!! :il-saggi: (oh, sto a scherzà, che se me sente mi moje altro che sciòpping natalizio a parco batteria...me sòna come na batteria!!!!:omertà:)
Le dirò: :spetteguless: lo sai che la cascata delle marmore in questo periodo si veste dei mille colori dell'autunno in un affascinante caleidoscopio di foglie caduche? E che dalla montagna scendono folle di pastori in sella ai loro carri a due ruote per gustare a valle le prelibatezze della cucina umbra?
Nce potèmo 'nna pure noardri?????
Che dite pò funzionà????:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
....Eh, bè sai, questa è la diplomazia....far fare agli altri quello che vuoi tu, facendoli convincere che è quello che vogliono loro. E' molto duro il mestiere del diplomatico!!!! :il-saggi: (oh, sto a scherzà, che se me sente mi moje altro che sciòpping natalizio a parco batteria...me sòna come na batteria!!!!:omertà:)
Le dirò: :spetteguless: lo sai che la cascata delle marmore in questo periodo si veste dei mille colori dell'autunno in un affascinante caleidoscopio di foglie caduche? E che dalla montagna scendono folle di pastori in sella ai loro carri a due ruote per gustare a valle le prelibatezze della cucina umbra?
Nce potèmo 'nna pure noardri?????
Che dite pò funzionà????:smile::smile::smile:
...x me te rida' il termometro x misuratte la febbre e n'aspirina...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo