Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
...Bè, se pò sembre 'nna a barbetta...:smile::smile::smile:
Oh, io oggi lavoro...quindi domani so' precettato...:wink: . . . :discuss: . . . :bacetto: oltre al danno...la beffa:smile::smile:
 

manu66

Biker serius
Titti puoi sempre venir su da noi, oggi giornata bellissima cielo celeste senza una nuvola,addirittura si vedono tutte le montagne con la neve. Tu pensa per quanto e limpido si vede anche il Monte Rosa ciao.
P.S. non scrivo mai ma quando scrivo sono un pò bastarda è..........
 
D

DEKILLA64

Ospite
Titti ...noto una vaga punta di ironia nelle parole di manu...come direbbe schultz: ach...eppuren mi sembra eine velaten und malcelaten presen per i fondellen...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Titti puoi sempre venir su da noi, oggi giornata bellissima cielo celeste senza una nuvola,addirittura si vedono tutte le montagne con la neve. Tu pensa per quanto e limpido si vede anche il Monte Rosa ciao.
P.S. non scrivo mai ma quando scrivo sono un pò bastarda è..........
Ciao "paesana"...be' oggi e' grigio...ma x domani ha messo AGOSTO!:smile:Quindi...DAMOJE GASSE!!!:-?
P.S. salutami "il matto"! ;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella mattinata a Treia in compagnia di W.Simmons e i ragazzi dello SMILE,peccato un infortunio di uno di loro alla seconda discesa,spero si rimetta presto...daje' Cani' tieni duro e rimettiti in forma!X il resto ci siamo divertiti parecchio...PECCATO X CHI NON C'ERA!:smile::yeah!:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sto' a letto co la nfruenza,non ho parole e.........:quinonsp:porgo l'altra guancia...sorry.spero che l'infortunio a Cani' nn sia grave
Ade' pure l'influenza...questo e' solo il pensiero de veni' a gira' nte na pista :smile:!...no niente di grave,e' caduto sulla pietraia e i guanti si sono aperti come la carta,di conseguenza anche le mani...2 bei tagli nei palmi delle mani,un paio di dita compresa unghia spezzata...questo quello che si vedeva a primo impatto.
 

Andrews

Biker serius
Giuro,gli aveo calzato pure le gomme "mud"...cmq dal video su youtube (logico che dall'ultima volta che l'ho vista io)mi è sembrata molto +"liscia" dove ci sono le curve in appoggio dopo il muro iniziale che butta sotto il bosco, che anche quello va giu' di traverso e non piu' dritto x dritto o almeno è quello che mi pare di aver visto.Porta pazienza :medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giuro,gli aveo calzato pure le gomme "mud"...cmq dal video su youtube (logico che dall'ultima volta che l'ho vista io)mi è sembrata molto +"liscia" dove ci sono le curve in appoggio dopo il muro iniziale che butta sotto il bosco, che anche quello va giu' di traverso e non piu' dritto x dritto o almeno è quello che mi pare di aver visto.Porta pazienza :medita:
Non so Andrews da quanto non la vedi...xo' la pista e' cambiata "radicalmente" in 3 punti...1' la parabolica grande in legno a sx prima dei muri iniziali...2' sulla zona centrale nel pezzo dritto dove c'era il salto di legno ora c'e' un bel doppione grande...3' ancora dopo dove c'era il passaggio stretto o salto della roccia,adesso c'e' una bella struttura in legno che prendendola forte la parte finale si salta...x il resto la pista e' sempre quella,piccole modifiche tipo piccola struttura in legno all'uscita della prima compressione che ti permette di saltare meglio e arrivare all'imbocco della prima parabolica naturale x poi fare il primo salto,poi la rampa del salto del fosso e' stata rifatta quindi migliore di prima,sotto dove si snoda nel bosco e' stata ripulita e fatto qualche piccolo appoggio quindi si va meglio...peccato che le piogge delle 2 ultime sett l'hanno scavata veramente tanto,x il resto il muro(come sai diviso in 2 parti) e' sempre quello,dritto il primo pezzo poi ripresa o droppone e dritto nel secondo pezzo con forte compressione... ;-) daje rimettete che ce se diverte!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo