Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Quando sei in alto guarda in fondo al pratone di dx(se vai a piedi lascia la macchina sugli imbocchi di ghiaia senno' ti rompono se passa la forestale),in fondo al pratone di dx vedrai una bascula,da li inizia la pista...OCCHIO AI RIPIDI e MURI che ce se va mejo in bici che a piedi!:smile:Non farti impressionare dai 2 muri in entrata sul bosco,fatta la parabolica di legno prima del primo muro sulla sx ti troverai un sentiero,se prendi quello eviterai entrambi i muri,e' la variante a tutto,e ti troverai gia' giu' sotto la parte bassa...buona passeggiata :celopiùg:...e attento ai cinghiali!:smile:

:smile::smile::smile:..Eh, eh!...La zona la conosco abbastanza bene, non la pista, ma so dove comincia..... :spetteguless: Diciamo che...la storia tra me e mia moglie è iniziata una notte che eravamo a guardare l'eclissi di luna dal prato vicino alla roccaccia....era il lontano 1998...:smile::smile::smile:
 

Andrews

Biker serius
...Quale townhill??.....:nunsacci: Ma parli delle serate del giovedì a Macerata?...Ma a me risulta sia stato fatto solo una sera...cmq io non c'ero, quindi non ti so dire...se invece parli delle porte che si aprivano.....diciamo che è vero che c'è molta popolazione femminile, và...:omertà::smile::smile::smile:
Scusami...avevo capito che partecipavi anche tu,cmq nulla toglie che si potrebbe ripetere tra di noi,se non sbaglio tu sei di Macerata o almeno la conosci (urbanisticamente parlando)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X Titti downhill mi sto' gia' movendo e semmai mi riesce:cucù:il colpaccio...sabato sul Conero e domenica a Treia...cio' un avanzo de punti famiglia che se a qualcuno interessa ci mettiamo daccordo sul "price":smile:
Grande ANDREWS...oh basta che non ce fai piove e'!:smile:Ok allora vede de non scompari' che ce tenemo in contatto x il fine sett...tempo permettendo veramente!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@tutti: me salutate Andrews se lo vedete in giro?????!!!!!!
sempre @tutti: il giovedi si potrebbe sempre organizzare sta specie de incontri in bici in giro per i vari centri storici dei nostri paesi....l'anno scorso avevo proposto questo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=64792&highlight=urban+assault
Io ci stò!!!
Titta se voi vede Andrews basta che cominci pure te a fa giri xc e forse bitume :smile:...a voja se lo becchi...non senti quanto se da da fa x i giri sterrati ecc ecc...altro che seggiovie e park come un tempo:smile:!X i ritrovi serali...io x ora ho solo la DH...xo' x quanto so qualcuno se ritrova,ma x quanto ho capito se tira x casa(cioe' piu' vicino casa se sta,meglio e')...me sa che a P.Recanati qualcuno ce sta quasi sempre il giovedi de questi della zona,tempo permettendo...se ce pensi be' x no' che semo sul mare veni' a MC dopo cena che il giorno dopo lavori non e' proprio dietro l'angolo...forse anche a Castello Mikela' e amici se divertono tipo al monumento...non so sicuro xo'.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Scusami...avevo capito che partecipavi anche tu,cmq nulla toglie che si potrebbe ripetere tra di noi,se non sbaglio tu sei di Macerata o almeno la conosci (urbanisticamente parlando)

Figurati! Mi piacerebbe uscire nella mia vecchia Macerata qualche sera :celopiùg:(...ora vivo a Tolentino), solo che i punti famiglia finora sono disponibili solo per sabato mattina e domenica mattina :duello: ed in orari antelucani....quindi la sera ho qualche difficoltà, diciamo che ci può uscire una serata...ma ci deve essere prima dietro tutto un lavoro diplomatico....:cassius: ciò non toglie appena troverò una serata disponibile cercherò di farti sapere (..con un pò di anticipo, ovviamente). Ah, se per caso invece ti andasse il sabato o domenica mattina fammi sapere, Macerata la conosco tutta e ci sono zone dove divertirsi :i-want-t: (vicoli, scalette, muretti...), non sono uno streeter ma, un pò pedalando, un pò saltellando, ci si diverte ugualmente e sopratutto ci si conosce.:-?
 

Andrews

Biker serius
me salutate Andrews se lo vedete in giro?????!!!!!! :specc: E zittu e zittu....mo in che modu se farra' pe rcumincia' a fa' che cosetta....approposito che ciai da fa O sabato O domenica...??? jemo al Monte Conero???o a Treia???Almeno Titti "forse" me lassa ji :smile::smile::smile:Forse gia' sai che La Union di Crazydownhill è operativa:OOO:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
me salutate Andrews se lo vedete in giro?????!!!!!! :specc: E zittu e zittu....mo in che modu se farra' pe rcumincia' a fa' che cosetta....approposito che ciai da fa O sabato O domenica...??? jemo al Monte Conero???o a Treia???Almeno Titti "forse" me lassa ji :smile::smile::smile:Forse gia' sai che La Union di Crazydownhill è operativa:OOO:
Famo na cosa Andrews...te solo pe avello detto va a vede come s'e' messo il tempo pe sto fine sett...altro che freeride,faremo rafting:smile:...ho capito,sei diventato xcountrista a tutti j' effetti!:smile:
 

Andrews

Biker serius
:cry:E che sara' mai pe du' gocce stai a fa' na tragedia...:il-saggi:eppoi non piove.Poi il Conero IDROGEOLOGICAMENTE parlando è portato allo scolo dell'acqua e Treia essendo in maggioranza composto di ghiaia e "ciotte"quindi il problema non sussiste.Ma po' che downhiller sei,ma che FR estremo pratichi???in pantofole!!!:loll: :smile::loll:Ciao Ualtere:beautifu:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:cry:E che sara' mai pe du' gocce stai a fa' na tragedia...:il-saggi:eppoi non piove.Poi il Conero IDROGEOLOGICAMENTE parlando è portato allo scolo dell'acqua e Treia essendo in maggioranza composto di ghiaia e "ciotte"quindi il problema non sussiste.Ma po' che downhiller sei,ma che FR estremo pratichi???in pantofole!!!:loll: :smile::loll:Ciao Ualtere:beautifu:
A sciiii???!!!:arrabbiat:Allora domenica gasse aperto do se va se va :fatti-so::-? ...sabato non posso...me deo nda fa n'altro tatuaggio!:smile:
 

sioux1

Biker superioris
se vi consola qui sta piovendo da giorni...ma se date un'occhiata al ns forum, ci si sta organizzando per sab/ dome come nulla fosse! la legge del "copertone artigliato!"....e poi tutti a casa a contar le more! ma no quelle bone de magnà!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
se vi consola qui sta piovendo da giorni...ma se date un'occhiata al ns forum, ci si sta organizzando per sab/ dome come nulla fosse! la legge del "copertone artigliato!"....e poi tutti a casa a contar le more! ma no quelle bone de magnà!
:smile:GRANDE! ...cmq anche qui le previsioni x il we non mettono sole a palla :smile:...al limite quaggiu' mejo Treia xche il terreno drena bene...mentre il Conero si sa com'e'. ;-)
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Scine, dicce che 'rrobba te 'si fatto!!! E' de fero? O de carbò? Oppure a lu' migno?...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo