• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sarà mica che le è calata giù la cuffietta ?

comunque auguri.... di buon forum !
la cuffietta!...zitti che ora me sa che se sta a prepara' x fasse mette un intervista su Dirt Magazine...non ha accettato che sono stati a fare il servizio a Prato Selva e non l'hanno contattata...quindi gli scrivera' mandandogli anche una suo foto dell'unica uscita da freerider al park,ma che vorra' sicuramente farsi mettere in rivista...quelli penseranno che e' una che cerca lumache...o funghi!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


....ma tu bevi già alla mattina presto....dì la verità?????smile:
 

sioux1

Biker superioris
finalmente ritorno in valcava: nuova compagnia, gruppo tosto e birrazza finale!
gran bella giornata quassù!
tra uscite notturne, gite fuori porta (è un eufemismo trattandosi a volte di badilate di km)
bike park e i sempre spettacolari sentieri sopra casa, il mite autunno ci sta facendo divertire un bel pò!peccato che Mau non possa essere sempre dei nostri , ma ora che si è tolta la piastra dalla gamba potrà tornare più serenamente a fare la matta con noi! YO!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande...ed io che pensavo che avevate gia' mezzo mt di neve!Scherzo...be' adesso sono io ad invidiare te...sto fermo da quasi un mese e mezzo...aspetto che arrivino ste benedette forke...questa dovrebbe esse la sett bona...Sono contento che Manu sta ritornando alla grande...mi raccomando raga',sempre a manetta!
 

sioux1

Biker superioris
raga, qui ripiove... dumeniga sperem de girà perchè na podèm piò! ma come va il Conerello? me lo tenete in caldo per Natale ? sto studiando il sistema per aggirare il veto del suocero! magari ora che è ok, Manu viene con la sua bici...l'unione fa la forza e due biker riuniti fanno due ...cretini? ....va bè cmq ho voglia di tornare a girare liggiù! sarà che ogni tre mesi vado in astinenza, o perchè ogni tre mesi mi dimentico la fatica di salire in cima al monte? mah!
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito

cia raga un salutone da tutti i brecci che conoscete
 

sioux1

Biker superioris
ciao ciao! oggi splendida giornata con raduno sul M. Canto ( il nostro Conero). bel gruppone che però si è diviso all'inizio della discesa perchè con tutta la pioggia che ha fatto 'sti giorni il fondo sembrava ostico. quindi il sentiero tecnico l'abbiamo fatto solo in 5. in realtà poi, per qualche strana benedizione, solo in cima era tosta, ma già a metà era incredibilmente asciutto: manco ci avessero passato il phone! comunque se volete curiosare quel che sto a fare quassù date un'occhiata alla sezione lombarda sul punt della Valcava o del Canto, (a pag. 162-163 ci sono un pò di foto).Meno spesso sul punt del Triangolo Lariano. La compagnia con la quale sto girando da qualche mese non fa Dh, ma gira di un bel FR. l'unico difetto che hanno è che pedalano un pò troppo in salita! il gruppo è numeroso è parecchio vivace e fra notturne, fr, escursionismo si sbevazza parecchio. poi la sera ognuno posta sul forum le proprie foto e il divertimento continua. a proposito di foto: guardavo quelle che mi riguardano e ho riflettuto che negli ultimi tre giri con loro ho usato tre bighe diverse, H.Octane, Projectile, Gt Rukus (fregato a Manu). se ne ho accumulate tante è perchè sto invecchiando?
@Titti: come va la nuova forca? ci hai girato?
@ giallo: MAnu ha visto che stai ancora in cerca di una biga...ma allora te la sei comprata o stai ancora guardandoti attorno?

bye bye buona settimana a tutti
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao bello sono contento che finalmente tra una pioggia e l'altra sei riuscito a girare...si la DH e' ok,la forca e' stratosferica,impressionante veramente...domenica scorsa ho fatto un girino al Conero tanto x gradire...ieri mattina idem con DEKILLA64...stamattina xo' l'ho testata a dovere alla DH a Treia...veramente su un altro pianeta dalla 888WC!
 
D

DEKILLA64

Ospite

Olà, titti! Gran bella giornata che mi hai fatto passare Sabato! Grazie per il bel giro sul Conero...e per la pazienza che hai avuto ad aspettarmi! Certo che vederti filar giù per quei sentieri è stato un piacere, spero di tornare presto in zona. Poi vedo che ieri sei stato a San Lorenzo, che mi dici della pista? Se pò fà? (o meglio...che possibilità ho io di farci un giro cercando di uscirne vivo??...)
 
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao DEKILLA tranquillo che il piacere e' stato mio,sul Conero non si va forte xo' ci si diverte,solo che la prossima volta dobbiamo avere le bici adatte,io con la dirt e te con la front freeride cosi ti faccio fare altri percorsi ancora piu' divertenti X San Lorenzo vai tranquillo che ce la fai benissimo,tutti i pezzi piu' hard sono bypassabili da varianti,ti dico solo che ieri mattina giravano anche 4-5 ragazzi con bici da enduro e senza esperienza in discesa...l'unica cosa che dalle piogge i 2 muri iniziali si sono scavati tanto,xo' niente di preoccupante e cmq come ti ho detto c'e' la variante che volendo bypassa entrambi i muri quindi no problem veramente.Quando vuoi basta che ci sentiamo un paio di gg prima e ci facciamo anche S.Lorenzo.Alla prossima DEKILLA...DAJE GASSE!!!
 
Reactions: DEKILLA64

Andrews

Biker serius
Ciao Walter,e un prmo saluto anche a Dekilla64,sai che mi stuzzica la cosa del Conero???Ma quando sarebbe???Sabato o Domenica???Posso venire???Porto il SanAndreas o l'amatissimoSCAPIN VYRUS???Apparte gli scherzi,se veramente andate ci ribecchiamo sul forum x le le coordinate.Poi c'è quella Town-hill a Macerata che ha fatto Dekilla64...ma...non si puo' ripetere??? 3 o 4 da M.Giorgio veniamo di sicuro.E X chiudere S.Lorenzo quando andate sabato o domenica???Cio' un bisogno de "daje gasse"!!!!!!ciauzzzz
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma te ormai ho visto e seguito che sei tutto xc...do vai?!...al limite potrai nda a fa da spalla ai bitumari!A parte le cazzate Andrews lo sai benissimo che e' sempre un piacere rivederti,x il Conero sia sabato che domenica non ci sono mai problemi,xo' sul presto,tipo le 8 li poi le indicazioni te le do io con scorciatoie comprese(DEKILLA ne sa qualcosa),x la bici ti consiglio una pedalabile xo' che ti permette un buon freeride in discesa,se vuoi la prima volta porta il SanAndreas,io in certi punti non me fo problemi a scende in salita,su entrambe le bici ho la monocorona!Idem x S.Lorenzo,sia sabato che domenica non ci sono problemi,basta accordarsi con un mezzo x la risalita e saperlo un paio di gg prima!...RITORNA ANDREWS che senno' tra poco te trovo coi bitumari davvero!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Poi c'è quella Town-hill a Macerata che ha fatto Dekilla64...ma...non si puo' ripetere???

...Quale townhill??..... Ma parli delle serate del giovedì a Macerata?...Ma a me risulta sia stato fatto solo una sera...cmq io non c'ero, quindi non ti so dire...se invece parli delle porte che si aprivano.....diciamo che è vero che c'è molta popolazione femminile, và...
 
D

DEKILLA64

Ospite

...Me sa che quando esco da 'sto cesso de lavoro, ce vò a dà 'na guardata a piedi...tanto sta a 10 minuti da qui...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...Me sa che quando esco da 'sto cesso de lavoro, ce vò a dà 'na guardata a piedi...tanto sta a 10 minuti da qui...
Quando sei in alto guarda in fondo al pratone di dx(se vai a piedi lascia la macchina sugli imbocchi di ghiaia senno' ti rompono se passa la forestale),in fondo al pratone di dx vedrai una bascula,da li inizia la pista...OCCHIO AI RIPIDI e MURI che ce se va mejo in bici che a piedi!Non farti impressionare dai 2 muri in entrata sul bosco,fatta la parabolica di legno prima del primo muro sulla sx ti troverai un sentiero,se prendi quello eviterai entrambi i muri,e' la variante a tutto,e ti troverai gia' giu' sotto la parte bassa...buona passeggiata ...e attento ai cinghiali!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
A proposito di Giallo e la biga...Gianlu' 2 domeniche fa sul Monte c'erano 4 Ellsworth che giravano...li conosci?Ma la tua quando arriva?

Ancora nulla di nuovo (sigh)! Fra un pò la Bullit la sego a metà così o nuovo o nulla.

Di Ellsworth ne ho viste due ed erano delle Moment, ho fatto quattro chiacchiere con uno di loro e mi ha detto che l'ha comprata usata dal Bibo dove l'aveva lasciata in vendita uno a cui l'avevano regalata. %$)) Di solito a me regalano un libro o un CD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo