Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bye bye boyz!
me ne torno lassù a vedere se piove ancora bagnato!
le previsioni mi dicono di sì...
oggi mentre i miei "amici" (bastardi) erano a Sestola il sottoscritto ancora con la schiena a tocchi dopo la splendida giornata a PratoSelva se ne è andato con Manu e Carlo sul monte conero a fare il giro-pensione. purtroppo le mie vertebre schiacciate hanno bisogno di un periodo di riposo tra una jump session e l'altra.
Tutto sommato però anche una cosetta rilassante come quella non c'è stata male e pensate la novità...NEMMENO UN GRAFFIETTO! si vede che il monte non mi ha riconosciuto in tenuta xc! eh eh eh... un punto per Sioux! alla prox ragazzi!
Gia' te ne ritorni?!:nunsacci:io oggi me so fatto n'altra giornata a Prato Selva...tanto pe cambia',i piani erano altri xo' va bene cosi,basta che se gira...in sett ci facciamo Campo Felice-Roccaraso-e Parco Batteria...o forse quest'ultimo la sett pross...te me sa che senti la mancanza della pioggia...oppure stai a nda su co j anni!:smile:
 

sioux1

Biker superioris
va là che piove! sono veramente a casa....
caro virtual-titti ( visto che non ci vediamo mai!) non sono tanto gli anni, ma gli anni intensi che sono passati. credo di ave più o meno esaurito i bonus e ora mi tocca prendere quello che c'è. proprio adesso che stavo diventando bravo anche con la bici a forza di craniate. mannaggia. comunque appena mi ripiglio vado a girare a Livigno prima che nevichi. ma mi sa che più di una spruzzatina già c'è. sestola intanto ha mietuto un'altra vittima. niente di grave ma qualche mese di stop per un'amico. auguri anche a lui ovviamente. oh, ma che cavolo abbiamo fatto di male?
 

sioux1

Biker superioris
E' il mitico DOC. da Brescia ma, come me con famigliari (da parte di moglie) in quel di Ancona e amico comune del mio storico gruppo marchigiano e di quassù. E' bravo davvero, ma mi sa che haosato un pò troppo su qualcosa di bastardo, e una spalla si è risentita!
in quanto a noi, finchè non mollo del tutto continuo a credere che prima o poi ce la faremo.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ah ok ho capito...se dovessi tornare prima della fine di settembre fatti un "salto" al nuovo park di Pizzalto a Roccaraso...lo so x noi e' un botto di km...90km + di Prato Selva,ma credimi merita tanto,c'e' veramente di tutto,pendenze toste,passerelle,drop,salti,panettoni,waaaride,paraboliche ecc ecc,nuovissimo impianto di risalita che in 4min sei sopra,seggiovia imbottita esaposto quindi ti fai delle chiacchierate,bici appese x la sella quindi non ti rovina il cerchio davanti...e togliendo anche la "parte ns",tutto il contesto e' stupendo...bello bello bello,se ti capita facci un salto veramente...:spetteguless:io sono andato il 14 e il 16,ma prima che chiudono mi faccio un w.e. intero laggiu'.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Da un po non mi faccio vivo, ma sono in vacaza ed il PC è e casa.
Il DOC si è fatto male saltando un drop bastardo nella pista north shore di eric il canadese, purtroppo eravamo tanti e non ci siamo accorti, fortunatamente il bravo Paolo che era presente, lo ha assistito ed accompagnato fino alla macchina.
Veramente un periodaccio!!!
AUGURI DOC!
 

sioux1

Biker superioris
FINITO! ho terminato i lavori che mi hanno costretto a interrompere le ferie. ora finalmente posso dedicare perte dei miei pensieri anche alle amate mtb e scassare i maroni sul forum(potessi scassare quello vero di Maroni!). domenica sono andato sul canto per il primo giretto pedalato dopo il conero: che fatica! il caldo si faceva sentire e io per stare leggero non ho portato nemmeno l'acqua. mannaggia! ma la cosa che mi è spiaciuta è che molti sentieri si vanno chiudendo, non per la normale fase vegetativa del bosco, peraltro abbondante a causa delle frequenti piogge,ma per il mancato passaggio di noi bikers. io me ne assumo la 2responsabilità" in primis avendo trascurato parecchio l'attività pedalatoria, a favore delle dh. però il canto ha sentieri tecnici e molto divertenti ed è un peccato vedere tracce che hanno segnato una fase importante della mia "crescita" su 2 ruote chiudersi così. Fino 2-3 anni fail monte Canto era la nostra palestra e spesso cercavamo passaggi e tracce nei pertugi più nascosti trovando spesso pane per i nostri denti affamati di difficoltà tecniche. ora che il nostro gruppo si è diviso secondo le diverse attitudini dei membri ci siamo resi conto che nessun'altro ha preso il nostro posto e i sentieri che vengono frequentati sono sempre quei 4-5 più noti. insomma domenica ha fatto capolino un pò di nostalgia e io e Mc (un'altro ex membro dell' ectoplasmatico Spiuma Team) ci siamo ripromessi di tornare un pò sui nostri passi per ridare al Canto ciò che gli spetta: essere il miglior biglietto da visita delle nostre colline ai piedi delle prealpi con un concentrato di sentieri difficilmente eguagliabile. speriamo di farcela, mancano meno di due mesi alla chiusura degli impianti di risalita e penso che potrei fare ancora Livigno e Pian delle betulle, dopo di che alternerò dh e all-mountain ( anche se per me non è altro che freeride nella sua accezzione più classica...e smettiamola di cambiare i nomi alle cose!) bye
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
FINITO! ho terminato i lavori che mi hanno costretto a interrompere le ferie. ora finalmente posso dedicare perte dei miei pensieri anche alle amate mtb e scassare i maroni sul forum(potessi scassare quello vero di Maroni!). domenica sono andato sul canto per il primo giretto pedalato dopo il conero: che fatica! il caldo si faceva sentire e io per stare leggero non ho portato nemmeno l'acqua. mannaggia! ma la cosa che mi è spiaciuta è che molti sentieri si vanno chiudendo, non per la normale fase vegetativa del bosco, peraltro abbondante a causa delle frequenti piogge,ma per il mancato passaggio di noi bikers. io me ne assumo la 2responsabilità" in primis avendo trascurato parecchio l'attività pedalatoria, a favore delle dh. però il canto ha sentieri tecnici e molto divertenti ed è un peccato vedere tracce che hanno segnato una fase importante della mia "crescita" su 2 ruote chiudersi così. Fino 2-3 anni fail monte Canto era la nostra palestra e spesso cercavamo passaggi e tracce nei pertugi più nascosti trovando spesso pane per i nostri denti affamati di difficoltà tecniche. ora che il nostro gruppo si è diviso secondo le diverse attitudini dei membri ci siamo resi conto che nessun'altro ha preso il nostro posto e i sentieri che vengono frequentati sono sempre quei 4-5 più noti. insomma domenica ha fatto capolino un pò di nostalgia e io e Mc (un'altro ex membro dell' ectoplasmatico Spiuma Team) ci siamo ripromessi di tornare un pò sui nostri passi per ridare al Canto ciò che gli spetta: essere il miglior biglietto da visita delle nostre colline ai piedi delle prealpi con un concentrato di sentieri difficilmente eguagliabile. speriamo di farcela, mancano meno di due mesi alla chiusura degli impianti di risalita e penso che potrei fare ancora Livigno e Pian delle betulle, dopo di che alternerò dh e all-mountain ( anche se per me non è altro che freeride nella sua accezzione più classica...e smettiamola di cambiare i nomi alle cose!) bye


...fai parte anche te dello schieramento di quelli che non ritengono che debba esistere all-mountain????
 

sioux1

Biker superioris
...fai parte anche te dello schieramento di quelli che non ritengono che debba esistere all-mountain????

carissima.......ma è possibile che non ci capiamo quasi mai?
tutti noi abbiamo praticato ( pratichiamo) all-mountain... solo che si chiamava freeride!
Poi qualcuno ha pensato di chiamare così la dh senza cronometro, fatta solo per divertirsi, prendendosi il tempo per tentare passaggi che in dh solitamente non vengono fatti perchè richiedono ritmi non agonistici. e va bè....
io la distinzione tra le varie accezzioni del FR la concepisco solo se serve per definire una tipologia di bici più o meno adatta a fare certe cose ma il freeride è stato esattamente quello che oggi chiamano all-mountain: si sale e si scende più o meno dove ci pare in modo assolutamente free!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
carissima.......ma è possibile che non ci capiamo quasi mai?
tutti noi abbiamo praticato ( pratichiamo) all-mountain... solo che si chiamava freeride!
Poi qualcuno ha pensato di chiamare così la dh senza cronometro, fatta solo per divertirsi, prendendosi il tempo per tentare passaggi che in dh solitamente non vengono fatti perchè richiedono ritmi non agonistici. e va bè....
io la distinzione tra le varie accezzioni del FR la concepisco solo se serve per definire una tipologia di bici più o meno adatta a fare certe cose ma il freeride è stato esattamente quello che oggi chiamano all-mountain: si sale e si scende più o meno dove ci pare in modo assolutamente free!
Giustissimo Ivan,quoto in tutto...anche sul fatto che Olivia e' un po'...tarda...:smile::smile::smile:...tanto che voi fa,a Lourdes ha trovato chiuso...ormai ce la tenemo cosi!:smile:
 

sioux1

Biker superioris
e' un anno bisestile vero? e cosi' no? quindi tra 4 mesi siamo apposto e poi sarà finita? AUGURI ANCHE A MAURO! che non è Camilletti da Ancona (ora in convalescenza) ma il rappresentante sardo del mio gruppo a Sauze D'Oulz. all'anno prossimo Mauro!

oh, domani mattina mi tocca pedalare ancora... ma a pomeriggio spero proprio che la mia dolcissima metà (sviolinata strategica...) un passaggino per una dh me lo dia. siamo appena rientrati dalla birreria, ora lei è a nanna così ne approfitto per cercare qualche amico per una discesa pomeridiana...buana domenica a tutti.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e' un anno bisestile vero? e cosi' no? quindi tra 4 mesi siamo apposto e poi sarà finita? AUGURI ANCHE A MAURO! che non è Camilletti da Ancona (ora in convalescenza) ma il rappresentante sardo del mio gruppo a Sauze D'Oulz. all'anno prossimo Mauro!

oh, domani mattina mi tocca pedalare ancora... ma a pomeriggio spero proprio che la mia dolcissima metà (sviolinata strategica...) un passaggino per una dh me lo dia. siamo appena rientrati dalla birreria, ora lei è a nanna così ne approfitto per cercare qualche amico per una discesa pomeridiana...buana domenica a tutti.
Ciao bello...ma tanto ti piove anche domani:spetteguless:...inutile che organizzi!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...mah guarda...tra averti cosi e non averti...mica lo so qual'e' la soluzione migliore...:smile:...anche xche e' come sconta' na penitenza sopporta' a te!:smile:


...lo sai che oggi portando a spasso in mtb sulle nostre collinotte una ragazza di como in vacanza qui da noi..ho scoperto che lei fa sci alpinismo con dei ragazzi...hanno fatto un'escursione mtb-trekking sui nostri sibillini...e se ne sono innamorati..ed hanno deciso, tempo permettendo, di fare una vacanza anche quest'inverno...x fare sci-alpinismo sulle nostre montagne...e forse forse forse riesco ad aggregarmi con loro!!!
..pensa un pò titti...forse comincerò a chattare anche sulla "tana del lupo"...così in questo modo avrò totalmente toccato tutte le sezioni:smile:...non ne sei felice????:smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...lo sai che oggi portando a spasso in mtb sulle nostre collinotte una ragazza di como in vacanza qui da noi..ho scoperto che lei fa sci alpinismo con dei ragazzi...hanno fatto un'escursione mtb-trekking sui nostri sibillini...e se ne sono innamorati..ed hanno deciso, tempo permettendo, di fare una vacanza anche quest'inverno...x fare sci-alpinismo sulle nostre montagne...e forse forse forse riesco ad aggregarmi con loro!!!
..pensa un pò titti...forse comincerò a chattare anche sulla "tana del lupo"...così in questo modo avrò totalmente toccato tutte le sezioni:smile:...non ne sei felice????:smile::smile:
Ah ma sei sempre su questo forum...:smile:...x un attimo mi ero illuso che ti mettevi a chattare su un altro forum!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo