Appunto!!!!!!!!!!!!! inconsciamente sapevo che non volevo venire con voi!
Appunto!!!!!!!!!!!!! inconsciamente sapevo che non volevo venire con voi!
@ Mc Vit: carissimo, vorrei dirti che domenica giro ma non ne sono certo.
settimana scorsa ero dispiaciuto di tirarti una sòla per il giro di domenica ma l'occasione era quasi unica per il periodo.
Poi ho scoperto che cmq tu non saresti andato perchè la tua dolce metà era al lavoro per la festa delle donne... ma visto che era l'8 marzo, non lo sapevi prima che non avresti potuto? se non fossi andato che la Freerideforces mi sarei trovato solo come un cucù ( o per dirla tutta come Manu, che solo per fortuna la domenica mattina ha trovato degli amici).
Vabbè và facciamoci perdonare entrambi alla prima occasione.
Molto belle ci siamo stati un paio di volte con il mitico Baggioli, ma si pedalava anche tanto allora.ivan........R.R. sta per rive rosse?!?!?com'è?!?!?!
o-oo-oo-o
ti ho anche visto in un video.... sei più bello in tv
RAGAZZI, DAL 1° APRILE APRIAMO LE ISCRIZIONI ALLA 7^ EDIZIONE DELLA SOAP KAYAK RACE!
chi volesse iscriversi vada sul ns. sito www.soapkayakrace.it
io per correttezza non posso "spingere" nessuno ma vi avviso per tempo perchè l'anno scorso dopo soli tre giorni dovemmo escludere un sacco di gente per tutto esaurito. infatti a fronte di 22 equipaggi previsti (44 persone) superammo la trentina in poche ore arrivando quasi a a doppiare il numero di posti disponibili.
ovviamente mi farebbe piacere avere una rappresentanza dei miei amici bikers "allround" !
stay tuned!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?