il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

sioux1

Biker superioris
@ Mc Vit: carissimo, vorrei dirti che domenica giro ma non ne sono certo.
settimana scorsa ero dispiaciuto di tirarti una sòla per il giro di domenica ma l'occasione era quasi unica per il periodo.
Poi ho scoperto che cmq tu non saresti andato perchè la tua dolce metà era al lavoro per la festa delle donne... ma visto che era l'8 marzo, non lo sapevi prima che non avresti potuto? se non fossi andato che la Freerideforces mi sarei trovato solo come un cucù ( o per dirla tutta come Manu, che solo per fortuna la domenica mattina ha trovato degli amici).
Vabbè và facciamoci perdonare entrambi alla prima occasione.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
con calma......anche se adesso piano piano sento che la scimmia sta per salirmi sulla spalla e farmi compagnia fino a novembre........
intanto sistemo le bighe....porto a raddrizzare le ruote e spurgo i freni........

invece tu quando hai voglia di venire a fare 4 passi in montagna non devi che dirlo.......tra l'altro io domenica penso di andare in grignone(probabilmente niente vetta)e pranzo al rif. bogani....se vuoi aggregarti sei ben accetto!!!

o-oo-oo-o

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Sciao bello! (si fa per dire..... )
Scurdammoce o' passato, e focalizziamoci imminentemente sul futuro: domenica vado alle R.R. Ci andiamo assieme?? :taxi-dri:

sioux1

Biker superioris
RAGAZZI, DAL 1° APRILE APRIAMO LE ISCRIZIONI ALLA 7^ EDIZIONE DELLA SOAP KAYAK RACE!
chi volesse iscriversi vada sul ns. sito www.soapkayakrace.it
io per correttezza non posso "spingere" nessuno ma vi avviso per tempo perchè l'anno scorso dopo soli tre giorni dovemmo escludere un sacco di gente per tutto esaurito. infatti a fronte di 22 equipaggi previsti (44 persone) superammo la trentina in poche ore arrivando quasi a a doppiare il numero di posti disponibili.
ovviamente mi farebbe piacere avere una rappresentanza dei miei amici bikers "allround" !
stay tuned!

sioux1

Biker superioris
e se parlassimo in poche righe ciascuno dei propri trascorsi sportivi ???? secondo me potrebbe essere interessante per conoscerci meglio, visto che ognuno di noi è arrivato al punto in cui si trova attraverso percorsi diversi e considerando che ormai i vari nuclei di bikers si mischiano in continuazione. credo che sia un aspetto positivo di questa fase storica del movimento, però a volte si finisce col conoscere poco il proprio "vicino". mi sa che ci scapperebbe pure qualche risata....
altrimenti, se l'idea non vi piace, tiratemi le pietre....metaforicamente si intende!!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Scusa ma io e Giògambi non eravamo già "prenotati"???

sioux1

Biker superioris
infatti su di voi ci conto! però è necessario che andiate sul sito ( per lo meno il capitano dell'equipaggio) e vi registriate. se dovessi trovare difficoltà, fammi subito un fischio che vedo di sistemare le cose

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo