... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Incredibile che ci siano persone così sconsiderate, ti rendi conto che gli ospedali sono crollati? Ti immagini che debbano smettere di occuparsi di un parente anziano perché un giovane, che ha un'aspettativa di vita più lunga, ha deciso di andare a fare un giro in bicicletta e ha avuto un incidente? Un po' di empatia, per favore.
Ti sei svegliato un po tardi, poi non hai capito niente.Leggi bene prima di sparare minchiate, ho specificato di aver rinunciato ad andare in bici. Poi si, hot ha ragione, anche qui da me sono proprio le persone anziane ad essere sempre in giro.
Continua dormire, non capisco il fatto per quale te ti sia svegliato cosi tardi. Un incubo per caso?
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

freeridewild

Biker novus
14/4/20
15
5
0
48
Milan
Visita sito
Bike
Rotwild
Alcuni di noi, oltre ad essere responsabili e a stare a casa, lavorano ...

So che prima o poi le verità fanno male, ma così è la vita...
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Uscito sia ieri per allenamento (25km in 1h20minuti) interrotto dai Vigili che mi hanno solo detto di rientrare a casa (tra l'altro li vicino), che oggi per andare al lavoro (ci vorrebbe mezz'ora ma sono stato in giro piu di un ora tra campi e fattorie deserte). Prima che qualcuno si senta in dovere di fare paternali preciso che: sono uscito da solo, non ho incontrato nessuno a parte i vigili con il loro drone ed ho pedalato con la mascherina....
 

Allegati

  • 20200414_133658.jpg
    20200414_133658.jpg
    1 MB · Visite: 35
  • 20200413_123114.jpg
    20200413_123114.jpg
    233,4 KB · Visite: 33

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Alcuni di noi, oltre ad essere responsabili e a stare a casa, lavorano ...

So che prima o poi le verità fanno male, ma così è la vita...
Incredibile, ma pensa,l'unico che lavora si è svegliato proprio di martedi. Torna lavorare, magari senza di te l'economia si ferma, noi malviventi stiamo a casa, continuiamo a non rispettare le regole. Ma pensa te, lui lavora!
Chi non può lavorare invece gode alla grande.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non capisco come mai dovremmo prendere lezioni da qualcuno che si è iscritto stamattina ed è in cerca di generare qualche flame.
Sono argomenti su cui si discute ormai da almeno un mese... non serviva riproporli... ci mancava il genio
Farei anche notare all'improvvido nuovo utente che siamo tutti a lavoro da casa dalla fine di febbraio.
E posso garantire che lavoro anche più che normalmente in ufficio
Lo inviterei infine a mostrare più empatia nei confronti degli utenti del forum... visto che ci si sciacqua tanto la bocca
 
  • Mi piace
Reactions: jbar and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non capisco come mai dovremmo prendere lezioni da qualcuno che si è iscritto stamattina ed è in cerca di generare qualche flame.
Sono argomenti su cui si discute ormai da almeno un mese... non serviva riproporli... ci mancava il genio
Farei anche notare all'improvvido nuovo utente che siamo tutti a lavoro da casa dalla fine di febbraio.
E posso garantire che lavoro anche più che normalmente in ufficio
Lo inviterei infine a mostrare più empatia nei confronti degli utenti del forum... visto che ci si sciacqua tanto la bocca
È bravo Hot!!! ⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Non capisco come mai dovremmo prendere lezioni da qualcuno che si è iscritto stamattina ed è in cerca di generare qualche flame.
Sono argomenti su cui si discute ormai da almeno un mese... non serviva riproporli... ci mancava il genio
Farei anche notare all'improvvido nuovo utente che siamo tutti a lavoro da casa dalla fine di febbraio.
E posso garantire che lavoro anche più che normalmente in ufficio
Lo inviterei infine a mostrare più empatia nei confronti degli utenti del forum... visto che ci si sciacqua tanto la bocca
E aggiungo che tanti si recano sul posto di lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Uscito sia ieri per allenamento (25km in 1h20minuti) interrotto dai Vigili che mi hanno solo detto di rientrare a casa (tra l'altro li vicino), che oggi per andare al lavoro (ci vorrebbe mezz'ora ma sono stato in giro piu di un ora tra campi e fattorie deserte). Prima che qualcuno si senta in dovere di fare paternali preciso che: sono uscito da solo, non ho incontrato nessuno a parte i vigili con il loro drone ed ho pedalato con la mascherina....
Tranquillo...non ti caga nessuno...nessuna paternale..anche se ti piacerebbe...
Pensavi di pasturare con quelle 2 immagini??? Ingenuo...

Sid
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tranquillo...non ti caga nessuno...nessuna paternale..anche se ti piacerebbe...
Pensavi di pasturare con quelle 2 immagini??? Ingenuo...

Sid
Nessuno tranne te:rosik:
Comunque rilassati e se non ti piace o vedi qualche intento oscuro nel mio post peraltro molto piu inerente all'argomento del thread del tuo, evita di quotare e usa il tasto ignora
Grazie
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: pheel1

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"Il bosco è la tana del ribelle".e testo del primo post:

titolo tratto dall'avatar di Akira 81...io provo una fortissima tentazione di ribellarmi alle attuali restrizioni...e tutti i giorni corro il rischio di prendere la multa pur di raggiungere il bosco e girare in solitudine nella natura...
Sono l'unico...?

...Devo aver frainteso l'argomento del thread...Avevo capito che qui ci si poteva "vantare" di uscire in bici in questo periodo ma non è cosi evidentemente ....Tasto ignora mai mi raccomando e @sideman se ho "pasturato" come dici tu la previsione è sbagliata visti tutti i pesci che stanno abboccando
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.666
10.231
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
"Il bosco è la tana del ribelle".e testo del primo post:

titolo tratto dall'avatar di Akira 81...io provo una fortissima tentazione di ribellarmi alle attuali restrizioni...e tutti i giorni corro il rischio di prendere la multa pur di raggiungere il bosco e girare in solitudine nella natura...
Sono l'unico...?

...Devo aver frainteso l'argomento del thread...Avevo capito che qui ci si poteva "vantare" di uscire in bici in questo periodo ma non è cosi evidentemente ....Tasto ignora mai mi raccomando e @sideman se ho "pasturato" come dici tu la previsione è sbagliata visti tutti i pesci che stanno abboccando
ma devi giustificarti? io manco ti avevo citato. la mia era una considerazione su di me. tu vai avanti a vantarti.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma devi giustificarti? io manco ti avevo citato. la mia era una considerazione su di me. tu vai avanti a vantarti.
Sarà che avete risposto in tre (i soliti degli altri thread dove mi state addosso) appena ho postato? Comunque ti invito ad usare il tasto ignora come faccio io (disattivato momentaneamente solo per precisare)e per favore lasciatemi in pace
Grazie
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.666
10.231
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sarà che avete risposto in tre (i soliti degli altri thread dove mi state addosso) appena ho postato? Comunque ti invito ad usare il tasto ignora come faccio io (disattivato momentaneamente solo per precisare)
io rispondo nel forum, alle varie discussioni. non sentirti sempre al centro dell'universo.
comunque se mi ignori tu siamo a posto :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo