... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Emeriti imbecilli non ci piove, poi sul tetto alla vista di tutti imbecilli il doppio ma cazzo mobilitare un elicottero per 4 deficenti, poi c'è un brumotti o le iene che rischiano la vita per spaccio e mazzi vari e non vedi nessuno, che gioppinate.
Passavo con l elicottero e gli lanciavo 20 quintali di letame....
Immagino che stessero monitorando la città e si siano imbattuti negli imbecilli, quanto al resto hai ragione (tranne il letame)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però...

prima c'eran nelle piazze stupratori, ladri, spacciatori et varia delinquenza, nemmeno un pattuglietta in giro, se non la si chiamava...

Ora, ci son droni spettacolari, di un certo prezzo, che qualcuno ha pagato, per controllare l'untore solitario...

poi vengon ''presi'' con l'ausilio di un elicottero, 4 coglioni a cui confiscano pure le le sedie e a cui danno multe, ma che sicuramente non pagheranno, perchè saran tutti nullatenenti/facenti in case popolari, magari nemmeno aventi diritto...e quindi dove vogliamo andare...
 

Vinan

Biker popularis
11/9/06
90
15
0
Livorno
Visita sito
L'intuizione umana, che si è evoluta in questo pianeta a questo livello, direi intermedio, se non è aiutata da altri strumenti fa perfino fatica a capire Galileo quando ci dice che una palla di cannone e una piuma, in mancanza di resistenza dell'aria, colpirebbero il terreno nello stesso istante, una volta gettate dalla torre di Pisa.
Tutto quello che vediamo e di cui parliamo fa capo ad un modello, regolato e corretto dai dati. La natura del modello che ci costruiamo dipende dal tipo animale: "Sei un politico? Sei un biologo? Un fisico? oppure qualcosa di altro?" L'intuizione umana ci porta a seguire modelli semplici, a risposta immediata. A meno che non siamo particolarmente dotati o estremamente colti, la piccola finestra del nostro spazio di comprensione ci permette di vedere solo un mondo intermedio. Ecco perché è facile per molti credere a certe teorie, piuttosto che accettare una scomoda verità.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.469
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Emeriti imbecilli non ci piove, poi sul tetto alla vista di tutti imbecilli il doppio ma cazzo mobilitare un elicottero per 4 deficenti, poi c'è un brumotti o le iene che rischiano la vita per spaccio e mazzi vari e non vedi nessuno, che gioppinate.
Passavo con l elicottero e gli lanciavo 20 quintali di letame....
Non ci piove....purtroppo

Magari fosse piovuto...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Da stanotte a mezzanotte via il limite dei 200mt in Veneto per i runners ... Zaia confida nel "buon senso" ma sembra che 2-3km sia ok. 2mt distanza minima sociale, mascherina obbligatoria (non ho capito se anche per correre...)
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Problema “uscire o stare a casa” risolto: sono appena tornato da una bella pedalata sui rulli. Mentre frullavo con le gambe, con la mente immaginavo i sentieri tra i campi vicino a casa...
52C49BD4-956A-4EC8-ABFB-4E3E34298905.jpeg B1D50328-873C-4EF0-A63F-790A3621711E.jpeg 29F9E93F-2B77-4AAA-A5F1-FB65EFCA4A76.jpeg
Poi ho immaginato di dare una sciacquata alla bici, un’oliata alla catena, e averla pronta per domani per un’altro viaggio con l’immaginazione. Sognare non costa nulla.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.385
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Problema “uscire o stare a casa” risolto: sono appena tornato da una bella pedalata sui rulli. Mentre frullavo con le gambe, con la mente immaginavo i sentieri tra i campi vicino a casa...
Vedi l'allegato 339167 Vedi l'allegato 339168 Vedi l'allegato 339169
Poi ho immaginato di dare una sciacquata alla bici, un’oliata alla catena, e averla pronta per domani per un’altro viaggio con l’immaginazione. Sognare non costa nulla.
Occhio che hai la sella che è un pelo storta, non lo sentivi sui rulli che ti tirava verso l'armadio? :-|
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Problema “uscire o stare a casa” risolto: sono appena tornato da una bella pedalata sui rulli. Mentre frullavo con le gambe, con la mente immaginavo i sentieri tra i campi vicino a casa...
Vedi l'allegato 339167 Vedi l'allegato 339168 Vedi l'allegato 339169
Poi ho immaginato di dare una sciacquata alla bici, un’oliata alla catena, e averla pronta per domani per un’altro viaggio con l’immaginazione. Sognare non costa nulla.
Amazza che bel fuorisella!
bella bici
 

freeridewild

Biker novus
14/4/20
15
5
0
48
Milan
Visita sito
Bike
Rotwild
Con tutto il rispetto, senza voler far male a nessuno, offendere nessuno. Non mi sento sopra la legge, o sopra qualcuno..... Ho smesso di prendere la bici da quando il decreto lo vieta,giusto per evitare di farmi male, incasinare ulteriormente...... Avendo il bosco a 2 passi da casa, devo riconoscerlo, a piedi ci vado, corro sui sentieri, camino. Non trovo niente di male, non ci sono persone, non contaggio nessuno, nessuno mi contaggia....... Vedo tanta gente accanita contro questo tipo di attività, mi piange il cuore. Ad esempio nel mio paese gente che gira da mattina a sera con la scusa del cane, gatto, pappagallino..... nessuno che parla di quelli. I bisogni di un cane sono al di sopra di quelli di una persona mi pare. Non dico che bisogna uscire tutti insieme, per l'amor di dio. Un po di sano movimento in solitudine male non fa però.
Incredibile che ci siano persone così sconsiderate, ti rendi conto che gli ospedali sono crollati? Ti immagini che debbano smettere di occuparsi di un parente anziano perché un giovane, che ha un'aspettativa di vita più lunga, ha deciso di andare a fare un giro in bicicletta e ha avuto un incidente? Un po' di empatia, per favore.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Incredibile che ci siano persone così sconsiderate, ti rendi conto che gli ospedali sono crollati? Ti immagini che debbano smettere di occuparsi di un parente anziano perché un giovane, che ha un'aspettativa di vita più lunga, ha deciso di andare a fare un giro in bicicletta e ha avuto un incidente? Un po' di empatia, per favore.
Ma perchè invece non preoccuparsi ancora di più degli anziani (a decine) che passeggiano e cazzeggiano impuniti dappertutto.
Ho dovuto uscire per andare a fare una visita medica e per strada ho visto soltanto ultra settantenni a spasso.
Secondo te, invece, il problema (di empatia?) sarebbe il quarantenne che passeggia nel bosco?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo