... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

pitone two

Alficotica
27/4/10
54
9
0
benevento
Visita sito
Bike
Ragley blue pig
... titolo tratto dall'avatar di Akira 81...io provo una fortissima tentazione di ribellarmi alle attuali restrizioni...e tutti i giorni corro il rischio di prendere la multa pur di raggiungere il bosco e girare in solitudine nella natura...
Sono l'unico...?
NON SONO UN TROLL
Non sei l'unico. Io ho il boschetto quasi dietro casa ci sono andato a girare un paio di volte ma tutta sta situazione mi ha fatto passare la voglia di riandarci.
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Quindi al TG quelli fermati sono dell esodo dello scorso anno ad agosto con le mascherine.....
Non guardo mai i tg... purtroppo in questi giorni li sto vedendo... perfetto esempio di TV spazzatura
Se pensi che ci siano milioni, migliaia, centinaia di persone che"vogliono" raggiungere le località turistiche sei fuori strada...forse qualche decina... meno male che 75000 settanta cinque mila operatori delle forze dell'ordine terresti,aeree, marine li scoveranno e salveranno l'Italia intera dal diffondersi del contagio
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bella analisi Cesare, da rifletterici su. Prendo anche atto della replica di scirocco77 che certamente parla con cognizione di causa. Però vorrei che qualcuno dei super esperti che non fanno che ripeterci di stare a casa mi spiegassero da dove vengono ancora dopo un mese e più di chiusura tutti questi casi nuovi? Qualcuno si sta prendendo la briga di capire dove sono state contagiate le persone? Al lovoro? Nei supermercati? Perché erano tutti dei runner? Perché hanno violato il divieto di uscire per andare dalla fidanzata? Nelle RSA? Negli Ospedali? Perché se non capiamo questo ed interveniamo di conseguenza stiamo chiusi ancora per mesi. Siccome gli esperti sono particolarmente bravi nell'evitare di rispondere alle domande chiave, qualcuno di voi ci ha capito qualcosa su questo punto critico? Grazie
Se fai tamponi (ieri ne hanno fatti più del solito) è normale che trovi "nuovi" contagiati, dubito verranno a dirti che è stato lasciato circolare per un pezzo senza che siano state prese contromisure e quando hanno iniziato a farlo l'hanno fatto male andando addirittura ad aumentare i contagiati. ormai era troppo tardi.
Se vuoi un esperto che ti dica qualcosa e che dall'inizio ha sbagliato ben poco quello è Crisanti.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.447
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non guardo mai i tg... purtroppo in questi giorni li sto vedendo... perfetto esempio di TV spazzatura
Se pensi che ci siano milioni, migliaia, centinaia di persone che"vogliono" raggiungere le località turistiche sei fuori strada...forse qualche decina... meno male che 75000 settanta cinque mila operatori delle forze dell'ordine terresti,aeree, marine li scoveranno e salveranno l'Italia intera dal diffondersi del contagio
Se leggi il web allora.....
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Se leggi il web allora.....
La differenza è che sulla tv per quanto puoi fare zapping sempre le stesse cose trovi, montagne e montagne di stesse cose, sul web puoi trovare anche altro se si cerca nei posti giusti.
Le uniche cose sensate che ho visto in tv in questo periodo sono le puntate di report, per il resto sindaci che rincorrono gente per il paese e balconari 24h su 24.
Quest'ultimi però stanno cantando meno ultimamente, chissà quanto reggono ancora, poi altro che runner solitari ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: ant and sergio0624

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.075
4.750
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
gente in fuga, poi guardi le Webcam e non c'è nessuno.
controllate le fonti, sempre.

Concordo.
Qualche fenomeno ci sarà pure, però io che non ho mai smesso di muovermi per lavoro ho sempre visto strade deserte.
Ciò nonostante se apri un quotidiano o un tiggì - subito dopo il numero di morti - servizi e servizi sui "furbetti": chi va al mare, chi corre, chi va a far la spesa troppo lontano.

Poi si lamentano che hanno creato 50 milioni di Savonarola. continuano a dire che è colpa di chi si muove (che le sue colpe le ha sia chiaro, ma tenderei a dire 10% di responsabilità contro 90% di altre responsabilità come regioni, piani pandemici non attuati, ospedali e rsa che diventano focolai, mancata protezione del personale sanitario ecc.).

Però se guardi un tiggì sembra che abbiamo il 10% di mortalità per colpa di quattro fessi che sono andati al mare a Pasqua, dai.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Concordo.
Qualche fenomeno ci sarà pure, però io che non ho mai smesso di muovermi per lavoro ho sempre visto strade deserte.
Ciò nonostante se apri un quotidiano o un tiggì - subito dopo il numero di morti - servizi e servizi sui "furbetti": chi va al mare, chi corre, chi va a far la spesa troppo lontano.

Poi si lamentano che hanno creato 50 milioni di Savonarola. continuano a dire che è colpa di chi si muove (che le sue colpe le ha sia chiaro, ma tenderei a dire 10% di responsabilità contro 90% di altre responsabilità come regioni, piani pandemici non attuati, ospedali e rsa che diventano focolai, mancata protezione del personale sanitario ecc.).

Però se guardi un tiggì sembra che abbiamo il 10% di mortalità per colpa di quattro fessi che sono andati al mare a Pasqua, dai.
e basta vedere le statistiche sui controlli per capire quanto sia basso il numero di multati-denunciati sul totale dei fermati... disinformazione, clickbait, sensazionalismo per gente che si gonfia i coglioni seduta sul divano etc etc...
 

Cimino Christian

Biker novus
9/1/20
1
0
0
43
Abbadia lariana
Visita sito
Bike
Mtb santa cruz
... titolo tratto dall'avatar di Akira 81...io provo una fortissima tentazione di ribellarmi alle attuali restrizioni...e tutti i giorni corro il rischio di prendere la multa pur di raggiungere il bosco e girare in solitudine nella natura...
Sono l'unico...?
NON SONO UN TROLL
Se tutti facessero come te il bosco sarebbe pieno,bisogna stare a casa,piuttosto pedala con i rulli come fanno tutti
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.170
803
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Che rabbia i titoli clickbait, di giornali e siti internet anche molto noti.. Un esempio proprio di oggi : "Fuga verso le spiagge", e poi leggendo l'articolo parlano di 9 (nove) persone multate nelle località di mare, numero direi accettabile e quasi fisiologico. Però l'italiano medio si ferma al titolo, lo condivide su Facebook e giù con i commenti indignati. Quanto odio gratuito gira in questa società malata ragazzi, quanto egoismo e quanta ignoranza!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Se tutti facessero come te il bosco sarebbe pieno,bisogna stare a casa,piuttosto pedala con i rulli come fanno tutti
si, infatti prima erano proprio pieni di gente i boschi ed i trail... talmente pieni, ma talmente pieni che nei giorni buoni (tra strada e sentieri) se incrociavo 3-5 persone era un rave-party... su 40Km ;-)
ma sto boom di vendite mtb qualcuno l'ha registrato o notato per caso?
Il ragionamento del "se tutti facessero come te" è (ed era) giustissimo e sacrosanto in moltissimi ambiti ma tirarlo in ballo in questo mi pare davvero una forzatura...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianz and Etien

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Che rabbia i titoli clickbait, di giornali e siti internet anche molto noti.. Un esempio proprio di oggi : "Fuga verso le spiagge", e poi leggendo l'articolo parlano di 9 (nove) persone multate nelle località di mare, numero direi accettabile e quasi fisiologico. Però l'italiano medio si ferma al titolo, lo condivide su Facebook e giù con i commenti indignati. Quanto odio gratuito gira in questa società malata ragazzi, quanto egoismo e quanta ignoranza!
e stupidità...
io che non ho mai pensato che certa gente fosse "stupida" ma piuttosto che facesse uno scarso (o un pessimo) uso del cerebro che madre natura gli aveva messo a disposizione oggi devo ricredermi... a na certa diventa proprio stupidità, non c'è più alibi che tenga...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo