bonny92
Biker poeticus
Per prenderle le ha prese le sanzioni e prima anche la denuncia.C
Che stupid..... Ma almeno qualche multa la prenderà?
Per prenderle le ha prese le sanzioni e prima anche la denuncia.C
Che stupid..... Ma almeno qualche multa la prenderà?
L'amante violento di James Dean al quale spegneva sigarette addosso durante gli amplessi ( lo chiamava il posacenere). Mi sarei ribellato pure io!
L'amante violento di James Dean al quale spegneva sigarette addosso durante gli amplessi ( lo chiamava il posacenere). Mi sarei ribellato pure io!
Fonte: Libro James Dean: Tomorrow Never Comes. Ma hanno scritto quello che era noto da tempo.
Spettacolo.... Tac... Tac... Tac... Guerrieri giochiamo a fare la guerra???? Guerrieri....Secondo me se si vuol dare un immagine di ribellione giovanile, stereotipata nelle Tv o cinema, non c'è nulla di meglio di questa...
Vedi l'allegato 337941
Spettacolo.... Tac... Tac... Tac... Guerrieri giochiamo a fare la guerra???? Guerrieri....
Provvedo⬆grazieSe non l'hai mai visto, noleggialo, scaricalo, compralo...
Il grande Pert?
Vedi l'allegato 337958
Secondo me se si vuol dare un immagine di ribellione giovanile, stereotipata nelle Tv o cinema, non c'è nulla di meglio di questa...
Vedi l'allegato 337941
cult movie per eccellenza!!!!
Propongo di usare il metro @Tc70 ... (eri tu vero?)Spero che poi la merda del tuo cane te la riporti a casa. Davanti a casa mia c'è un parchetto con 2 panchine e un'altalena. È diventato il cagatoio di tutti i cani del vicinato. Arrivano giù le matrone coi loro cani da appartamento che fino a prima del virus non avevano mai messo le zampe fuori dal salotto e li fanno cagare sul parchetto. Che i cani essendo abituati a cagare sulla sabbia non sanno nemmeno come fare sull'erba. Però non ne vedo una col sacchetto per raccoglierla...