... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.738
2.490
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ma come si permettono?
Saranno sicuramente dei giudici complottisti! :mrgreen:

Così, per curiosità:

Psicologia sociale. L'esperimento Milgram e l'obbedienza all'autorità

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.384
4.136
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Gianz,ti voglio bene,sembri un ragazzo a modo ma dimmi,credi veramente che tu possa decidere del tuo presente o futuro? magari a casa tua sempre che non tu non abbia moglie e figli
Orso, non sono così ingenuo e purtroppo non così potente da poter imporre il mio punto di vista (se venissi da Kripton non avrei di questi problemi), però cerco, nel mio piccolo di partecipare alle scelte decisionali che si fanno nel mio paese, cercando di dire la mia.
Poi, visto che di solito propongo cose scomode & impopolari, alla fine verrò ignorato, ma avrò quanto meno l'impressione di aver fatto qualcosa.
Concordo con te che spesso servano sistemi ben più cruenti per ottenere risultati, ma a questo punto diamoci tutti ai corsi di utilizzo del tritolo per corrispondenza.
Se avessi figli probabilmente la vivrei diversamente e ancora più facilmente la vivrei decisamente male, vedendo l'andazzo generale, ma non no nè moglie nè figli. (e forse va meglio così...)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.701
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Madonna ma tu sei duro come le pine, ma pensi che quelli che picchiano la moglie siano innamorati? Sono a piede libero e non gli fanno niente
Pure tu....
Quindi a casa dal piede libero non rientrano più e mai....?!?
Questo tuo discorso parte che tu non puoi uscire come tutti in bici e quindi scleri, poi che ti arrampichi a storie tragiche che sono purtroppo reali non ha senso alcuno per me, che poi già c'erano prima del covid e ci sono ora e ci saranno anche dopo purtroppo ... Sfoga la rabbia pulendo casa, facendo la lavatrice... Si scherza è....

Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Orso, non sono così ingenuo e purtroppo non così potente da poter imporre il mio punto di vista (se venissi da Kripton non avrei di questi problemi), però cerco, nel mio piccolo di partecipare alle scelte decisionali che si fanno nel mio paese, cercando di dire la mia.
Poi, visto che di solito propongo cose scomode & impopolari, alla fine verrò ignorato, ma avrò quanto meno l'impressione di aver fatto qualcosa.
Concordo con te che spesso servano sistemi ben più cruenti per ottenere risultati, ma a questo punto diamoci tutti ai corsi di utilizzo del tritolo per corrispondenza.
Se avessi figli probabilmente la vivrei diversamente e ancora più facilmente la vivrei decisamente male, vedendo l'andazzo generale, ma non no nè moglie nè figli. (e forse va meglio così...)
Non basta avere buone idee, è importante riuscire ad esporle ed è fondamentale la capacità di mediare trovando una sintesi con altri punti di vista ma questo è l'esercizio del costruire collettivamente, purtroppo una pratica quasi in disuso. Da tempo ormai si preferisce l'uomo forte che decide per conto tuo. Per fortuna non tutti desiderano questo.

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Pure tu....
Quindi a casa dal piede libero non rientrano più e mai....?!?
Questo tuo discorso parte che tu non puoi uscire come tutti in bici e quindi scleri, poi che ti arrampichi a storie tragiche che sono purtroppo reali non ha senso alcuno per me, che poi già c'erano prima del covid e ci sono ora e ci saranno anche dopo purtroppo ... Sfoga la rabbia pulendo casa, facendo la lavatrice... Si scherza è....
Ora ti ci mando, prima o poi ci vai, tu sei duro come le pine verdi, anzi più duro, tipo la ceramica

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
La Costituzione è una enunciazione di principi.
Non un regolamento di attuazione.
Certamente è mancato qualcosa a valle, ma sullo spirito a monte direi che nessuno dovrebbe poter dissentire
La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato italiano, che in quanto tale occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica

altro che enuciazione di principi...;-)

• Mi piace
Reactions: Tc70, Ivo and Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato italiano, che in quanto tale occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica

altro che enuciazione di principi...;-)
Ammetto che l'hai definita molto meglio di me.
Ma volevo ribadire che non poteva entrare in ogni dettaglio operativo.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Il bosco è la mia tana!!
E bene che ci sto e ci continuo a stare: la libertà è impagabile.
Soprattutto se sono SICURO di non mettere in discussione la libertà degli altri, che VALE quanto la mia.

Invece sto cazzo di virus arriva da un paese dove le libertà sono ASFALTATE.
Ma perché il nostro governo non chiede conto, come stanno facendo USA, Francia, Germania, ecc. alla CINA sul fatto che non ci ha avvisato della serietà della situazione virale già dallo scorso anno.

La CINA ha tenuto un VERGOGNOSO silenzio per mesi, ha presentato in pompa magna le soluzioni fantastiche adottate per risolvere il problema con pochissimi morti, salvo poi raddoppiarli a distanza di un mese e, per il resto non siamo tenuti a sapere...

Alla faccia della via della seta!
I politici che ci governano mi fanno sempre più ridere. NON ho rispetto di loro.
Non si prendono la responsabilità di quello che decidono: dallo stato, alle regioni, ai comuni e rappresentano ESATTAMENTE chi li ha votati.

E quando il gioco si fa duro...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il bosco è la mia tana!!
E bene che ci sto e ci continuo a stare: la libertà è impagabile.
Soprattutto se sono SICURO di non mettere in discussione la libertà degli altri, che VALE quanto la mia.

Invece sto cazzo di virus arriva da un paese dove le libertà sono ASFALTATE.
Ma perché il nostro governo non chiede conto, come stanno facendo USA, Francia, Germania, ecc. alla CINA sul fatto che non ci ha avvisato della serietà della situazione virale già dallo scorso anno.

La CINA ha tenuto un VERGOGNOSO silenzio per mesi, ha presentato in pompa magna le soluzioni fantastiche adottate per risolvere il problema con pochissimi morti, salvo poi raddoppiarli a distanza di un mese e, per il resto non siamo tenuti a sapere...

Alla faccia della via della seta!
I politici che ci governano mi fanno sempre più ridere. NON ho rispetto di loro.
Non si prendono la responsabilità di quello che decidono: dallo stato, alle regioni, ai comuni e rappresentano ESATTAMENTE chi li ha votati.

E quando il gioco si fa duro...
Sono responsabili anche quelli che non li hanno votati, forse ci sono loro proprio per questo.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.518
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Avevi fatti una lista senza distinzioni che mi pareva comprendesse tutti: "la responsabilità di quello che decidono: dallo stato, alle regioni, ai comuni"

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.739
2.016
0
Visita sito
Purtroppo fare un allenamento serio con la mascherina addosso è piuttosto difficile, se la mascherina è seria. Io perlomeno non ci riesco. Forse se Zaia avesse usato maggiore attenzione alla questione sarebbe stato meglio. Poteva legiferare: "mascherina correttamente indossata obbligatoria fuori casa. Chi svolge attività sportiva può tenerla temporaneamente sul mento quando non vi siano altre persone nel raggio di 50m".

"Eh la madooona! (cit. Renato Pozzetto)
50 metri? C'è una bomba che esplode?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo