... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non proprio, è che in Italia votiamo sempre un altro senza mai far finire un lavoro a chi c'è ed esaminarlo accuratamente. Dobbiamo imparare a far prendere le responsabilità a chi comanda e alla fine del mandato decidere per lui o altri , non sempre a metà strada, altrimenti favoriamo altro che loro e non manderemo mai a casa nessuno
Vuoi dire che si stava meglio nei quarant'anni di balena bianca?

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non sono io che mi sto lamentando in questo forum.Non sono io che cerco mille scappatoie per poter uscire in bici,non sono io il ribelle del bosco,non sono io che attacco governatori di regione o il presidente del consiglio per le loro scelte...non sono io in grado di dire se tutto ciò che è stato fatto finora sia giusto o no.Non sono tra quelli che escono due volte al giorno per fare la spesa e nemmeno tra quelli che hanno consumato le zampe dei cani pur di uscire(i miei cacano in giardino) non sono tra quelli che dicono:bisogna saper scegliere chi votare,anzi se mi date un consiglio lo accetto volentieri :spetteguless: Poi se voi siete dell'idea che per essere un Cittadino e non un Suddito basti far parte di un associazione,di un partito o di un sindacato allora io non ho capito un cazzo,almeno che io con le mie idee non disturbi i loro interessi economici o di potere
No aspetta Orso
Qui non si tratta doi trovare scappatoie, qui si tratta di libertà costituzionale.
La costituzione sancisce la libertà del cittadino, per qualsiasi forma di movimento
Che ci sia un emergenza è palese ed incontestabile, che ci sia della Demenza è altrettanto palese e inopinabile.
C'è come te chi sta bene anche a casa e c'è chi a casa diventa scemo, come sempre non siamo tutti uguali e non è possibile fare di tutta l'erba un fascio

• Mi piace
Reactions: Strelok and Gianz

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Vuoi dire che si stava meglio nei quarant'anni di balena bianca?
No vuol dire che i 5 anni si finiscono , poi si valutano i risultati e se non sono ottimali si va a casa, da 10 anni a questa parte non c'è mai stato verso di veder finire un opera.

Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Son sempre più dell'idea che puoi scrivere la legge migliore di tutte, quella con i contenuti più poetici, ma se poi non metti dei termini di paragone, allora sarà solo un insieme di termini privi di senso.

Articolo 9 della Costituzione:
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica [cfr. artt. 33, 34].
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.

Bellissimo. A leggerlo così ti fa sentire orgoglioso. Wow.
Poi ti rendi conto che non sono stati definiti in alcun modo:
- cultura
- sviluppo
- ricerca scientifica e tecnica
- paesaggio
- patrimonio storico e artistico

Di fatto, da quando è stato scritto questo articolo, abbiamo messo in atto il contrario di quanto afferma, segando la ricerca scientifica e culturale, devastando il territorio, spianando tutto quando si incappava in qualche reperto archeologico.
E quindi... che senso ha un articolo del genere? E' una semplice linea guida? Una dichiarazione di intenti? Un vorrei ma non posso? Una cosa simile alle buone intenzioni che anche noi mettiamo giù con l'anno nuovo, salvo poi deluderle e fallirle regolarmente?
La Costituzione è una enunciazione di principi.
Non un regolamento di attuazione.
Certamente è mancato qualcosa a valle, ma sullo spirito a monte direi che nessuno dovrebbe poter dissentire

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Così lasci libero corso a quelli che si prendono la briga di decidere per conto tuo. Oddio, può funzionare, ma se ad un certo punto decidono che quelli come te sono da considerarsi, che so, dei nemici del popolo, non è che la cosa diventi così piacevole. (è un esempio a caso)
E' un caso adesso difficile che si realizzi, ma se pensi a come hanno dipinto la figura del runner solitario, del cinese prima e dell'immigrato prima ancora... Tutte minoranze, se ci pensiamo, alcune delle quali senza alcun diritto di voto.
Gianz,ti voglio bene,sembri un ragazzo a modo ma dimmi,credi veramente che tu possa decidere del tuo presente o futuro? magari a casa tua sempre che non tu non abbia moglie e figli:specc:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non sono io che mi sto lamentando in questo forum.Non sono io che cerco mille scappatoie per poter uscire in bici,non sono io il ribelle del bosco,non sono io che attacco governatori di regione o il presidente del consiglio per le loro scelte...non sono io in grado di dire se tutto ciò che è stato fatto finora sia giusto o no.Non sono tra quelli che escono due volte al giorno per fare la spesa e nemmeno tra quelli che hanno consumato le zampe dei cani pur di uscire(i miei cacano in giardino) non sono tra quelli che dicono:bisogna saper scegliere chi votare,anzi se mi date un consiglio lo accetto volentieri :spetteguless: Poi se voi siete dell'idea che per essere un Cittadino e non un Suddito basti far parte di un associazione,di un partito o di un sindacato allora io non ho capito un cazzo,almeno che io con le mie idee non disturbi i loro interessi economici o di potere
Mi sa che siamo in due a non aver capito niente...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No aspetta Orso
Qui non si tratta doi trovare scappatoie, qui si tratta di libertà costituzionale.
La costituzione sancisce la libertà del cittadino, per qualsiasi forma di movimento
Che ci sia un emergenza è palese ed incontestabile, che ci sia della Demenza è altrettanto palese e inopinabile.
C'è come te chi sta bene anche a casa e c'è chi a casa diventa scemo, come sempre non siamo tutti uguali e non è possibile fare di tutta l'erba un fascio
Partiamo dal presupposto che alla propria casa tutti devono stare bene anzi benone, certo se si è ai ferri corti con la moglie ci si pensa per tempo...

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Partiamo dal presupposto che alla propria casa tutti devono stare bene anzi benone, certo se si è ai ferri corti con la moglie ci si pensa per tempo...
Barons e ci stai bene te, non pensare anche agli altri , chi vive situazioni manesche come le donne e non ci stanno bene, non pensare che siano tutti bravi e buoni al mondo, lo pensava anche mio figlio, finchè lo ha preso nel culo con una transazione su internet x 250 euro. Non è come credi ci sono tante tinte e variabili ed a casa ci sta bene chi ha armonia, con se stesso e con la famiglia e chi sa di poter sopravvivere, chi non ha soldi o ha problemi non ci sta bene

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
No aspetta Orso
Io bene a casa???Non ci so mai stato a casa,ci sto solo a pranzo e per dormire!!Tranquilli che dopo il 4 maggio ci daranno(più o meno)via libera...sfogatevi perchè da quello che vedo e che sento dai comportamenti della gente ai primi di giugno(come disse la merla al tordo)sentirai il botto se non sei sordo!!

• Mi piace
Reactions: scr1

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Barons e ci stai bene te, non pensare anche agli altri , chi vive situazioni manesche come le donne e non ci stanno bene, non pensare che siano tutti bravi e buoni al mondo, lo pensava anche mio figlio, finchè lo ha preso nel culo con una transazione su internet x 250 euro. Non è come credi ci sono tante tinte e variabili ed a casa ci sta bene chi ha armonia, con se stesso e con la famiglia e chi sa di poter sopravvivere, chi non ha soldi o ha problemi non ci sta bene
Guarda che non sta bene nemmeno fuori casa chi ha problemi...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.170
32.702
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io bene a casa???Non ci so mai stato a casa,ci sto solo a pranzo e per dormire!!Tranquilli che dopo il 4 maggio ci daranno(più o meno)via libera...sfogatevi perchè da quello che vedo e che sento dai comportamenti della gente ai primi di giugno(come disse la merla al tordo)sentirai il botto se non sei sordo!!
Quello è il punto come detto prima che giugno sarà un altro primi di marzo... E avanti....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo