... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.329
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Li fai 10000 volte se hai un anello, altrimenti non fai niente
Io fortunatamente sono in altra posizione, ma capisco chi vive in un centro come Milano o altra città enorme, prova li
Che poi... se concentri un condominio da 70 appartamenti su 200 metri, non farai altro che creare un assembramento...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.557
28.927
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non vedo differenze perchè mica tutti vanno in bicicletta, siamo una sparuta minoranza, dunque chi fa sport va da solo e se lo becco anche in due cazzi sua
Verissimo ma si aggregano tutti quello che non hai mai fatto nulla di sportivo, come abbiamo gia visto all inizio.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Per essere cittadini il miglior modo possibile è con la partecipazione, con l'impegno personale in una associazione o in un movimento o in un partito o in un sindacato si può avere un peso ed in questo modo contare anzichè solamente subire.
Se la soluzione è questa preferisco subire.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
In maniera critica, non accettando supinamente quanto viene imposto, ma avendo il coraggio di metterlo in discussione.
Altrimenti non avrebbero senso:
i referendum
le raccolte firme
le manifestazioni
gli scioperi
le intenzioni di voto
e qualsiasi altra forma di "comunicazione" atta a non accettare lo status quo.

Prendere una legge, accettarla come tale in quanto legge, mi spiace, ma è quanto di più deprimente, appiattente e antidemocratico esista.
E io che pensavo a chissà quale cosa strana!! :pirletto:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.329
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Se la soluzione è questa preferisco subire.
Così lasci libero corso a quelli che si prendono la briga di decidere per conto tuo. Oddio, può funzionare, ma se ad un certo punto decidono che quelli come te sono da considerarsi, che so, dei nemici del popolo, non è che la cosa diventi così piacevole. (è un esempio a caso)
E' un caso adesso difficile che si realizzi, ma se pensi a come hanno dipinto la figura del runner solitario, del cinese prima e dell'immigrato prima ancora... Tutte minoranze, se ci pensiamo, alcune delle quali senza alcun diritto di voto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.790
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Su dai, se il 4 maggio ci sarà libera circolazione, dovremmo solo stare un pò più attenti, perchè è ovvio che troveremo molta più gente per strade e montagne, e i rschi di controlli saran più capillari, ma poi quando a fine Giugno daranno l'ok alle riaperture di bar ,pub, birrerie, vedrete che per molti (gli omini dell'aperitivo/cena) l'attività sportiva sarà un ricordo,lasciando campo libero a noi che di sport forse ne facciamo, se pur solo per divertimento...si tratta di un paio di mesi, tegnamo botta...
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
E' una libera scelta poi però non ci si dovrebbe lamentare in continuazione.
Non sono io che mi sto lamentando in questo forum.Non sono io che cerco mille scappatoie per poter uscire in bici,non sono io il ribelle del bosco,non sono io che attacco governatori di regione o il presidente del consiglio per le loro scelte...non sono io in grado di dire se tutto ciò che è stato fatto finora sia giusto o no.Non sono tra quelli che escono due volte al giorno per fare la spesa e nemmeno tra quelli che hanno consumato le zampe dei cani pur di uscire(i miei cacano in giardino) non sono tra quelli che dicono:bisogna saper scegliere chi votare,anzi se mi date un consiglio lo accetto volentieri :spetteguless: Poi se voi siete dell'idea che per essere un Cittadino e non un Suddito basti far parte di un associazione,di un partito o di un sindacato allora io non ho capito un cazzo,almeno che io con le mie idee non disturbi i loro interessi economici o di potere
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo