Ma per attività motoria nei pressi dell'abitazione è consentita la bici? Mi sale un dubbio
Che io sappia no e da come la dicono loro puoi solo camminare, non fare attività sportiva correndo.... Che Azzo cambierà..... Che regole dementi......Ma per attività motoria nei pressi dell'abitazione è consentita la bici? Mi sale un dubbio
Cioè ti hanno menato?!Occhio agli sceriffi di quartiere se decidete di andare a correre senza mascherina, altrimenti rischiate quello che è successo a me stasera. Meglio andare in bici nel bosco
Vedi l'allegato 340285
Non ci credo tipo hanno picchiato???Occhio agli sceriffi di quartiere se decidete di andare a correre senza mascherina, altrimenti rischiate quello che è successo a me stasera. Meglio andare in bici nel bosco
Vedi l'allegato 340285
C’è gente frustrata che usa la scusa del Coronavirus per sfogarsi.Non ci credo tipo hanno picchiato???
Ma a che punto siamo arrivati?
Probalimente l utente in questione è una brava persona, vediamo cosa dice, ma non oso pensare se mi succede una cosa simile, qualcuno va in ospedale diretto e non io........C’è gente frustrata che usa la scusa del Coronavirus per sfogarsi.
Poi però se dovessero vedere un ladro, uno stupratore o uno spacciatore, stanno muti...
Probalimente l utente in questione è una brava persona, vediamo cosa dice, ma non oso pensare se mi succede una cosa simile, qualcuno va in ospedale diretto e non io........
Io stavo pensando di prendere una bomboletta al peperoncino, soprattutto per quando sono stanco fisicamente, nel 2019 ho avuto spesso dolori alle mani...Caro mio, a parole.... poi però dipende da quanti sono e come son grossi, ( la vigliaccheria non ha limiti in quel senso...) a meno che sei cintura nera 7° dan...a questo siamo arrivati...
Be si ovvio, uno a uno, non serve la cintura nera un calcio negli zebedei bello secco...Caro mio concordo, a parole.... poi però dipende da quanti sono e come son grossi, ( la vigliaccheria non ha limiti in quel senso...) a meno che sei cintura nera 7° dan...a questo siamo arrivati...
Io stavo pensando di prendere una bomboletta al peperoncino, soprattutto per quando sono stanco fisicamente, nel 2019 ho avuto spesso dolori alle mani...
Occhio agli sceriffi di quartiere se decidete di andare a correre senza mascherina, altrimenti rischiate quello che è successo a me stasera. Meglio andare in bici nel bosco
Vedi l'allegato 340285
Qualcuno la merita davvero ma prima una bella lezione vedi che poi non fanno più certe cose....Fino a qualche tempo fa, in molti pensavano a questi spray per paura dell'attacco di cani o animali selvatici...ora si sta pensando di usarli per proteggersi dalla specie animale più pericolosa dell'intero pianeta...è proprio vero...come qualcuno sperava...''meritiamo l'estinzione''...
Be si ovvio, uno a uno, non serve la cintura nera un calcio negli zebedei bello secco...
Assurdo
Io la vedo così: se non posso difendermi perchè siete in tanti io vi prendo ad uno ad uno. Se le mani non mi bastano ritorno con un bastone, se un bastone non mi basta ritorno con un ferro, se un ferro non mi basta allora mi devi eliminare perchè io ritornerò sempre
Già, se penso a tutti i km che ho fatto mai un problema con un cane, si alcuni ti ringhiano e ti corrono vicino ma sono sempre riuscito a gestirli tranquillamente e non mi hanno mai attaccato, con gli umani hai voglia... ero partito con l'idea del teaser ma ora sono orientato sulla bomboletta, anche perché il teaser non è legale...Fino a qualche tempo fa, in molti pensavano a questi spray per paura dell'attacco di cani o animali selvatici...ora si sta pensando di usarli per proteggersi dalla specie animale più pericolosa dell'intero pianeta...è proprio vero...come qualcuno sperava...''meritiamo l'estinzione''...
Io sono un pacifista e mi faccio i cazzi miei sempre, ma nessuno si deve permettere di toccarmi per nulla né a me e tantomeno alla mia famiglia o sbotto totalmenteGuarda io sono un nanetto, buono fondalmentalmente, ma ricordo sempre che grazie ad una mossa del genere, da ragazzo, per difendermi, feci abbassare alla mia altezza un ragazzone di quasi 2mt. indovina diventammo amici...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?