... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Grazie a tutti, ragazzi. Purtroppo questo clima di merda ha portato a questo, spero che sia un caso isolato


Non so chi siano, conosco poco il vicinato e tendenzialmente mi faccio gli affari miei
Se sono venuti i carabinieri, è sicuramente partito un accertamento, sicuramente dovrai denunciarli.Comunque ragazzi, allenatevi , non solo nelle gambe , rinforzate anche il sopra, perchè ce ne sarà bisogno, sono tutti boni a farti 500 euro di multa , ma non sono mai stati boni a difendere nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È quello che hanno detto infatti. Peccato che non abbiano neanche un graffio


Tranquillo che 2 cosi, se i carabinieri gli han preso le generalità, si saran già accorti che da qualche parte son già segnati come teste calde...il lupo perde il pelo ,ma non il vizio, e se vero, in sede legale un giudice ne tiene anche conto...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.383
1.826
0
Visita sito
In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall'altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel'ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l'altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l'altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west.
Che pezzi di merda...
Auguri di buona guarigione, e vai fino in fondo con la denuncia!

Comunque con la mossa di chiamare i carabinieri non hanno dimostrato grande furbizia. Se fossero scappati sarebbe toccato a te identificarli, rintracciarli fare una denuncia dovendo dimostrare tutto.

Ferma restando la gravità dell'atto di aggredire, è abbastanza preoccupante il fatto che abbiano chiamato i carabinieri loro. E' indice di una mentalità che si sta diffondendo in questo periodo, quella dei custodi e dei giustizieri della quarantena.
Partiti con #iostoacasa, passati a #iodenunciochièfuori per finire a #iopicchiochièfuori.

E' allucinante la cosa.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
In pratica stavo correndo attorno a casa, ad un certo punto due imbecilli dall'altra parte della strada hanno iniziato ad insultarmi perché ero senza mascherina. Loro erano senza guanti, gliel'ho detto e a quel punto si sono aperte le loro boccucce sante. Gli sono andato contro, piuttosto incazzato, sono volate altre parole ma pensavo che la cosa finisse lì. Invece no, ora non ricordo esattamente la sequenza ma uno mi ha tirato un pugno in faccia, l'altro mi ha spintonato facendomi cadere a terra, mi ha bloccato e l'altro mi ha tirato altri pugni. Padre e figlio, due bei vigliacchi. Poi mi sono divincolato, ho cercato di scappare ma mi hanno bloccato per chiamare i carabinieri. Loro! Robe da far west. A quel punto ho aspettato, sono arrivati i carabinieri e si sono presi una montagna di parole. E domani anche una denuncia

...robe da matti. Questi sono dei pazzi furiosi, da rinchiudere veramente.

Come ha già detto qualcun altro, vedrai che non è la prima volta che combinano idiozie del genere. Gente così lo fa per sport di attaccare briga, e non gli par vero di poterlo fare sentendosi anche dalla parte della ragione. Lo dimostra il fatto che hanno chiamato loro le forze dell'ordine, probabilmente pensando che gli avrebbero fatto i complimenti per la loro bella iniziativa da giustizieri dei mie co£@¥™√...

Che tristezza...

@mik69 Posso solo augurarti una pronta guarigione e di ritrovare in fretta la serenità. Tieni botta.
 

LucaGravel

Biker serius
5/8/10
162
48
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone
Storia incredibile quella di Mik69, buona guarigione e tutta la mia solidarietà.

Non scrivo altro perché sarebbero parole pesanti per tutta questa situazione...ci vuole pazienza
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
859
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Grazie a tutti. Mi state anche aiutando a distrarmi, viste le ore di attesa.
Comunque le notizie sono fratture al naso e all'orbita e prognosi 30gg
Al momento mancano esami del sangue e visita maxillofacciale
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Classifica mensile dislivello positivo