... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La norma generale ha molti contesti in cui é inutilmente punitiva. Ma daltronde quando fare sport all'aperto era consentito, TUTTI si sono messi ad uscire a fare sport perché altro non si poteva fare legittimamente ed erano fitti come polli in batteria. Xcui capisco il divieto assoluto, anche se lo ritengo stupido. Se la gente fosse intelligente non ce ne sarebbe stato bisogno, ma tant'è.
Ed i quotidiani che pubblicano foto prese col teleobiettivo per schiacciare la prospettiva e "dimostrare" che c'è troppa gente in giro" come li definiamo? stupidi o peggio?
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.315
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ieri mia sorella ha portato nel cortile condominiale i figli, perchè prendessero un po' d'aria... è un mese che stanno in casa.
Stamattina visita dei carabinieri che non le hanno fatto nulla, perchè era nel suo diritto, ma che devono comunque uscire quando lo spione di turno, memore e rimpiangendo i bei tempi della STASI o dell'OVRA ha fatto la segnalazione. Hanno suonato il campanello, hanno detto perchè sono passati, e hanno ricordato di non fare assembramenti.
Ora... io veramente auguro a quel signore le peggiori cose, di venir soffocato dal suo stesso marciume che ha dentro, di dormire male, stare peggio, vivere nel terrore il più possibile.
Questo è il risultato del terrore martellante che viene ammannito a piene mani dai mass media, con l'informazione che distorce la realtà delle cose, chiamando "boom di denunce" (sito dell'ansa) 14 denunciati su 14660 (lo 0,1% del totale).
Questa è la conseguenza di questo periodo, con gente che le SS naziste avrebbero ringraziato di cuore per la denuncia della famiglia Frank.

Pensateci, quando prenderanno la nostra libertà e la metteranno sotto ai tacchi, aiutati da quelle stesse persone che abitano qui accanto, perchè "queste sono le regole!".

Bah... Quasi quasi, il coronavirus me lo vado a cercare di mio, sempre meglio di certe persone.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se leggi bene, ancora nessuno è andato nel bosco...
Se leggi bene qualcuno ci va. Anche in altre discussioni qualcuno lo ha detto di andarci. Ripeto. Volete andarci? Fatelo. Ma non cercate scusanti ridicole e patetiche.
La mia famiglia è chiusa in appartamento da oltre un mese. Con due figli. Uno di 16 e una di 21. Non è facile ma stiamo in casa. Al massimo usciamo nel cortile del condominio. Non cerchiamo scuse per violare le norme. Come tanti milioni di italiani. Però poi c'è qualche decina di migliaia di coglioni che non ce la fanno. E devono uscire per forza. Uscite e andate affanculo. Ma piantatela di cercare giustificazioni che non avete.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.642
13.454
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ed i quotidiani che pubblicano foto prese col teleobiettivo per schiacciare la prospettiva e "dimostrare" che c'è troppa gente in giro" come li definiamo? stupidi o peggio?
Venditori poco corretti?
Cmq io la gente fitta come al supermercato l'ho vista da me, vestiti cone fantozzi e filini alla partita a tennis, ma tutti in bici o a piedi. I giornalai cavalcano l'onda e fiutano subito dove va la puzza.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Gianz

will68

Biker novus
7/5/09
6
14
0
valenza
Visita sito
....e se per caso dovessi ricorrere al pronto soccorso non ti ritroveresti da solo ma accompagnato da ps e altri...
...la mamma degli imbecilli è sempre in cinta...
Guarda mia sorella lavora in ospedale,è un medico e mi ha detto che sembra strano ma da un po di giorni in pronto soccorso si annoiano, ormai sta cosa del pronto soccorso ha rotto, paghiamo le tasse ci facciamo male andiamo al pronto soccorso,punto
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.441
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Tutti discorsi condivisibili o anche meno, ma credo che la cosa più grave, sarà quando e se si ritornerà alla normalità,se mai sarà una normalità, avete presente come cambierà tutto? Il mondo del lavoro in primis...non ci sarà più nemmeno il tempo di pensare alla mtb, per sacrificio imposto, caleranno stipendi e aumenteranno le ore ,diminuendo quelle della propria individuale libertà, chi perderà il lavoro e saremo in tanti, non dormano sugli allori comunque chi un lavoro ora ce l'ha...lo si sta già studiando,è già in atto, se non ci si è ancora accorti, questa crisi da sanitaria, sta diventando politica...''new world order''



Anche la Turchia ci ha "regalato" aiuti........
Ma gli aiuti sono il dito, la luna è in chi li ha cercati......

Scusate l'OT.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.315
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Può segnalarmi. E allora? So di essere all'interno delle regole. Per tua info ieri ne hanno denunciati e sanzionati oltre 9000. Non so dove hai trovato l'informazione dei 14.
La sola Milano... dal sito Ansa.
"Sono stati 14.066 i controlli fatti ieri a Milano sul rispetto delle normative anticovid, 15 i denunciati "
"Per quanto riguarda le attività commerciali, ne sono state controllate 4.188 e 14 titolari sono stati denunciati per non aver rispettato le normative. "

Capisco che 9000 possano sembrare tante, ma devono anche dirmi il numero totale di controlli effettuati.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo