... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sto via un pomeriggio e mi ritrovo che ancora si bisticcia sul si o sul no...mmmm... Analizzo:
1.Stare chiuso in casa scoccia a tutti.
2. Le leggi vanno rispettate.
3.Sbaglia chi non lo fa.
4.No non sbaglia.
5.Ma rispetto per chi non c'é più?
6.Si ma sto impazzendo a star recluso...
7.Puoi andare a lavorare che non ti ammali...
8. Avrò ancora un posto di lavoro?
9. Quando sará finito tutto non vedo l'ora di andar la...
10.Azz ma è divieto...che faccio? Lo rispetto o chi se f...

Ma quando sarà finito tutto, nessuno ha fatto caso ad un passaggio dell'ultimo discorso di Conte?...NON SARÀ PIÙ COME PRIMA...PRENDIAMONE ATTO...cosa alludeva secondo voi?!...Vedrete che quei 10 "punti" osservati, non CONTEranno niente in confronto...saran ..zzi per tutti...anche per chi si crede al sicuro e o immune...
Purtroppo nessuno è al sicuro né immune.
Chi lo crede è semplicemente uno stolto.
Fatto sta che oltre alle lampanti cazzate fatte a monte dalla sanità e nel prosieguo dal governo, dovremo fare i conti con l'estero, e si, indubbiamente i cazzi saranno amari
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e dove sta scritto che un ribelle debba essere privo discipilna e buon senso? ;-)
proprio la storia (anche la nostra) ci insegna quanto sia vero il contrario...

PS: questo ovviamente senza tenere in conto che hai virgolettato la parola ribelle e quanto ho scritto potrebbe non essere attinente... ma il perché l'hai virgolettata lo ignoro e potrebbe prestarsi ad almeno due interpretazioni:
1- Ribelle inteso come ribelle sui generis, in senso magari non spregiativo ma sicuramente diminutivo, ribelle per modo di dire quindi...
2- specificatamente indirizzato ed inerente al "tuo" ribelle, che è da vedere quanto poi lo sia in realtà... non lo so non conoscendolo.



mica tutti i ribelli sono perfetti..... :mrgreen:


"Io vado contro corrente
Perché sono demente

Sono ribelle con l’urlo nella pelle"...( cit.) :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Posso?...So ciok...chi ha orecchi intenda...nel 1989 mi fecero dormir fuori, per via della mia parziale sordità...dalla tenda...ed ero 'ciok' anche a quel tempo... :loll:
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.464
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
andratuttobene-800x540.jpg
 
  • Sad
Reactions: cesare RBO

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
e dove sta scritto che un ribelle debba essere privo discipilna e buon senso?
E' vero. Anzi, spesso il ribelle ha una fortissima autodisciplina, proprio perchè ribelle ad un sistema. Credo si confonda "ribelle" con "irresponsabile" o "criminale". Sono 2 cose diverse.
Gandhi era un ribelle, come Martin L. King, o come il Che. Questo loro essere ribelli li ha messi contro il sistema che stavano "criticando". Persino Gesù Cristo era un ribelle, e poi, dopo averlo appeso, l'hanno preso come simbolo. :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E' vero. Anzi, spesso il ribelle ha una fortissima autodisciplina, proprio perchè ribelle ad un sistema. Credo si confonda "ribelle" con "irresponsabile" o "criminale". Sono 2 cose diverse.
Gandhi era un ribelle, come Martin L. King, o come il Che. Questo loro essere ribelli li ha messi contro il sistema che stavano "criticando". Persino Gesù Cristo era un ribelle, e poi, dopo averlo appeso, l'hanno preso come simbolo. :prega:

"tradizionalmente" il ribelle lo è di pelle,istintivamente......
quelli che citi son stati dei rivoluzionari e il discorso è diverso....

rebel.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi hai fatto piangere..era il 1984 in un tendone dell' area fiera di Bologna.."Largo all' avanguardia..siete un pubblico di me**a"..gli abbiamo lanciato di tutto sul palco..


Ascolto il testo e mi vengon le stesse parole che dissi a mia mamma quando partii per i Pin Floi a Venesia...nonostante lei non volesse...partito il Venerdi, tornato la Domenica...che tempi... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo