... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.105
4.800
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
scrivono sui forum facendo i ganassa...

Guarda che i ganassa li state facendo voi integralisti da legge del taglione.

Io - se qualcuno mi riterrà pericoloso (ma fino ad oggi i vigili mi hanno sempre salutato cordialmente) - pagherò una sanzione amministrativa come previsto in uno stato democratico e stop.

Se voi sognate maniere forti e stati di polizia è pieno il mondo di nazioni così. A Riad in questo momento c'è un sacco di lavoro, in Arabia Saudita hanno proprio le punizioni esemplari che piacciono a voi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.984
29.563
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
I "ribelli" col culo degli altri sono così. Cambiano i verbi dal presente al passato sperando di non essere rintracciati, obbligo peraltro degli amministratori del forum segnalare atti di manifesta violazione della legge. Il giorno 8 marzo ho appeso la bici e la moto al chiodo. 2 settimane dopo mi han chiesto di mettermi in ferie. Esco 1 volta a settimana per fare la spesa, farla ad una anziana, dare da mangiare in una colonia felina. Per il resto come tutti mi alleno indoor, studio per migliorare l'inglese, lavoro a spot e cucino/pulisco. Sai cosa ti dico? Questo è essere ribelli! Essere onesti è un atto di ribellione.. ribellione nei confronti di tutte le teate di cazzo che popolano questo paese di piagnoni e disoccupati.
Idem, vivo nel posto maggiormente colpito da sto merda, oggi altro morto nel mio paese e siamo a oltre 10 deceduti in 3000 persone, ho una casa in montagna dispersa a 1 km da casa mia ma non ci vado e la non ce veramente nessuno, ma ripeto non vado... Perché? Perché prima cosa rispetto il prossimo e le regole e sono una testa calda, ribelle da sempre contro tutto , ma mi adeguo, dal 30 sono chiuso a casa e le bici sono lì ferme, ma crescete e rispettate il prossimo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.984
29.563
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pe
Guarda che i ganassa li state facendo voi integralisti da legge del taglione.

Io - se qualcuno mi riterrà pericoloso (ma fino ad oggi i vigili mi hanno sempre salutato cordialmente) - pagherò una sanzione amministrativa come previsto in uno stato democratico e stop.

Se voi sognate maniere forti e stati di polizia è pieno il mondo di nazioni così. A Riad in questo momento c'è un sacco di lavoro, in Arabia Saudita hanno proprio le punizioni esemplari che piacciono a voi.
Peccato che io non sono il governo e le regole non le faccio io e tanto meno tu, ma che cosa stai dicendo rispetto le regole e fanno cagare anche a me... Ripeto crescete e non con l età magari avete pure 50 anni.. A Riad ma va.....
 
  • Mi piace
Reactions: Mar-cello

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Fantastico... ricordi il grande C.T. Respect! :il-saggi:
Roba che soltanto i milanesi DOC che hanno vissuto la Milano degli anni 70-inizio 80 ricordano.
Mitico personaggio... ormai praticamernte dimenticato da tuttti, dopo che i marciapiedi hanno visto sparire le sue scritte

CT lo ricordo bene, lo conobbi personalmente quando abitavo in c.so Garibaldi e lui sostava in largo la foppa ,dove c'erano scritte sue sul marciapiede...
andava sempre a bersi un bianchino da Moscatelli.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In molti paesi europei l'attività fisica in solitaria è ancora consentita. anche negli stati uniti ed in Canada.
In Belgio addirittura si può pedalare per 50 km.
Una precisazione: in Belgio non c'è alcun limite kilometrico in vigore, è stato ipotizzato un limite di 50 km da casa ma non è stato istituito.
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.858
13.637
0
Reggio Emilia
Visita sito
tu per primo a quanto pare, spero noti l'evidente contraddizione del tuo pensiero....
a me dei comportamenti altrui importa ben poco,dei miei molto, ragion per cui agisco di conseguenza.
Non vedo contraddizioni, dico solo che solo a posteriori spesso ci si rende conto che il modo di agire che si riteneva corretto in realtà non lo era o almeno non da tutti i punti di vista. E io per primo me ne rendo conto. Certo se il punto di vista è sempre il proprio, giusto e incontrovertibile, difficile accorgersene...e non mi risulta nessuno sia infallibile e nel giusto a prescindere.
Tutti prendiamo granchi e abbiamo le nostre debolezze.
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
492
569
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Sei partito con il mettere due foto di gente in fila a fare la spesa e uno se non vuole crepare di fame deve farlo o sbaglio? , poi sotto metti una bella foto della tua probabile bici con scritto"a 900 metri da casa mia è illegale"....puramente provocatoria, Sembra che tu probabilmente sei andato e cavoli tuoi, ognuno è responsabile delle proprie azioni, si spera ma non sempre è così.
Dopo i discorsi della storia lasciamoli ad altri non su un forum di bici, qui son diventati tutti politici, medici, e quant altro....
Vorrei risponderti ma devo andare ... devo andare a fare la spesa... mi metto la mescherina e giù 1 ora di coda assieme ad altre 20 persone, così è vero che probabilmente rischio di essere contagiato o se fossi io ad avere il virus contagerei qualcuno, ma chissene: rispetto la legge. E la legge va rispettata! E il cervello va spento!
Veramente, non so più cosa dire. Buona giornata a tutti.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.984
29.563
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vorrei risponderti ma devo andare ... devo andare a fare la spesa... mi metto la mescherina e giù 1 ora di coda assieme ad altre 20 persone, così è vero che probabilmente rischio di essere contagiato o se fossi io ad avere il virus contagerei qualcuno, ma chissene: rispetto la legge. E la legge va rispettata! E il cervello va spento!
Veramente, non so più cosa dire. Buona giornata a tutti.
Guanti e mascherina e distanza anche di due metri e sei a bolla....
.
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
529
180
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
Una precisazione: in Belgio non c'è alcun limite kilometrico in vigore, è stato ipotizzato un limite di 50 km da casa ma non è stato istituito.
Credo a tutti noi piacerebbero altre regole, alcuni paesi hanno preso sotto gamba il problema e stanno pagando un prezzo enorme purtroppo (UK e USA), altri sono in condizioni migliori delle nostre, altri bruciano i morti in strada (Ecuador) sicuramente poteva essere fatto di più..meglio.. di questo ne siamo tutti consapevoli. A parer mio consci di questa consapevolezza dobbiamo rispettare le leggi dello stato in cui viviamo fatte dal governo che c'è, nel bene e nel male, ringhiando e smadonnando forse poichè una situazione così grave non si era mai vissuta.. personalmente non gradisco i messaggi in cui si sprona a resistere perchè di carattere preferisco combattere che resistere, è una guerra miete vittime e a differenze delle guerre precedenti è trasversale e colpisce il mondo intero.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
I "ribelli" col culo degli altri sono così. Cambiano i verbi dal presente al passato sperando di non essere rintracciati, obbligo peraltro degli amministratori del forum segnalare atti di manifesta violazione della legge. Il giorno 8 marzo ho appeso la bici e la moto al chiodo. 2 settimane dopo mi han chiesto di mettermi in ferie. Esco 1 volta a settimana per fare la spesa, farla ad una anziana, dare da mangiare in una colonia felina. Per il resto come tutti mi alleno indoor, studio per migliorare l'inglese, lavoro a spot e cucino/pulisco. Sai cosa ti dico? Questo è essere ribelli! Essere onesti è un atto di ribellione.. ribellione nei confronti di tutte le teate di cazzo che popolano questo paese di piagnoni e disoccupati.
... ti rispetto e ti ammiro, non sono ironico.
Mi sembra che in questa discussione non sia apparso nessun"ganassa"...
La serie di fotografie "provocatorie" dell'utente Ronaldofuorilegge sono semplicemente spunto per riflettere e disquisire...
Cmq eventuali"ribelli" citati in questa discussione se la caverebbero con una sanzione relativamente leggera...
E penso anche che, ovviamente, nessuno si senta Robin Hood...
Io,se decido di andare a fare un giro nel bosco e vengo fermato dalle forze dell'ordine, spiego gentilmente e umilmente il motivo per cui lo sto facendo, loro decideranno se sanzionarmi o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: ant and ronnyoutlaw

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Qui di si può cambiare il titolo del thread?
Perché il richiamo mi sembra esplicito
... il titolo è un mio omaggio ad uno degli utenti del forum che più apprezzo, non vorrei cambiarlo.
... esteticamente è una frase bellissima, credo tra adulti consapevoli possa essere accettata senza travisarne il significato
:prost:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.330
4.066
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Mi sembra che in questa discussione non sia apparso nessun"ganassa"...
Penso la stessa cosa.
Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, mettere in discussione una legge non mi sembra niente di così eversivo, anzi. Trovo che sia molto più da "ribelli" chiedersi il perchè e il percome delle cose, che infrangere una legge per il puro gusto di farlo, con la sola motivazione dell'infrazione in sè. E' la differenza tra l'usare la testa, coltivando una certa qual indipendenza con annesso pensiero critico, e prendere per oro colato quello che arriva in quanto "regola". Nessuno ai piani alti è infallibile, teniamocelo bene in testa, soprattutto quando la situazione diventa così ingarbugliata e problematica: sono persone pure loro, passibili di fallimento altrettanto noi, e quindi credo sia giusto far conoscere il nostro pensiero.
Teniamo a mente che il confine che separa il ribelle dal legislatore in alcuni casi è davvero esiguo, e spesso è solo frutto del momento storico o della contingenza.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.984
29.563
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Penso la stessa cosa.
Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, mettere in discussione una legge non mi sembra niente di così eversivo, anzi. Trovo che sia molto più da "ribelli" chiedersi il perchè e il percome delle cose, che infrangere una legge per il puro gusto di farlo, con la sola motivazione dell'infrazione in sè. E' la differenza tra l'usare la testa, coltivando una certa qual indipendenza con annesso pensiero critico, e prendere per oro colato quello che arriva in quanto "regola". Nessuno ai piani alti è infallibile, teniamocelo bene in testa, soprattutto quando la situazione diventa così ingarbugliata e problematica: sono persone pure loro, passibili di fallimento altrettanto noi, e quindi credo sia giusto far conoscere il nostro pensiero.
Teniamo a mente che il confine che separa il ribelle dal legislatore in alcuni casi è davvero esiguo, e spesso è solo frutto del momento storico o della contingenza.
Bellissime parole ma la legge la devi rispettare che ti piaccia o no, tu, io e tutti, poi qua puoi scrivere ogni cosa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo