Non avevo vistoGià messo 1 pagina indietro ….
Brutto si
Non avevo vistoGià messo 1 pagina indietro ….
Brutto si
Dipende cosa ci hanno fatto. Avrà ceduto così di schianto o ha preso una legnata? È tutto storto a destra...Circa 15 anni fa su questo forum venivano postate foto su foto di Canyon che arrivavano belle inscatolate con l'orizzontale già bozzato come lattine di Pepsi Cola...beh, non mi pare abbiano migliorato più di tanto.
Vedi l'allegato 658568
Mah questa è una Spectral al del 2021Circa 15 anni fa su questo forum venivano postate foto su foto di Canyon che arrivavano belle inscatolate con l'orizzontale già bozzato come lattine di Pepsi Cola...beh, non mi pare abbiano migliorato più di tanto.
Vedi l'allegato 658568
La bici è la tua? Perche è l'ennesima foto presa da internet....Circa 15 anni fa su questo forum venivano postate foto su foto di Canyon che arrivavano belle inscatolate con l'orizzontale già bozzato come lattine di Pepsi Cola...beh, non mi pare abbiano migliorato più di tanto.
Vedi l'allegato 658568
No è presa da internet.La bici è la tua? Perche è l'ennesima foto presa da internet....
Un telaio rotto rimane un telaio rotto. Sia che l'abbia rotto io sia che lo si sia visto su internet. Alla peggio non sai il motivo per cui si è rotto, ma sempre rotto rimane. Poi quel post lo avevo scritto per farsi due risate.Appunto!
Sarebbe meglio mettere il link comunque.Un telaio rotto rimane un telaio rotto. Sia che l'abbia rotto io sia che lo si sia visto su internet. Alla peggio non sai il motivo per cui si è rotto, ma sempre rotto rimane. Poi quel post lo avevo scritto per farsi due risate.
Per ridurla cosi non basta una caduta, probabilmente gli si è sganciata dal portabici e l'ha trainata per qualche km senza nemmeno accorgersi di cosa succedeva, Comunque due punti di saldatura e torna come nuovaSi ma dai... Questo è caduto a 80 allora su asfalto schiacciando con tutto il suo peso la bici, ha consumato pedivella telaio e tutto quello che passava di lì. Questa non è rottura ma usura da sfregamento....
Anzi potrei pensare addirittura a bici sotto macchina
A occhio quel coso ha meno composito di un mio piede.Mi unisco anch'io al coro di chi ha avuto rotture col carbonio Vedi l'allegato 662630
Fortuna che è solo l'astina dell'occhiale, e soprattutto è rimasta in mano all'ottico mentre mi stava sistemando gli occhiali
Sì ma col sudore sarebbero durate due giorni e dopo si sarebbero corroseE l’ottico avrà detto …Alfredo se fossero state di alluminio