Il bello è il brutto del carbonio ( il brutto direi)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.779
3.167
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Circa 15 anni fa su questo forum venivano postate foto su foto di Canyon che arrivavano belle inscatolate con l'orizzontale già bozzato come lattine di Pepsi Cola...beh, non mi pare abbiano migliorato più di tanto.


Vedi l'allegato 658568
Dipende cosa ci hanno fatto. Avrà ceduto così di schianto o ha preso una legnata? È tutto storto a destra...
 

AxelMTB

Biker ciceronis
22/9/10
1.539
979
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Circa 15 anni fa su questo forum venivano postate foto su foto di Canyon che arrivavano belle inscatolate con l'orizzontale già bozzato come lattine di Pepsi Cola...beh, non mi pare abbiano migliorato più di tanto.


Vedi l'allegato 658568
Mah questa è una Spectral al del 2021
Bisogna vedere che ci ha fatto per ridurla così
Mi sembra un colpo secco da destra post salto su una roccia
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Mambro82

Biker serius
5/2/20
257
231
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Si ma dai... Questo è caduto a 80 allora su asfalto schiacciando con tutto il suo peso la bici, ha consumato pedivella telaio e tutto quello che passava di lì. Questa non è rottura ma usura da sfregamento....
Anzi potrei pensare addirittura a bici sotto macchina
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.482
453
0
Visita sito
Si ma dai... Questo è caduto a 80 allora su asfalto schiacciando con tutto il suo peso la bici, ha consumato pedivella telaio e tutto quello che passava di lì. Questa non è rottura ma usura da sfregamento....
Anzi potrei pensare addirittura a bici sotto macchina
Per ridurla cosi non basta una caduta, probabilmente gli si è sganciata dal portabici e l'ha trainata per qualche km senza nemmeno accorgersi di cosa succedeva, Comunque due punti di saldatura e torna come nuova :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo