nessuno che la riconosce???mi è uscito nel feed di instagram, molto improbabile che ritrovi l'utente :(
dal link e dalle forme forse si può capire... boh io forse direi una trek o una canyon.. o forse radon..
nessuno che la riconosce???mi è uscito nel feed di instagram, molto improbabile che ritrovi l'utente :(
Una o l’ altra poco conta si e’ rotta e basta , da come si è rotta più che atterraggio morbido , direi atterraggio corto , molto cortonessuno che la riconosce???
dal link e dalle forme forse si può capire... boh io forse direi una trek o una canyon.. o forse radon..
Azzardo ma non ne sono certo,l adesivo della taglia è uguale a quello della mia Cannondale Habit.Potrebbe appunto essere Cannondalenessuno che la riconosce???
Come poco conta?? I telai non sono tutti uguali, ci sono case che lavorano bene e altre meno bene.Una o l’ altra poco conta si e’ rotta e basta , da come si è rotta più che atterraggio morbido , direi atterraggio corto , molto corto
Polygon fa bei mezzi , ma capita…. Quale marchio è indistruttibile?Come poco conta?? I telai non sono tutti uguali, ci sono case che lavorano bene e altre meno bene.
Atterraggio corto devono cedere, gomme, cerchi, raggi, non di certo il telaio.
Contavo in una tua risposta ma la risposta non c’è…..Come poco conta?? I telai non sono tutti uguali, ci sono case che lavorano bene e altre meno bene.
Atterraggio corto devono cedere, gomme, cerchi, raggi, non di certo il telaio.
ma non è assolutamente vero!!!Polygon fa bei mezzi , ma capita…. Quale marchio è indistruttibile?
Nessuno penso
anche quì hai detto una fregnaccia, carbonio o alluminio cambia tantissimo, il carbonio ad esempio sopporta carichi in genere almeno 3 volte superiori (a parità di peso) rispetto all'alluminio, inoltre è molto molto meno soggetto al fenomeno della fatica.Contavo in una tua risposta ma la risposta non c’è…..
Quindi carbonio o alluminio poco conta, entrambi si possono rompere da qui la scelta di come buttare i propri soldi.
Non mi serve convincere nessuno .ma non è assolutamente vero!!!
ogni casa ha i propri ingegneri, i propri tecnici, i propri fornitori di telai, i propri progetti, le proprie scelte delle leghe ecc.. ecc..
NESSUN telaio è indistruttibile è vero, però magari uno si rompe con una sollecitazione (dico dei numeri a caso) di 100 Newton, l'altro di 1000 Newton, uno sopporta la fatica di 1000 drop, l'altro di 50 000 drop.
anche quì hai detto una fregnaccia, carbonio o alluminio cambia tantissimo, il carbonio ad esempio sopporta carichi in genere almeno 3 volte superiori (a parità di peso) rispetto all'alluminio, inoltre è molto molto meno soggetto al fenomeno della fatica.
e quì la chiudo visto che sull'argomento son già state scritte pagine su pagine e ci son pure video del mag che spiegano bene la cosa, se ancora non l'avete capito amen.. mi sembra come di voler convincere un terrapiattista che la terra non è piatta...
scusa e che fregnaccia avrei detto?Non mi serve convincere nessuno .
Hai detto anche tu la tua cit : “fregnaccia “ prendendola molto alla larga ingegneri compresi finendo con il terrappiattio…
.
Senza nessuna offesa ovviamente.
Andrebbe provato tutto però prima di sparare sempre a zero .
Di materiali telai non esiste solo il carbonio per fortuna
No commentscusa e che fregnaccia avrei detto?
andrebbe provato tutto cosa?!?!? quando fai 50303040 diviso 3939 con la calcolatrice ti metti a provare a carta e penna perchè non ti fidi?? quando ti dicono che se vai su una parete innevata con 20 gradi e il sole c'è il rischio di valanga vai a provare perchè non ti fidi?? quando ti dicono che il fumo provoca il cancro provi a fumare 10 pacchetti al giorno poi vedi che succede perchè non ti fidi???
di materiali per le bici esiste principalmente il carbonio e l'alluminio che sono ovviamente i migliori per rapporto prestazioni/prezzo/peso/robustezza , col carbonio che costa leggermente di più ma ha anche qualità migliori, poi c'è anche in minima parte qualcosa di acciaio e titanio.
ma visto che sei così scettico verso il sapere comune... perchè non esci da questo sistema di poteri forti che ci costringe a usare telai in carbonio/alluminio/acciaio/titanio e provi a costruirti un telaio in rame o in calcio o in stagno, d'altra parte ANDREBBE PROVATO TUTTO PRIMA DI SPARARE A ZERO
decathlonPolygon fa bei mezzi , ma capita…. Quale marchio è indistruttibile?
Nessuno penso
beh, in realtà sono così poco ottimizzate per essere leggere che sono davvero dei carriarmati...
Un chiodo riesce a bucare un muro perché tutta l'energia si concentra in un punto piccolissimo. Un martello più grande secondo me avrebbe dissipato di più. Comunque...vernice anche super resistente.la massa di quel martello è un po' ridicola però
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?