scusa se perdo il filo ogni tanto....ma non avevi festeggiato al pistino???
Naaaaa avevo portato una crostatina così senza impegno... Avevo detto che appena rientrava la lilo si faceva quella seria!
scusa se perdo il filo ogni tanto....ma non avevi festeggiato al pistino???
se aspettate verso il 20 festeggiamo pure il mio!
.... e se aspettassimo fine mese e facessimo una cosa a fine mese per festeggiare
ORRENDO!!!compivi gli anni e non hai detto niente?????dillo che lo hai fatto solo perche' non volevi pagare da bere (te credo!)A proposito di compleanni, mica nessuno che mi abbia fatto gli auguri la sera della notturna, eh! Azz... che gente!!
ma non era di tuo figlio/a e te li ho pure fatti???A proposito di compleanni, mica nessuno che mi abbia fatto gli auguri la sera della notturna, eh! Azz... che gente!!
dillo che lo hai fatto solo perche' non volevi pagare da bere (te credo!)
ORRENDO!!!compivi gli anni e non hai detto niente?????dillo che lo hai fatto solo perche' non volevi pagare da bere (te credo!)
ma non era di tuo figlio/a e te li ho pure fatti???
o ero ubriaca!
sta a vedere che salta fuori che avete pure spento la candelina...o mamma mia..vado a casa...stasera gara spaccacuore in notturna in un centro cittadino...con la rize mi faccio doppiare al primo giro!ma non era di tuo figlio/a e te li ho pure fatti???
o ero ubriaca!
sta a vedere che salta fuori che avete pure spento la candelina...o mamma mia..vado a casa...stasera gara spaccacuore in notturna in un centro cittadino...con la rize mi faccio doppiare al primo giro!
Ciaoo!!!!! Come state??? passato buone feste?? Vi volevo informare che sabato,ma soprattutto domenica 7 a Cervarezza presso campin si terra' un raduno con iretto non competitivo di 1200m di dis......... Dai venite su!!!!
@gianlu: per loro gli devi inventare un canale preferenziale,She ovvio, anzi bella idea..
ma scherziii?? le ho crio-congelate in attesa del momento giusto per assaporarle!buon giorno patacchini....
@dex: finito le ciambelle???
ma scherziii?? le ho crio-congelate in attesa del momento giusto per assaporarle!
ho gia una bottiglia di dr pepper che ci sta a puntino! devo solo decidere quando sarà il momento giusto, l'ultima volta le ho tenute in frigo per 10 mesi e le ho mangiate solo quando ho saputo che me ne arrivavano altre
ps: magna quel! che stai diventando trasparente!