Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno..avatar voto 10 e lode..nonnobambii coccolone:smile::smile::smile:
@paola...pensa quando legge l'mp cosa pensa...se gli era rimasto un dubbio perche' uscisse con noi glielo hai levato del tutto :smile::smile::smile:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno..avatar voto 10 e lode..nonnobambii coccolone:smile::smile::smile:
@paola...pensa quando legge l'mp cosa pensa...se gli era rimasto un dubbio perche' uscisse con noi glielo hai levato del tutto :smile::smile::smile:
vedo comunque che il virus impazza da noi emilia..te paola anatas ....:spetteguless: la fine della societa come la conosciamo presto finiraa...me lo ha detto un airone ..o aquilone? :nunsacci: tanto non importa..tutti saranno contaggiati dalle scimmie pazze!!! :via!: troppo tardii 8-):-x:yeah!:

p.s. grazie per compliments avatar nuovo.

Allegati

• p8300020fs8.jpg
    p8300020fs8.jpg
    24,4 KB · Visite: 9
  • p8300021gx0.jpg
    p8300021gx0.jpg
    36,7 KB · Visite: 11
mi dispiace ma come hai fatto?

E' successo ad inizio discesa quando già eravamo vestiti in assetto da guerra...ho piantato la ruota davanti su una pietra e mi sono catapultato in avanti ed ho sbattuto con il ginocchio sx su una pietra...la ginocchiera non ha fatto il suo lavoro....la prima cosa che devo fare è comprare delle ginocchiere buone...(Dainese,ufo..) perchè quelle che ho ora (Deca...) il ginocchio non lo coprono bene...

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchini, manco solo 2 settimane e me ne combinate poi di tutti i colori...soliti spammoni, bene ora disarcionato cavallo, mandrie accompagante al pascolo, catapultata nella dura realtà del bar, mi sa dopo aver assistito a svariate "scene" raccapriccianti meglio se vado a farmi una dormita!!!!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
buon giorno patacchini, manco solo 2 settimane e me ne combinate poi di tutti i colori...soliti spammoni, bene ora disarcionato cavallo, mandrie accompagante al pascolo, catapultata nella dura realtà del bar, mi sa dopo aver assistito a svariate "scene" raccapriccianti meglio se vado a farmi una dormita!!!!!
bentornata piccola peste :smile::smile::smile::smile::smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie...piccola peste a me?!?!?
ma roba da matti torno e trovo lo sconvolgimento totale, qui si cambiano avatar, organizzate notturne quando non ci sono...quasi quasi per par condicio rimetto pure io il mio vecchio avatar:il-saggi:
ps: ti ho trovato la tua tantodeisderata bandana da vero svalvolato on the road...., però ora per completare l'opera e d essere un VERO svalvolato mi devi metter su la pencetta e lasciarti crescere capelli con magari anche un pò di riporto:smile::hahaha::smile::smile:
bentornata piccola peste :smile::smile::smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo