Il Bar delle Desperate Bikers

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
PS: il 36 e mezzo? secondo me ti sono lunghi anche i miei guanti! :mrgreen:
@considerata la mia "altezza" se portassi il 40 sarei BIG FOOT:smile::hahaha::smile::hahaha:

PPS: sto spammando anche per gianlu che ultimamente fa la persona seria...
@gianlu sta facendo il ramadam?!?!?:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:o magari si è iscritto a yoga:medita: e sta sperimentando qualche tecnica spirituale orientale:smile::smile::smile:[/quote]

36 1/2 ??? ma è piccolissimo :smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se consideri la paola se avesse un 36 e mezzo non starebbe neanche in piedi!:smile::smile::smile:
lo slogan della paola e' ...caxxo devo vendere le axo!:smile::smile::smile::smile:
questo per dexter che dice che sto facendo il serio
PPPPPRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLLLL :hahaha:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
hi everybody......per notturna anche per me merc. o vene....
@gianlu: ricordami la bandana da svalvolato che di sicuro me la dimentico a casa anche io ho bisogno di pusher nuovo ultimamente....!!!!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
hi everybody......per notturna anche per me merc. o vene....
@gianlu: ricordami la bandana da svalvolato che di sicuro me la dimentico a casa anche io ho bisogno di pusher nuovo ultimamente....!!!!
in effetti 6 svalvolata cara...la bandana c'e l' ho io del gianlu perche lo devo ricattare per farlo venire su al circolo giovedi..altrimenti VENERDI notturna per pizza poi. :celopiùg: brucia!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
bene...vedo che la notturna mercoledi' si comincia a delineare...location?
nonno...se bruci la bandana degli svalvolati do fuoco a te e alla bansheecar (anzi no perche' potrei pure farti un favore:smile::smile::smile:)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo