Il Bar delle Desperate Bikers

SARAeMARCELLO

Biker ultra
buon giorno patacchini, manco solo 2 settimane e me ne combinate poi di tutti i colori...soliti spammoni, bene ora disarcionato cavallo, mandrie accompagante al pascolo, catapultata nella dura realtà del bar, mi sa dopo aver assistito a svariate "scene" raccapriccianti meglio se vado a farmi una dormita!!!!!

SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENTORNATA !!!!! :-x:-x:-x

p.s. dai dai che ho del GoZZiPP!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
preparatevi perche' ho appena ordinato da hong kong una torcia da 900 lumen ai led!la prossima notturna voglio seminare nonnobambii cosi' la smette di starmi addosso come una canottiera:smile::smile::smile:te le do io le traiettorie! :duello:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
preparatevi perche' ho appena ordinato da hong kong una torcia da 900 lumen ai led!la prossima notturna voglio seminare nonnobambii cosi' la smette di starmi addosso come una canottiera:smile::smile::smile:te le do io le traiettorie! :duello:

Prima cosa: il faro che hai preso è veramente strepitoso, l'ho visto ieri sera in azione (quello di SunD) e illumina a meraviglia! :up:

Seconda cosa: io ero dietro a te e al nonno, guarda che mentre ti stava dietro guidava con una mano sola perchè con l'altra stava mandando SMS... Quindi diciamo che più che di un faro, avresti bisogno di seminare un po' di chiodi se lo vuoi tenere lontano! :rosik:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Prima cosa: il faro che hai preso è veramente strepitoso, l'ho visto ieri sera in azione (quello di SunD) e illumina a meraviglia! :up:

Seconda cosa: io ero dietro a te e al nonno, guarda che mentre ti stava dietro guidava con una mano sola perchè con l'altra stava mandando SMS... Quindi diciamo che più che di un faro, avresti bisogno di seminare un po' di chiodi se lo vuoi tenere lontano! :rosik:
:smile::smile::smile:bellissima questa!ma adesso sara' piu' tranquillo visto che gli sms non li deve piu' mandare! :spetteguless:
dici che il faro e' topico allora? :nunsacci: ero un po' titubante ma poi quando ho visto che a 65 euro veniva a casa non ho resistito :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo