Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno..avatar voto 10 e lode..nonnobambii coccolone
@paola...pensa quando legge l'mp cosa pensa...se gli era rimasto un dubbio perche' uscisse con noi glielo hai levato del tutto

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno..avatar voto 10 e lode..nonnobambii coccolone
@paola...pensa quando legge l'mp cosa pensa...se gli era rimasto un dubbio perche' uscisse con noi glielo hai levato del tutto
vedo comunque che il virus impazza da noi emilia..te paola anatas .... la fine della societa come la conosciamo presto finiraa...me lo ha detto un airone ..o aquilone? tanto non importa..tutti saranno contaggiati dalle scimmie pazze!!! troppo tardii 8-)yeah!:

p.s. grazie per compliments avatar nuovo.

Allegati

• p8300020fs8.jpg
    24,4 KB · Visite: 9
  • p8300021gx0.jpg
    36,7 KB · Visite: 11
mi dispiace ma come hai fatto?

E' successo ad inizio discesa quando già eravamo vestiti in assetto da guerra...ho piantato la ruota davanti su una pietra e mi sono catapultato in avanti ed ho sbattuto con il ginocchio sx su una pietra...la ginocchiera non ha fatto il suo lavoro....la prima cosa che devo fare è comprare delle ginocchiere buone...(Dainese,ufo..) perchè quelle che ho ora (Deca...) il ginocchio non lo coprono bene...

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchini, manco solo 2 settimane e me ne combinate poi di tutti i colori...soliti spammoni, bene ora disarcionato cavallo, mandrie accompagante al pascolo, catapultata nella dura realtà del bar, mi sa dopo aver assistito a svariate "scene" raccapriccianti meglio se vado a farmi una dormita!!!!!

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
bentornata piccola peste

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie...piccola peste a me?!?!?
ma roba da matti torno e trovo lo sconvolgimento totale, qui si cambiano avatar, organizzate notturne quando non ci sono...quasi quasi per par condicio rimetto pure io il mio vecchio avatar
ps: ti ho trovato la tua tantodeisderata bandana da vero svalvolato on the road...., però ora per completare l'opera e d essere un VERO svalvolato mi devi metter su la pencetta e lasciarti crescere capelli con magari anche un pò di riporto
bentornata piccola peste

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo