mamma mia...ma ha poi contattato qualcuno?
tutto a posto qui dentro?
vedo comunque che il virus impazza da noi emilia..te paola anatas ....nonno..avatar voto 10 e lode..nonnobambii coccolone
@paola...pensa quando legge l'mp cosa pensa...se gli era rimasto un dubbio perche' uscisse con noi glielo hai levato del tutto
opsss.. precisino del caxxo... grassei. rimediato. tanks omone.nonno ma hai messo la firma in barese in onore di Paola?
e io che pensavo a una dedica...sei proprio senza cuoreopsss.. precisino del caxxo... grassei. rimediato. tanks omone.
nonno ma hai messo la firma in barese in onore di Paola?
Ieri mi sono fatto male al ginocchio....Grrr...con tutte le protezioni.....
mi dispiace ma come hai fatto?
la prima cosa che devo fare è comprare delle ginocchiere buone...(Dainese,ufo..)
il nonno aveva scritto FATTI CONTAGGIARE con due Gche firma??? perche???
.... dici cha la tipa mi ha preso per scimmia pazza??
bentornata piccola pestebuon giorno patacchini, manco solo 2 settimane e me ne combinate poi di tutti i colori...soliti spammoni, bene ora disarcionato cavallo, mandrie accompagante al pascolo, catapultata nella dura realtà del bar, mi sa dopo aver assistito a svariate "scene" raccapriccianti meglio se vado a farmi una dormita!!!!!
Se ti può interessare mi hanno parlato molto bene delle RaceFace Rally FR, stanno ferme e si riescono anche a pedalare discretamente.
bentornata piccola peste
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?