Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno, purtroppo non solo ancora qui...pure al lavoro.....felicità!!!!
parto lunedì ore 9.45 W ME
come si chiama quella bandana da sguerci che mi hai chiesto che se la trovo te la prendo?
ferragosto da svacco con grigliata come al solito in montagna a casa di una collega...e giù di calorie...tu che fai di bello?!?!?

oh ma sei ancora qui?
che fai a ferragosto?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
azz...ta da muri a lavura'!
la bandana e' quella del film "Wild Hogs" svalvolati on the road!
a ferragosto mattino giro in mtb a casina mulino di cortogno...al pomeriggio delirio in piscina al komodo

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
memorizzato!!!! stavolta ce la posso fare....
sgambata anche ferragostiana....beato te.....
al komodo fanno solita mega baracca immagino.....DELIRIO da swim...ocio xchè mi sa che per quel giorno il servizio assistenza bagnanti non so se verrà garantito
azz...ta da muri a lavura'!
la bandana e' quella del film "Wild Hogs" svalvolati on the road!
a ferragosto mattino giro in mtb a casina mulino di cortogno...al pomeriggio delirio in piscina al komodo

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se sopravvivo sabato mi faccio un ligonchio radici e ritorno...con sosta cibo al bargetana

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno a tutti spammoni...
c...ola nonno hai urlato così forte che ho preso paura.....vacci piano l'aye aye e piccino se prende colpo d'aria poi gli tocca restare in letargo tutt'inverno
mi spiace per tutti voi .....ma volevo rendervi partecipi del fatto che..... ho appena prenotato on line motel a denver city per lunedì sera.....W ME

ANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!!

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito

buongiorno Lilo!!!!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo