se non assumi calorie te lo dico che hai sempre fretto!
eppure con tutto l'alcool che bevi dovresti essere bella accaldata
...evidentemente è ancora troppo....poco!!!
Ihihihih Lilo... procurati un donatore di fegatoche secondo me la tua pausa lilo da delirio ... NON TI FA MICA BENE !!
sara ma sai che non trovo più l'adesivo che mia hai regalato venerdì alla notturna e che avrei dovuto attaccare sul cancellino nuovo?!?!?! sono disperata l'ho cercato in tutti gli zaini e non lo trovo!!!!!
helpme!!!!!
sara ma sai che non trovo più l'adesivo che mia hai regalato venerdì alla notturna e che avrei dovuto attaccare sul cancellino nuovo?!?!?! sono disperata l'ho cercato in tutti gli zaini e non lo trovo!!!!!
helpme!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hai ragione vado a rinchiudermi nel wc e tiro lo sciaquone!!!!!
sorry ma l'unico adesivo che sta' bene sulle vs bike per colori/grafica/figo e' il ns del pistino etilico...sara ma sai che non trovo più l'adesivo che mia hai regalato venerdì alla notturna e che avrei dovuto attaccare sul cancellino nuovo?!?!?! sono disperata l'ho cercato in tutti gli zaini e non lo trovo!!!!!
helpme!!!!!
questa e' voglia di uscire dai tuoi canoni...e cominciare a entrare nei nostristanotte ho sognato un post uscita in bike (si si una delle classiche magnazze che si organizzano ultimamente a destra e a manca a cui non riesco mai a partecipare) molto molto STRANA e di cui ricordo chiaramente 3 volti... ananas, nonnobambi e Prezz...
mi devo preoccupare ?
tipo allo shibuya...ciao patacchini...ottimo ape....bella gente...da ripetere magari nelle terre di ...Reggio....
tipo allo shibuya...
tipo allo shibuya...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?