Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Gianlu..... figuriamoci se nel tuo Garmin non è presente una traccia off-road che ti porti al BAR Nero di Carpi.................facci visita in bike che ti offriamo l'aperitivo+bibitone !!!!! o-o
domani devo essere alle 19 in quel di borzano..devo far fare un paio di varianti spaccagambe al mitico ceresce' cosi' domenica va piano e non ci tiriamo il collo :smile::smile::smile:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
buongiorno, bentorornati al bar, oggi giornata calda m sa! ho ancora sonno perche la piccola belva dalle 4 in poi ha frignato ad intermittenza..sgrunt!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchini/patacchine!!!
@dexter: io invece ho dormito di filato dalle 22.30 alle 7.30 ...giusto il tempo di tirarsi via il pigiama prima di uscire di casa..............ma non disperare fra "qualche" anno ...andrà meglio
@paola: non levarti + di dosso la maglietta "indebita" capppittto?!?!?

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
buon giorno patacchini/patacchine!!!
@dexter: io invece ho dormito di filato dalle 22.30 alle 7.30 ...giusto il tempo di tirarsi via il pigiama prima di uscire di casa..............ma non disperare fra "qualche" anno ...andrà meglio
@paola: non levarti + di dosso la maglietta "indebita" capppittto?!?!?

cappitto!! :-)

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
si davvero DELIRIO stavolta...io alla fine mi sn inc...a nera e ho tirato le infradito contro la TV !!!!!
secondo me è l'ex marito della sklerata rossa:spetteguless: cm piffero si chiama....non mi ricordo.....
Buongiorno gente!!
io ieri sera ho fatto la sauna a stirare alietata da desperate H. ...... ma porca miseria chi è il tipo che bacia alla fine ?????????????????????????????????????????????????

Stasera chi c'è???

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo